Oggi è gio 5 feb 2026, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 2° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: mer 11 dic 2013, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Le risposte di questa 2° manche:

Altri Sport:
- Vito Antuofermo # Marvin Hagler
- Meydan # Dubai
- 10/08/2013 # Maratona Mondiali di Atletica (Mosca) # Emma Quaglia # Valeria Straneo
- 19/07/1994 # Marco Pantani # Ronan Pensec

Cinema e Spettacolo
- Camillo Milli
- Tradire è un arte-Boogie Woogie # Amanda Seyfried
- Melrose Place
- Caius Sopercertus # Zerozeroseix # L'odissea di Asterix

Geografia
- Moschea di Solimano - Istanbul
- Dixon (Usa) # Christian Science Church
- Monte Thor
- Principessa Giuliana # Sint Maarten

Musica:
- Zemaitis Macabre # Keith Richards
- Nick Cave
- Irish step dancing # Promentory
- 4 # Forever young - Un giorno credi - Penny Lane - La canzone dell'amore perduto

Varie
- 101010101 : 271 = 372731
- Il premier turco Erdogan
- Estrosi cantastorie
- 421 983 567
987 651 234
365 247 981
519 478 623
736 129 458
842 365 719
298 534 176
674 812 395
153 796 842

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2013, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Aggiornate le classifiche nel 2° post (nel 1° c'erano già 3 files...)

Come al solito controllate che sia tutto ok... mentre per le risposte, dato che era solo la 2° settimana, ho deciso di essere di manica larga... :yes

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2013, 0:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Turyo ha scritto:
Monte Thor

Ecco, lo sapevo! ...che era una delle tante montagne che avevo visualizzato! (ho appena controllato e la pagina wiki infatti risulta già vista :roll ), scommetto che è capitato lo stesso agli altri miei compagni di squadra!
Che dire... evidentemente in rete non si è trovata nemmeno una foto che in quanto ad angolazione, profondità, ecc.. si avvicinasse a quella da te scelta, purtroppo è mancata la conferma web.
Questa qui era davvero una domanda della serie: "Se il 'banco' vuole.. ti frega eccome!!" (questo detto non esiste... l'ho appena coniato per te Tony :asd), ma qui oltretutto c'era realmente poco a cui aggrapparsi, di montagne così ce ne sono a bizzeffe e vogliamo parlare del paesaggio circostante? Accennavi al paesaggio, mah...voglio dire, ancora oggi non capisco se quelle a sinistra siano le punte di un ghiacciaio o se siano i resti di una baia costruita li 200 anni fa da qualche eschimese!? :asd
Va be, manfrine a parte, alla fine perdere un punto qui ci sta... gli Argonauti viaggiano pur sempre alla media di 19 punti per manche.
Le prossime manche saranno più toste, la nostra media con tutta probabilità si abbasserà, ma per stasera godiamoci il primato ...perchè domani è già tempo di 3a manche, infatti non ci penso minimamente ad aprire ora il file.

------
P.S. non so se l'indizio extra dato sulla montagna sia stato decisivo per i nostri avversari o se questi ci sarebbero arrivati ugualmente senza, ma Turyo.. ehm... magari la prossima volta... beh che ne dici di non darne più di indizi... sai com'è ..se perdiamo un punto noi probabilmente lo perdono anche i nostri opponenti, così facendo chi è in testa non subisce alcun danno.. mi segui? :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2013, 0:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Turyo ha scritto:
mentre per le risposte, dato che era solo la 2° settimana, ho deciso di essere di manica larga... :yes

:bow

Turyo ha scritto:
Come al solito controllate che sia tutto ok... :yes

per quanto mi riguarda devi invertire solo un SI, geografia è SI SI NO SI

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2013, 8:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
ok, son contento non sia stata una montagna nella zona dove vi ho rotto i cugghiuni dicendo di cercare... il bello è che nelle zone elencate quella proprio non l'avevo presa in considerazione.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2013, 9:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Secondo me non era il caso di metterci un frame di computer grafica che, quanto possa essere eccellente il lavoro, non rispecchia la realtà delle cose...
P.S.
Ero convinto del Monte Thor anche senza l'aiutino di Turyo, tant'è che l'ho cercato anche in Youtube dove ho trovato la risposta...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2013, 12:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

homer brosio ha scritto:
Secondo me non era il caso di metterci un frame di computer grafica che, quanto possa essere eccellente il lavoro, non rispecchia la realtà delle cose...
P.S.
Ero convinto del Monte Thor anche senza l'aiutino di Turyo, tant'è che l'ho cercato anche in Youtube dove ho trovato la risposta...

Ho il video.. in effetti l'animazione non rende affatto, magari sarebbe stato meglio porgere la domanda in altri termini, come per il plastico della 3a manche, tipo: E' l'animazione in 3D di quale montagna?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 dic 2013, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eccomi qua ragazzi...scusate il ritardo.. :grin

Allora, per quanto riguarda la montagna credevo fosse più semplice trovarla, ma ho visto che avevate difficoltà quindi ho immaginato che per superarla avevate bisogno di una spintarella, per quello vi ho indiziato sull'altezza....e non lo farò, prometto... :grin

....anche se a guardare bene la foto, lo strapiombo avrebbe dovuto indirizzarvi sula strada giusta, così come il granito nero...ma con l'altezza ed il ghiacciaio non c'erano molti posti poi nel mondo dove cercare...

Cmq, chiedo venia per l'immagine, come dice giustamente Terence avrei dovuto scrivere, così come ho fatto in questa manche, che trattavasi di riproduzione grafica... :sisi

Cmq, per il resto ve la siete cavata bene tutti, anche se molte perplessità ha dato il ballo irlandese, ma bastava vedere le calzature per capirlo, così come il titolo del brano (Promentory) che ho dato per buono anche a chi ha indicato la colonna sonora di Last of Mohicans... così come la Moschea... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 dic 2013, 12:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..scusa Turyo, permettimi di dissentire, almeno sul fatto del colore..il Thor puö essere anche bianco o un misto di giallino/grigio... il M.te Bianco è granito ma rossiccio perchè protogino, il M.te Thor visto da sotto diventa di un grigino biancaceo...il nero proprio no.. :climb

(la verità è che sto rosicando per il fatto di non averlo trovato... :asd :asd :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 dic 2013, 12:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
north face ha scritto:
..scusa Turyo, permettimi di dissentire, almeno sul fatto del colore..il Thor puö essere anche bianco o un misto di giallino/grigio... il M.te Bianco è granito ma rossiccio perchè protogino, il M.te Thor visto da sotto diventa di un grigino biancaceo...il nero proprio no.. :climb

(la verità è che sto rosicando per il fatto di non averlo trovato... :asd :asd :asd )

Già gli argonauti era un team di fuoriclasse, ma adesso con te hanno fatto veramente un salto di qualità! Complimenti! :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]