Oggi è mer 18 feb 2026, 3:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
arres82 ha scritto:
Perché ho appena bevuto un bel tè rilassante... ne vuoi una tazza? La teiera è ancora calda...

No grazie...non so perchè ma a me da un po' di tempo a 'sta parte il thè mi rende particolarmente nervoso.... :lol :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 9:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
il numero non l ' avevo letto ed ora che lo so non ci faccio nulla comunque in quanto brancolo nel buio piú assoluto
questa settimana sono messo male a risposte, ed oggi ultimo giorno, non avró molto altro tempo per la ricerca quindi si prevede ... una caporeto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 10:49 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
La tensione si taglia con il coltello.... :eek
Come volevasi dimostrare (leggi i post di arres e napoorsocapo) quel numero non serve a niente in fase di ricerca, anzi, cosa importantissima, visto che wikipedia e` in costante aggiornamento potrebbe anche risultare sbagliato se nel frattempo venissero inserite nuove pagine. Quindi non deve essere assolutamente preso come riferimento!
Eppure avevo gia` preparato delle schede identificative per arres e viola e invece il vero masaniello e` turyo! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
............ e invece il vero masaniello e` turyo!

:rofl :rofl :rofl

Ormai è andata così, però Homer ti ritengo una persona troppo intelligente per non capire il vantaggio che si ha dall'avere un indizio, e in questo concordo con te, che non ti porta a capire CHI E' quel personaggio....però nel contempo ti sgombera notevolmente il campo perchè ti dice chiaramente CHI NON E'!!! ...ed in più trattasi di materia Jolly!!.... ;)

Ormai ai nostri livelli di gente iperscafata, avere un "gancio" del genere ci farebbe persino trovare il pelo più corto del buco del cùlo di un protozoo nano partito con la sonda Voyager ed atterrato nella più grossa voragine del pianeta più piccolo della galassia di Proxima Centauri....semprechè quei protozoi abbiano dei peli... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 16:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Ma ancora non vedo nessuna E-mail...Mancano poche ore, su sveglia! Altrimenti questa giornata la vince il Boss! :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Ma ancora non vedo nessuna E-mail...Mancano poche ore, su sveglia! Altrimenti questa giornata la vince il Boss! :lol

Io te le manderei anche, tanto non credo di migliorare il punteggio...ma mi sono dimenticato a casa lo specchietto delle risposte,ed al solo pensiero di rifarlo mi viene il mal di testa...per cui rimedierò stasera... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 16:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
allora, mi sono isolato tutti nomi che hanno pagine in 43 lingue diverse su wiki ed è saltato fuori subito e già che c'ero ho trovato pure la 4 di storia che ne ha sempre 43 :asd :asd
naturalmente sto scherzando
l'ho trovato, come spesso mi succede, sciroppandomi centinaia di copia incolla in questo caso da siti scientifici
posso comunque essere daccordo con turyo che il fatto che homer dica il numero di pagine possa aiutare ma non cambia nulla che dica superiore a 40 oppure 43
quello che volevo dire io era semplicemente che una volta dato un suggerimento, un aiuto, un appiglio o semplicemente aver detto che non era un personaggio che abitava sullo stesso pianerottolo di un suo antenato, la cosa doveva valere per tutti e non solo per qualcuno.

p.s. le pagine totali non sono 43

e ora mettiamoci a cercare quella specie di noci di cocco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

viola66 ha scritto:
a
l'ho trovato, come spesso mi succede, sciroppandomi centinaia di copia incolla in questo caso da siti scientifici

Beh, così l'ho trovato io, che mi sono sciroppato veramente centinaia di pagine.... :eek :eek

...e poi, scaduto il termine, ti dirò anche in quanti modi avresti potuto trovarlo usando solo quel numero 43, che ti avrebbe ristretto il campo a non più di una decina di nomi... :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 17:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
p.s. le pagine totali non sono 43

Ecco appunto, sulla versione mobile ce ne sono diverse. Il fatto è che mia intenzione non era aiutarvi nel confermare la risposta, e comunque sei d'accordo che non ci sono dubbi una volta trovata, ma nell'indicarvi quanto una domanda è facile o difficile da trovare, e questo perchè sono stato dall'altra parte anch'io e mi dispiace vedere messaggi di frustrazione come quelli di Napo o di Bobbo.

Allora le pagine per le noci da cocco sono 15,6. :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 17:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
...e poi, scaduto il termine, ti dirò anche in quanti modi avresti potuto trovarlo usando solo quel numero 43, che ti avrebbe ristretto il campo a non più di una decina di nomi...

:paura

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]