Oggi è gio 26 giu 2025, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:23 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
cristoforo ha scritto:
Ciao Lety83 non penso si stia esagerando, quando si spendono giornate ad alambiccarsi su una cosa che si presta a varie soluzioni, sacridicando ore al tempo libero. Comunque ripeto per quanto mi riguarda finisce qui, non ho alcuna voglia di star perdere altro tempo a questionare. Vi auguro un buon proseguo di torneo e vinca il migliore

Cris aspetta un attimo ora non esagerare su!!!

certo che rode il cùlò pero' sentirsi rispondere certe cose quando veramente ci siamo rimbecilliti per 4 giorni a cercare altre risposte che non avessero qualche "falla" ..... in questo caso cristoforo s'è rimbecìllitò per cercare una soluzione sicura al 100% e sentirsi dare alcuni risposte fa girare i marroni!!!

tutto qui.... bastava rispondere ora vediamo un attimo invece di cercare di dare una spiegazione a tutti i costi per il fatto che non avevate accettato la nostra risposta..... che se andiamo a cercare l'ago nel pagliaio è anche quella piu' corretta!

E soprattutto visto che mi sono visto non dare per buona la risposta del KRAKATOA perchè non ero stato preciso e dettagliato nel dire l'isoletta invece del nome del vulcano..... abbiamo spulciato anche il pelo di quello che ben sapete per trovare una risposta PIU' CHE CORRETTA....

tutto qui!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:29 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Ricky, probabilmente ve la daremo corretta, ma non certo per le vostre minacce di abbandono.
Ci sono i reclami e si discute, come stavamo facendo e stiamo facendo ancora Turyo ed io.

Vorrei solo più rispetto per il lavoro che quotidianamente facciamo noi organizzatori, come voi giustamente pretendete per il vostro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:36 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

lety83 ha scritto:
Anzi, abbandono anche io e #@*§

ogni tanto sbrocco anch' io :ops

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Beh ragazzi, credo che sia meglio calmarsi e ragionare un po'....in fondo è un gioco, ed alla base di tutto ci sta di fare qualcosa e divertirsi tutti insieme... e ve lo dice uno che è competitivissimo, che anche giocando a morra si incazzza!!!! :asd

Dunque i reclami ci sono per questo, proprio perchè nessuno è perfetto, e l'errore NOSTRO e VOSTRO, è sempre dietro l'angolo.... e lo sbandierare l'abbandono, a prescindere da ogni possibile decisione in merito a qualcosa, così come non è certamente sintomo di divertimento riteniamo non lo sia di rispetto verso gli altri, soprattutto verso i propri compagni di squadra...

Capiamo l'incazzatura per lo sbattimento nel trovare le soluzioni, ma guardate che il nostro lavoro, mio e di lety, non è certamente inferiore al vostro, anzi!!! ....e non stiamo qua ad elencare le migliaia di foto e siti visitati, e scervellarsi come rendere più difficile una domanda alambiccandoci il cervello ed usando cavoli di programmi che non si è mai usati prima!!!

Così come è non è certo nostra intenzione fare tutto questo solo per divertirci a fare dispetti a qualcuno!... anzi si cerca di accontentare tutti, anche tenendo quando più possibile un atteggiamento di equità del gioco proprio per tutelare la sua regolarità per tutte le squadre!

Adesso Cristoforo, se ti sei stufato di partecipare è un conto, ci dispiacerebbe molto ma ne prendiamo atto e non saremo certo noi a cercare di farti cambiare idea.... ma se il problema principale è la soluzione a questa domanda, allora ti dico che questi tornei,a quest'ora, non li farebbe più nessuno viste le liti furibonde fatte nei concorsi passati, ma sbollita l'incazzatura si è ripreso tutti con più entusuasmo di prima...

Ci auguruiamo che accada lo stesso anche a te, e nel frattempo ritorniamo in camera di consiglio... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:54 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

lety83 ha scritto:
Ricky, probabilmente ve la daremo corretta, ma non certo per le vostre minacce di abbandono.
Ci sono i reclami e si discute, come stavamo facendo e stiamo facendo ancora Turyo ed io.

Vorrei solo più rispetto per il lavoro che quotidianamente facciamo noi organizzatori, come voi giustamente pretendete per il vostro.

hai tutto il mio rispetto e non ho mai detto di voler abbandonare..... ho solamente detto che non mi sarei più sbattuto per cercare delle risposte a certi quesiti!!!!

quello che ha scritto cristoforo lo vedo più come uno sfogo dovuto dall'incàzzàtura.... tutto li

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Scusa Turyo, ho visto che ci avete tolto un punto nella giornata precedente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:58 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Quale Homer? se riesci recupera il topic della seconda giornata ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rickygol ha scritto:

certo che rode il cùlò pero' sentirsi rispondere certe cose quando veramente ci siamo rimbecilliti per 4 giorni a cercare altre risposte che non avessero qualche "falla" ..... in questo caso cristoforo s'è rimbecìllitò per cercare una soluzione sicura al 100% e sentirsi dare alcuni risposte fa girare i marroni!!!

tutto qui.... bastava rispondere ora vediamo un attimo invece di cercare di dare una spiegazione a tutti i costi per il fatto che non avevate accettato la nostra risposta..... che se andiamo a cercare l'ago nel pagliaio è anche quella piu' corretta!

Beh Ricky, se proprio vogliamo puntualizzare il tutto diciamo pure che tutte le squadre hanno ragionato con il nostro metodo e tutte hanno risposto 29, come vedi siamo in buona compagnia! :lol :lol

Tutte le squadre dicevamo, tutte tranne quella degli Argonauti che a questo punto avrebbero anche loro il diritto di protestare dicendo che la domanda non era esatta, come giustamente mi ha fatto notare lety!!

Pertanto siamo ancora in fase di valutazione!!!

rickygol ha scritto:
E soprattutto visto che mi sono visto non dare per buona la risposta del KRAKATOA perchè non ero stato preciso e dettagliato nel dire l'isoletta invece del nome del vulcano..... abbiamo spulciato anche il pelo di quello che ben sapete per trovare una risposta PIU' CHE CORRETTA....

tutto qui!

Sento il rumore di unghie!!! :asd ...non ti arrampicare sugli specchi perchè quella risposta era sbagliatissima!!!! come dire che hai risposto Etna quando quella esatta era Sicilia... :rofl :rofl

Ultima modifica di Turyo il sab 5 nov 2011, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Scusa Turyo, ho visto che ci avete tolto un punto nella giornata precedente...

Hai ragione Homer!! :ok

Adesso quando avremmo deciso vedremo di rettificare il tutto... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 16:05 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

ho notato che non ci avete dato buona una risposta di calcio!!!

potrei sapere quale visto che mi sembra di aver risposto correttamente a tutte e 4???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]