Turyo ha scritto:
Monte Thor
Ecco, lo sapevo! ...che era una delle tante montagne che avevo visualizzato! (ho appena controllato e la pagina wiki infatti risulta già vista

), scommetto che è capitato lo stesso agli altri miei compagni di squadra!
Che dire... evidentemente in rete non si è trovata nemmeno una foto che in quanto ad angolazione, profondità, ecc.. si avvicinasse a quella da te scelta, purtroppo è mancata la conferma web.
Questa qui era davvero una domanda della serie: "Se il 'banco' vuole.. ti frega eccome!!" (questo detto non esiste... l'ho appena coniato per te Tony

), ma qui oltretutto c'era realmente poco a cui aggrapparsi, di montagne così ce ne sono a bizzeffe e vogliamo parlare del paesaggio circostante? Accennavi al paesaggio, mah...voglio dire, ancora oggi non capisco se quelle a sinistra siano le punte di un ghiacciaio o se siano i resti di una baia costruita li 200 anni fa da qualche eschimese!?
Va be, manfrine a parte, alla fine perdere un punto qui ci sta... gli Argonauti viaggiano pur sempre alla media di 19 punti per manche.
Le prossime manche saranno più toste, la nostra media con tutta probabilità si abbasserà, ma per stasera godiamoci il primato ...perchè domani è già tempo di 3a manche, infatti non ci penso minimamente ad aprire ora il file.
------
P.S. non so se l'indizio extra dato sulla montagna sia stato decisivo per i nostri avversari o se questi ci sarebbero arrivati ugualmente senza, ma Turyo.. ehm... magari la prossima volta... beh che ne dici di non darne più di indizi... sai com'è ..se perdiamo un punto noi probabilmente lo perdono anche i nostri opponenti, così facendo chi è in testa non subisce alcun danno.. mi segui?