Oggi è lun 7 lug 2025, 1:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
homer brosio ha scritto:
Cita:
MVP di giornata...Turyo.

Se solo per oggi va bene.... :asd :asd

Eh la peppa!! :mah ..non l'avrei mai detto! Finalmente ho lasciato il marchio anch'io!! :w

homer brosio ha scritto:
Due domande non l'ho proprio risposte e su una ho dei dubbi...ergo sono tra i 14 e i 16 punti...
Se tu hai fatto cappotto pieno ovvero 21 punti può darsi che ci sarà un incredibile spareggio!
Se il.gazzo già ha compilato le classifiche si può raccontare un pò di quel maledetto del becchino di storia!?!? Ce l'ho sul gargarozzo!

Non credo di aver fatto cappotto perchè su quella di Storia e sul For fun onestamente le ho sparate, nel senso che mi sono solo fidato dell'intuito ma non ho avuto tempo di riscontrarle su google, sulle altre invece sono abbastanza sicuro...

Per quanto riguarda il "becchino di Storia" :lol devo dire che dopo che ci ho sprecato un paio di giorni (quando avevo scritto nel post) poi l'ho lasciato proprio da parte cercando invece gli altri mancanti...però siccome avevo scandagliato partecchi personaggi ieri mi è venuto il sospetto che invece di cercare tra i vari personaggi "reali" quello fosse un disegno NON reale, e all'inizio ho cercato tra le caricature poi mi sono indirizzato sugli identikit, e i vari indizi dell'abbigliamento mi hanno ricordato qualcosa...e cmq è tutto da vedere che sia quello giusto, se lo fosse sarebbe un bel colpo ed eviterei così lo spareggio! :grin

Per cui riepilogando credo di essere tra 18(quasi) sicuri e 21 (magari!)...

Homer la 4° di musica l'hai poi beccata?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 15:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:

Macchè...C'ho rinunciato quasi subito per puntare direttamente a quello di storia...
Ogni tanto la riascoltavo e ogni volta mi sembrava di conoscerla....
Lo so che mi morderò le mani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Cita:

Macchè...C'ho rinunciato quasi subito per puntare direttamente a quello di storia...
Ogni tanto la riascoltavo e ogni volta mi sembrava di conoscerla....
Lo so che mi morderò le mani.

Allora ecco il MVP di giornata, probabilmente sono i punti di musica...facilmente la Storia ed il For fun li abbiamo ciccati entrambi...

Cmq, per la canzone prova a cercare su you tube una canzone dell'usignolo di Woodstock... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 16:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
Cmq, per la canzone prova a cercare su you tube una canzone dell'usignolo di Woodstock...

Non ci sarei mai arrivato...... :|
Certo che ero arrivato all'ultima giornata con +7 e rischiare di andare allo spareggio, dovrò rivedere un pò la mia difesa! Ha fatto acqua da tutte le parti! :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 16:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
Non ci sarei mai arrivato......

Che fosse una canzone d'autore l'avevo immaginato dalla semplicità melodica
Come vedrai nel prossimo campionato che organizzerò sono di tutt'altra corrente :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Cita:
Cmq, per la canzone prova a cercare su you tube una canzone dell'usignolo di Woodstock...

Non ci sarei mai arrivato...... :|

Beh, è stato un caso..io sono un patito di tutta la musica di quel periodo, e cmq quella la reputo una delle più belle canzoni di tutti i tempi, più bella della 1° di musica che all'inizio pensavo fosse Imagine, e ci ho anche perso un bel po' di tempo a cercarla... :roll

homer brosio ha scritto:
Certo che ero arrivato all'ultima giornata con +7 e rischiare di andare allo spareggio, dovrò rivedere un pò la mia difesa! Ha fatto acqua da tutte le parti! :lol :lol

Ti è solo venuto un po' di rilassamento in vista del traguardo, direi che è più che normale alzare le braccia quando si è nelle vicinanza del traguardo...si assapora meglio la vittoria! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 16:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
Beh, è stato un caso..io sono un patito di tutta la musica di quel periodo, e cmq quella la reputo una delle più belle canzoni di tutti i tempi, più bella della 1° di musica che all'inizio pensavo fosse Imagine, e ci ho anche perso un bel po' di tempo a cercarla...

Io mi sono buttato subito sul logo della tv...
Più che rilassato ( ti assicuro di non averlo mai fatto!) queste domande erano veramente difficili....
Complimenti per aver azzeccato la 4a di musica...
Per quello di storia adesso che ci sto riflettendo a mente fredda quella dell'identikit era forse la soluzione più probabile, anche se cercando tra quelli del più famoso di tutti non l'ho trovato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Io mi sono buttato subito sul logo della tv...

L'avevo visto anch'io ma siccome non si leggeva bene e poi mi sembrava anche di aver riconosciuto uno dei cantanti mi sono buttato sull'altra strada...

homer brosio ha scritto:
Per quello di storia adesso che ci sto riflettendo a mente fredda quella dell'identikit era forse la soluzione più probabile, anche se cercando tra quelli del più famoso di tutti non l'ho trovato...

Infatto io ho risposto proprio quello, anche se non ho trovato riscontro su internet, però siccome non ho avuto molto tempo per cercarlo ho pensato che magari fosse nascosto bene oppure addirittura che il.Gazzo avesse messo una scansione di qualche libro che avesse a casa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 16:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Gli indizi ci sono tutti..anche il fatto che il.gazzo ha dimostrato una certa predisposizione per il crimine! (vedi Princip e l'ultima domanda di storia :asd :asd )
A me mi ha fregato il fatto che mi pareva di intravvedere una treccina che scendeva vicino l'orecchio....Mi sono visto tutti i Rabbini dell'800 e dei primi del 900! :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Gli indizi ci sono tutti..anche il fatto che il.gazzo ha dimostrato una certa predisposizione per il crimine! (vedi Princip e l'ultima domanda di storia :asd :asd )

E' vero!! non ci avevo fatto caso!! :lol :lol :lol

Per non parlare del For fun, ce ne sono mille che si assomigliano, anzi quelli di quel "settore" sono TUTTI vestiti così, come si faceva ad imbroccarlo? io sono andato su quelli che conoscevo, ma sarebbero potuti andare bene tutti!!! :mah

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]