Oggi è mer 18 giu 2025, 5:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 22:20 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Cita:
QUELLO CHE VORREI SAPERE DA OGNUNO DI VOI, IL MIO PARERE ERA DI FARE 2 MATERIE PER GIORNATA RIPETIBILI 2 VOLTE ( CIOE' 8 GIORNATE E OGNI MATERIA RIPETUTA PER 2 VOLTE)

Secondo me così si rischia di perdere i concorrenti per strada. A me piace di più la situazione attuale, cioè ogni giornata tutte le materie, in modo che per tutti ci sia l'interesse a partecipare a tutte le giornate.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
lety83 ha scritto:
Cita:
QUELLO CHE VORREI SAPERE DA OGNUNO DI VOI, IL MIO PARERE ERA DI FARE 2 MATERIE PER GIORNATA RIPETIBILI 2 VOLTE ( CIOE' 8 GIORNATE E OGNI MATERIA RIPETUTA PER 2 VOLTE)

Secondo me così si rischia di perdere i concorrenti per strada. A me piace di più la situazione attuale, cioè ogni giornata tutte le materie, in modo che per tutti ci sia l'interesse a partecipare a tutte le giornate.

Ok, preso nota :ok

Adesso vediamo se qualcunaltro ha ancora qualcosa da dire....come dice il prete :refl ah, già.... "parli ora o taccia per sempre!!" :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 23:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Dico la mia

A- 6
B - indifferente
C- al massimo 12 (con più domande non partecipo, non so se c'è il diritto di veto, ma nel caso lo creo ad personam. Scherzi a parte, con più di 12 domande è troppo impegnativo, almeno per me)
D- tutte
E - in modo tale da rimanere nelle dodici. Se ci sono più materie al massimo due per materia
F - indifferente
G- no
H- no

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 ott 2009, 17:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
Turyo una domanda/proposta: hai mai pensato di porre qualche domanda, come nel campionato fatto l'anno scorso da Secco, con filmati e/o file audio? potrebbe essere interessante in certe materie...che ne pensi?

Ultima modifica di marquez100 il gio 5 nov 2009, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

marquez100 ha scritto:
Turyo una domanda/proposta: hai mai pensato di porre qualche domanda, come nel campionato fatto l'anno scorso da Chris, con filmati e/o file audio? potrebbe essere interessante in certe materie...che ne pensi?

Infatti mi era venuta l'idea ma siccome mancavano poche giornate (2 mi pare) ho soprasseduto anche perchè avevo ormai tutte le immagini per finire il campionato.

C'è da dire che l'idea mi era venuta perchè mi sono accorto che, stante così il campioanto, potesse essere privilegiato chi aveva più tempo per cercare su internet le "stesse immagini" e cosi' non si sarebbe dato appiglio alcuno, per cui o la sai o la spari...

Adesso io ho anche lo scanner, per cui per quando ritoccherà a me organizzarlo ho già delle immagini introvabili su internet :grin ..e se poi riesco anche a metterci audio e video credo proprio che sarà perfetto, anche se su alcune materie non credo sarà molto semplice...

Cmq, visto che è già passato un bel po' di tempo e che gli altri non si sono sentiti, reputo la votazione chiusa e vado a trarre le conclusioni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GIORNATE : 8
N° 8 – voti 3
N° 6 – voti 2

MATERIE: 8
8 – 3 voti
6-1 voti
Indifferente – 1 voto

DOMANDE PER GIORNATA: 12
12 – 3 voti
18 – 2 voti

MATERIE PER GIORNATA: ?
2 – 2 voti
Tutte – 2 voti
3 – 1 voto
Ci sarebbe da fare uno spareggio tra 2 e TUTTE

DOMANDE PER MATERIA: 6
6 – 3 voti
3 – 1 voto
2 – 1 voto

DIFFICOLTA’ DIVERSA PER DOMANDE: SI
SI- 4 voti
NI – 1 voto
NO – 0 voti

PLAY-OFF: NO
NO – 5 voti
SI – 0 voti

JOLLY: NO
NO: 4 voti
SI: 1 voto

Come si vede tutte le proposte hanno avuto un responso preciso tranne 1, quelle delle materie per giornata dove si verificato un ex-aequo tra 2 materie e TUTTE le materie…

Però c’è da dire una cosa: che l’utente Arres82, che ha votato per TUTTE, vorrebbe però max 12 domande per giornata, per cui visto che le materie saranno 8, in teoria si dovrebbero fare 1,5 domande per materia!? il che non è possibile! Quindi ritengo sia valida l’altra opzione di 2 materie per giornata….siete d’accordo?

Oltre al vostro parere per quanto sopra, adesso alla luce delle votazioni uscite, rimane da concordare:

- Quante volte all’anno sarà organizzato il Campionato, 1 oppure 2?
Chiaramente si dovrà anche decidere il periodo, nel caso fosero 2 si potrebbe fare a primavera (Marzo/Aprile) ed in Autunno (Ottobre/Novembre) nel caso venisse fuori 1 solo torneo all’anno si potrebbe quando si vuole (sempre eccetto i periodi festivi) oppure farlo a tappe: 1 in primavera ed 1 in autunno, ed il vincitore sarebbe quello che dalla somma delle due manches totalizzasse più punti....etc. etc.
Cmq, è solo una proposta, così come anche i periodi non sono fissi ma solo indicativi (per esempio in caso di 2 tornei all’anno non è necessario partire per forza dal 1° marzo ma potrebbe essere anche prima o dopo…)

- Quanto durerà la giornata? 7 giorni? 10? altro?

Inizio io:

- 2 volte l’anno (Primavera-Autunno)
- 7 giorni (dal Lunedì alla Domenica)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 12:23 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Cita:
Però c’è da dire una cosa: che l’utente Arres82, che ha votato per TUTTE, vorrebbe però max 12 domande per giornata, per cui visto che le materie saranno 8, in teoria si dovrebbero fare 1,5 domande per materia!? il che non è possibile! Quindi ritengo sia valida l’altra opzione di 2 materie per giornata….siete d’accordo?

No, come spiegato sopra. Il campionato perderebbe d'interesse (a mio avviso non è una cosa da trascurare)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 14:18 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Concordo con lety...
Meglio più materie per giornata.
2 volte l'anno va bene...
7 giorni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

lety83 ha scritto:
No, come spiegato sopra. Il campionato perderebbe d'interesse (a mio avviso non è una cosa da trascurare)

homer brosio ha scritto:
Concordo con lety...
Meglio più materie per giornata.
2 volte l'anno va bene...
7 giorni.

Beh, la cosa non mi stupisce...eravate quelli che volevano più materie per giornata! :asd

Cmq, siete sicuri che la gente perderebbe interesse? da quello che avevo letto molti volevano meno domande e meno materie, per poter meglio gestire il tutto... credo che molti non lo faranno se diventa troppo impegnativo, però almeno che si facciano sentire! :yes

Dopo rimarrebbe sempre il modo di far incastrare il tutto, anche alla luce delle votazioni..perchè se le materie sono 8 e le domande 6, escludendo 48 domande a settimana :asd rimangono le 18...cmq ho capito che non lo chiuderò neanche oggi!! :mad

Sotto gente, fatevi sentire, diteci la vostra!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 14:39 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
Dopo rimarrebbe sempre il modo di far incastrare il tutto, anche alla luce delle votazioni..perchè se le materie sono 8 e le domande 6, escludendo 48 domande a settimana rimangono le 18...cmq ho capito che non lo chiuderò neanche oggi!!

se mi pagate lo faccio come mestiere... il risolutore di quiz!:lol :lol :lol :lol
Se vuoi concludere al più presto lascia questa opzione modificabile dall'organizzatore :roll :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]