Oggi è ven 18 lug 2025, 1:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 8:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Turyo ha scritto:
Nei commenti alla giornata poi non posso fare a meno di far notare il “buon proposito” di un baldanzoso Terence che dopo aver velocemente completato Altri Sport, unica materia insieme al Calcio che lo vede protagonista, ha sparato un “Prima di spedire la mail provo a marcare un punto nelle altre materie...” ma si vede che ci ha ripensato subito, livello di difficoltà o pigrizia?… :asd

Si poi ho desistito da tal proposito.. subito dopo aver letto qualche commento poco incoraggiante sul livello alto della manche. :grin

Diciamo che qualche punticino avrei dovuto marcarlo prima... ormai era troppo tardi :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 8:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Grandissimo Turyo!

Ormai la mia presenza è puramente simbolica ma come dice il mio allenatore:
"Chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di M......ta!"
Quindi arriverò fino in fondo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 22:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Turyo ha scritto:
Certo che a pensarci bene, l'idea che abbiamo scartato dei playoff non era poi forse così peregrina...non ci si ammazza di ricerche durante la settimana, ci si gestiscono agevolmente tutti i turni e rimane ancora tutto aperto e interessante fino alla fine con anche quelli che sono abbondantemente dopo il terzo posto, tutti ancora in gioco...

come si diceva da bambino: "Te l'avevo detto io..."
La mia pèroposta era stata scartata praticamente da tutti, durante l'organizzazione del torneo...siete troppo attaccati al calcio...:-)

Ho un'idea per gli spareggi, non se se riesco a fare in tempo a metterla in pratica, ma se riesco penso sia carina...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mag 2010, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
il.gazzo ha scritto:
come si diceva da bambino: "Te l'avevo detto io..."
La mia pèroposta era stata scartata praticamente da tutti, durante l'organizzazione del torneo...siete troppo attaccati al calcio...:-)

Beh, visto quello che è successo in questo torneo dove si sono persi pezzi per strada, le alternative per renderlo interessante e cercare di portare più persone possibili fino in fondo, sono sostanzialmente 2:

- Rendere le domande più abbordabili fino a "quasi" la fine...
- Fare in modo che più persone siano stimolate a gareggiare fino alla fine, ed un'idea potrebbero essere appunto i Playoff ...

il.gazzo ha scritto:
Ho un'idea per gli spareggi, non se se riesco a fare in tempo a metterla in pratica, ma se riesco penso sia carina...

Gazzo, prenditi tutto il tempo che vuoi, non credo che nessuno di noi abbia la smania di farli immediatamente... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]