Terence Hill ha scritto:
Grazie a voi

certo.. ci siete andati un pò giù pesante con alcune domande...
Guarda Terence, che complessivamente non ci sembra proprio di aver fatto domande "impossibili", (anche se lo sfizio ce lo abbiamo sempre avuto...

) tranne qualcuna per materia, come crediamo sia anche giusto...per il resto, tutte, o quasi,

, avevano nell'immagine indizi per sapere dove andare a rovistare...e se qualcuno non l'ha fatto, non deve dare la colpa agli organizzatori per giustificarsi, ma prendersela esclusivamente con sè stesso e la propria indolenza!!

Terence Hill ha scritto:
...., ma nemmeno per voi deve essere stato semplice spegnere tutte le polemiche che vi sono piovute addosso (che però un po vi siete andati a cercare).. ma devo dire che ve la siete cavata bene... Turyo si è confermato un ottimo organizzatore (preciso, impeccabile e fin troppo pignolo... con gli argonauti

) e anche tu Lety non sei stata da meno (con gli sbullonati ti sei trattenuta dall'esplodere a fatica

)
Detto in tutta onestà, ci aspettavamo certamente qualche contestazione, ma non in questa quantità!!! ...sembrava un tiro al piccione agli organizzatori!!!

...anzi qualcuno ci sembrava pure abbonato!!!

(poi risponderemo anche alle contestazioni di quest'ultima manche...)... ed anzi a questo proposito cogliamo l'occasione per ringraziare quanti si siano defilati da questo "sport" nonostante gli siano state negate risposte che a prima vista sembravano avere tutti i crismi della distrazione, ma, si sa, nel dubbio si deve applicare il regolamento alla lettera!!!
...e ripeto, non abbiamo mai, e dico MAI, avuto lo scopo di danneggiare qualche squadra a scapito di altre, anzi il nostro stato d'animo era tutto indirizzato ad agevolare in modo positivo le vostre risposte, di qualunque squadra fossero.... ma su alcune, anche con tutta la buona volontà di questo mondo, non potevamo certo transigere...poi ognuno ha certamente il suo livello di discrezionalità nello stabilire il criterio di giusto o sbagliato, ma noi lo abbiamo fatto in tutta coscienza e senza privilegiare qualcuno....
P.S. certo che la foto dei vincitori postata da Terence è inquietante, soprattutto quella di Alyno!!!

Terence Hill ha scritto:
Non so se mai ci sarà una 2a edizione (molti già si stanno tirando indietro)... ma l'esperimento a squadre credo possa ritenersi parzialmente riuscito... lavorare in team infatti è stato decisamente stimolante, quindi spero che tu e Turyo possiate provare questa formula come concorrenti.
Beh, a parte che io non mi tiro indietro nemmeno se si dovesse giocare a morra e quindi la mia presenza è sempre assicurata, e lo stesso credo sia per Lety, ma nel caso vi risponderà meglio lei stessa, c'è da dire che l'appunto che vi faccio maggiormente è che nessuno di voi (tranne il.gazzo nell'ultima mail...) ha mai fatto commenti sulle modalità del torneo, che è quello alla quale tenevamo maggiormente...cioè vedere cosa andava bene o cosa c'era da correggere per eventuali edizioni future...cmq, nel caso ci fosse qualche qualche "temerario", noi qualche idea ce la siamo fatta....
homer brosio ha scritto:
Inoltre viste le numerose defezioni ......secondo me se mai ci sarà un sequel è sufficiente un team da 3 persone...
...e questa potrebbe essere una delle eventuali correzioni...
----
homer brosio ha scritto:
....
E' a Turyo che non perdoniamo il Brindisi di Freddie e la scrittura del Petrarca!

Beh, se qualche ragione potete accamparla sul Petrarcha, su Freddie dovrete solo vergognarvi!!! ...per penitenza mettetevi in ginocchio, ed ascoltate a tutto volume per 24 ore dischi dei Queen, accompagnandoli da un flute di champagne ogni quarto d'ora!!!!

rickygol ha scritto:
io non ho neanche aperto il file excel

Azz Ricky!!! proprio da te non me lo aspettavo, e onestamente devo dire che la cosa non ti fa certo onore....avresti dovuto solo concentrarti su di 1 materia, la tua preferita...e non hai fatto nemmeno quella.....per penitenza ti cancellerei tutti i quiz che hai sul computer....magari con un virus chiamato "trivial"!!!