homer brosio ha scritto:
E ultima cosa su Babilonia: Ma come si fa a inserire una foto evidentemente speculare senza confrontare altre fonti per verificare se si è sicuri di quello che si mette? Conoscendoti penso soltanto che hai voluto fare un pò troppo il cattivo stavolta, e poi i 3d sono molto rischiosi, così come per il Monte Thor, stavolta per Babilonia....
Allora, precisiamo subito che non ho certo voglia di farvi scervellare almeno in queste prime manche, tranne qualche immagine sporadica, ma il mio metodo di trovare le domande è semplicissimo:
Prendo delle immagini (quasi tutte da miei volumi o albi o filmati) e poi le confronto con internet, tipo se si trovano subito oppure se ci sono doppioni (ed è già successo che ho dovuto cassare domande interessanti) ma non sto certo lì a guardarmi centinaia di pagine su ogni domanda, come quando faccio il solutore!!
Per questo mi sono ripromesso di non essere troppo fiscale, e poi quasi tutte le immagini hanno un qualcosa che le distingue e che, almeno per me, dovrebbe portarvi sulla strada giusta...
Detto questo, mi posti l'url dell'immagine speculare di Babilonia?