Oggi è sab 12 lug 2025, 4:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
il passator cortese ha scritto:
pensavo che fosse una semplice gemma preziosa naturale....

E lo è! :yes ...naturalmente è lavorata perchè al naturale non è che sia il massimo... ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 23:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Trovate tutte e 4 le risposte dello Sport.. posso anche fermarmi :D

Però sto cercando di dare una risposta almeno a una domanda x materia.. (giusto per non restare fermo a zero :grin)
E proprio per cercare (almeno) il titolo della cover musicale mi sono imbattuto in una pagina..... dove, combinazione, qualcuno (dei concorrenti, presumo*) chiede con urgenza...:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 747AASNOHl

Che dire.. ognuno fa come meglio crede... anche se gradirei che ciascuno faccia per conto suo.... questa chiaramente è solo una mia opinione....
certo.. restare aggrappati a punteggio pieno in una competizione che diventa sempre più difficile richiede uno spreco di energie oltre che di tempo assai consistenti.... è anche lecito farsi aiutare (per restare al passo).... ma non certo così.. chi si fa un mazzo per trovare le risposte credo non approvi proprio questo metodo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 0:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 17:02
Terence Hill ha scritto:
Trovate tutte e 4 le risposte dello Sport.. posso anche fermarmi :D

Però sto cercando di dare una risposta almeno a una domanda x materia.. (giusto per non restare fermo a zero :grin)
E proprio per cercare (almeno) il titolo della cover musicale mi sono imbattuto in una pagina..... dove, combinazione, qualcuno (dei concorrenti, presumo*) chiede con urgenza...:

Che dire.. ognuno fa come meglio crede... anche se gradirei che ciascuno faccia per conto suo.... questa chiaramente è solo una mia opinione....
certo.. restare aggrappati a punteggio pieno in una competizione che diventa sempre più difficile richiede uno spreco di energie oltre che di tempo assai consistenti.... è anche lecito farsi aiutare (per restare al passo).... ma non certo così.. chi si fa un mazzo per trovare le risposte credo non approvi proprio questo metodo..

io la risposta a quella domanda già la conosco e non invierò certo la risposta per non aiutare gli altri concorrenti, ma le risorse di internet sono infinite e chi ha postato la domanda ha solo cercato un aiuto; le strade per arrivare alle soluzioni sono tante e in questa non ci trovo niente di sconveniente. :-) :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 8:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
scaricato
pass non sono d'accordo con il tuo ultimo post, mi sembra che non renda allo spirito del gioco
comunque se il richiedente lo chiede qui, glielo posto io, a me ad occhio
ne dovrà dare 12

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 9:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Terence Hill ha scritto:

Grazie della segnalazione Terence :ok

Ragazzi, io non so se la domanda riportata sopra è stata fatta da uno di voi ma vi ricordo il punto 12 del regolamento:

REGOLAMENTO:
.....................
12 – Vi ricordo che non sono ammessi altri tipi di aiuti tipo quelli tra partecipanti pena l’esclusione dal campionato, tranne che quelli rintracciabili liberamente su internet.

Quando ho scritto “quelli rintracciabili su internet” non intendevo che si possa fare il giro dei vari Forum e/o chiedere direttamente le varie soluzioni alle domande formulate…intendevo che chiunque può scandagliare liberamente internet od altri mezzi (tipo enciclopedie, riviste etc. ) per trovarle, ma non certo CHIEDERE ESPLICITAMENTE le risposte a terze persone!!! Così si falsa completamente il gioco, perché in fondo sempre di un gioco si tratta, anche se qualcuno potrebbe eccepire che già ognuno si può avvantaggiare di aiuti occulti intendendo quelli di amici, conoscenti etc. ma farlo in questo modo è proprio SPUDORATO !!!...e meriterebbe senza dubbio l’epulsione... :/

Terence Hill ha scritto:

il passator cortese ha scritto:
........io la risposta a quella domanda già la conosco e non invierò certo la risposta per non aiutare gli altri concorrenti, ma le risorse di internet sono infinite e chi ha postato la domanda ha solo cercato un aiuto; le strade per arrivare alle soluzioni sono tante e in questa non ci trovo niente di sconveniente. :-) :-)

bobbo ha scritto:
pass non sono d'accordo con il tuo ultimo post, mi sembra che non renda allo spirito del gioco

Io, prima ancora che nella veste di organizzatore, ma più in quella di concorrente dei vari quiz, la penso come Terence e bobbo, e non sono d’accordo con quanto dice il Pass, novello Machiavelli :asd che probabilmente paragona la richiesta fatta su internet alla “telefonata a casa” di milionaria memoria :lol qui non si deve dimostrare nulla a nessuno, se non a sé stessi, e quindi c’è molta più soddisfazione nell’ottenere qualcosa quando la si ottiene per meriti propri che questuando ad altri… anche perché, considerazione mia personale, il fatto di impegnarsi personalmente è il solo mezzo per ottenere vere gratificazioni, oltre che accrescere la propria conoscenza… ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 9:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
:asdquoto
comunque turyo la colpa è tua :lol :lol .......per i mostri sacri sarà anche fattibile ma per noi comuni mortali è veramente molto dura.
dopo un giorno di ricerche continue su internet ne ho trovate appena 7 (spero giuste) e oggi dovrei anche lavorare un po'.
questo giro sono già contento se riesco ad arrivare in doppia cifra.
mi sa che non riuscirò ad accaparrarmi il favoloso montepremi finale :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

viola66 ha scritto:
comunque turyo la colpa è tua... :lol :lol

Viola, purtroppo è successo che domenica sera, mentre finivo di preparare la 4° manche, mi si è crikkato il computer ed ho dovuto farla con le immagini delle ultime 2 manche che andavo scaricando mano a mano da internet e che FORTUNATAMENTE avevo salvato sulla chiavetta usb che mi porto sempre dietro (un po' scarico dall'ufficio e un po' a casa :grin), quindi, nonostante non abbia preso le immagini più complesse, è venuta fuori una manche abbastanza difficile, anche se ribadisco che, tranne alcune, sono tutte immagini non certo di gente o cose "marziane"... :lol

D'altronde, credo sia meglio così, perchè se guardiamo le classifiche, tranne la generale dove c'è stato un certo sfaldamento, ma tutte le altre sono una sorta di riunioni condominiali con parecchie persone tutte appaiate al 1° posto!..così almeno ci sarà un po' di selezione....

Cmq, la 5° manche è quasi pronta, e visto che è quella che doveva essere la 4° è più abbordabile di questa, mentre sono ancora indeciso sul livello da dare alla 6°, non vorrei che qualcuno gettasse la spugna... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 10:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
turyo, la mia non era una critica.
è giusto che ci siano manche più difficili, non avrebbe senso arrivare alla fine tutti a punteggio pieno.
e se io in una manche faccio 10 e un altro fa 15 vuol dire che è più bravo o comunque più fortunato nelle ricerche.... tanto di cappello.
l'ultima , secondo me, dovrebbe essere la più tosta e non credo che nessuno getti la spugna proprio sull'ultima salita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 15:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
e' vero lo ammetto...
Ho inviato la foto della gemma al Signo De Beers, però mi ha detto che è troppo generica :asd :asd :asd
A parte gli scherzi , come diceva anche il.gazzo, quella pietra può dare adito a
diverse interpretazioni, mi sembra un pò ambigua, giudicandola solo da una fotografia
laddove non è possibile neanche decifrare il colore assoluto.
Visto che per lety hai concesso un'extension sulla domanda di cinema,
non è possibile farla anche per questa?
Sono inchiodato su quest'ultima domanda e vorrei inviarti le risposte asap...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 15:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:

:O_O
Non credo che ci sia la possibilità di evitare certi atteggiamenti.....
L'unica cosa è avere dentro di sè la soddisfazione di aver risposto a certe
domande senza l'aiuto di nessuno e la gioia di beccare l'immagine
giusta dopo ore e ore di ricerca su internet....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]