Oggi è gio 22 gen 2026, 16:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
homer brosio ha scritto:
Cita:
Eh, no non scherziamo! ricordati che tieni famiglia, cioè me che aspetto con ansia o lu picciune o lu dodo...

A proposito quest'estate vado un paio di giorni sul Garda, potremmo vederci per farci una bella mangiata...che dici? :D

Molto ben volentieri!! ...basta che non sia Agosto che prevedo di essere in giro anch'io... :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 22:15 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
Molto ben volentieri!! ...basta che non sia Agosto che prevedo di essere in giro anch'io...

Penso di salire il 16 luglio.
Porto i due cuccioli di Tirannosauro a Gardaland per farli sfogare un pò e poi dritti sulle Dolomiti a rilassarmi davanti a un bello Stinco e polenta con i finferli :sbav
P.S. Visto la tua ingente conoscenza, sei iscritto a Wikipedia?
Quest'oggi ho pubblicato la mia prima pagina! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Penso di salire il 16 luglio.

Beh, allora favela lo tuo appropinquamento che recommi a lo sito teco desinare... :grin

homer brosio ha scritto:
P.S. Visto la tua ingente conoscenza, sei iscritto a Wikipedia?
Quest'oggi ho pubblicato la mia prima pagina! :P

No, e non ho intenzione di farlo perchè se da una parte mi solletica l'orgoglio dall'altra so già che non potrei farlo come sarebbe doveroso... :|

Cmq, posta il link che gli diamo un'occhiata... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2011, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Commento veloce veloce alla giornata visto che sono parecchio impelagato tra lavoro e manche odierna…

Dunque, possiamo dire che è stata tutto sommato una giornata interlocutoria prima del gran finale, visto che la classifica ha mantenuto inalterate le posizioni, tranne il.Gazzo, che ormai ci riserva sorprese ad ogni manche, positiva la volta scorsa e negativa in questa, ma andiamo con ordine:

ARTE & LETTERATURA: onestamente pensavo che nessuno ci cascasse sul Modì, ma forse perché ormai poco lucidi dagli sforzi delle precedenti settimane qualcuno ha fatto cilecca, vero Marquez e Gazzo? …mentre la 1°, quella dell’orango, che a prima vista poteva sembrare quella più selettiva alla fine si è rivelata abbastanza semplice, certo altro sarebbe stato se avessero chiesto il vero nome, ma tant’è… mi stupisce Viola, che ha 0 in questa casella, chissà cosa è successo :roll ..mentre l’incisore e l’Accademia sono state passate a piè pari da tutti…

CALCIO: Personalmente ho trovato qualche difficoltà sul calciatore, poi brillantemente superata, ma sulle altre sono andato via liscio mentre non altrettanto si può dire di chi è inciampato sulla squadra dell’Atalanta femminile (Marquez? Viola?) :mah …onore ad Arres per la doverosa citazione ad un grande campione, con l’immagine del suo 1000° gol… Tra gli altri menzione anche per Terence chiuso nel suo fortino che difende con le unghie e i denti la sua materia preferita… :rofl

SCIENZE: Qui ho trovato ostica la 1°, mentre sulle altre sono andato liscio anche se qualcuna poteva dare qualche trabocchetto tipo la vaniglia e l’anguilliforme, il quale facendo onore ai suoi simili è sgusciato via dalle mani de il.Gazzo e Viola, mentre per Cucamonga è l’unico punto che ha pescato :lol in questa manche, forse ha raccolto uno di quei due sfuggiti di poc’anzi… :grin

STORIA: anche qui non ho avuto soverchie difficoltà su nessuna domanda, tranne forse sulla 1°che si prestava parecchio a qualche “dubbia interpretazione” ed infatti mi sono dilungato parecchio sulla risposta, ma l’arbitro ha deciso che “non era gol” :evil … sulle restanti, difficoltà sparse per gli altri, Kurto e Viola sul giapponese, ancora Viola sul ducato… Cucamonga e Marquez danno un segno della loro presenza nella materia riempiendo la casella di teschi e ossa…. A tal proposito vorrei far notare che forse Arres ha un qualcosa di macabro visto che ad ogni manche ci rifila domande su episodi ipertragici tipo genocidi e stermini plurimi…. :asd

CLASSIFICA GENERALE: Come detto non ci sono stati sconvolgimenti particolari questa settimana con il trio di testa che continua con la sua marcia di rullo compressore, mentre il.Gazzo dopo la splendida rimonta della volta scorsa molla la presa, ed inizia così a sentire sul collo il fiato di Kurto che ormai fa della regolarità la sua arma migliore…a debita distanza seguono Cucamonga e Marquez, come sempre apparigliati e tallonati da Viola, che in quelle condizioni sta facendo miracoli…mentre il gruppo si è ormai sgretolato con Marna, Raffo e Golovko che salutano la compagnia e li rivedremo, speriamo, la prossima volta, Alyno e Terence invece fanno il minimo sindacale, tanto da non arrivare fuori tempo massimo…. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]