Oggi è dom 25 gen 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 9:51 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Finalmente è finita :asdrulez

Ovviamente faccio i miei complimenti alla squadra vincitrice, i Figli di Raziel...bravi! :D

Tra le altre cose ho sentito dire che per festeggiare la vittoria, stasera ci sarà una grigliata di dodo...siamo invitati anche noi organizzatori vero? :asd

Chiudo ringraziando particolarmente Turyo, che ha dimostrato sempre gran entusiasmo e determinazione nonostante alcuni "ostacoli" trovati sul percorso, ma un sentito grazie va anche a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo "esperimento". :ok

Siamo un bel gruppo, nonostante fuori di qui (spero sia solo per gioco) non ci portino il rispetto che meritiamo...ma Forum Calcio è anche la nostra magnifica sezione di "Giochi e Quiz in Excel"! vamos :rulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 10:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Turyo ha scritto:
E chiudiamo ringraziando tutti i partecipanti, sia quelli che si sono impegnati allo spasimo e non si sono risparmiati, sia quelli che hanno tirato il carretto in anticipo, ma bene o male in queste settimane hanno fatto parte dell'allegra brigata....grazie a tutti da parte nostra, mia e di Lety!!! :thx

lety83 ha scritto:
Finalmente è finita :asdrulez
Ovviamente faccio i miei complimenti alla squadra vincitrice, i Figli di Raziel...bravi! :D

Grazie a voi ;) certo.. ci siete andati un pò giù pesante con alcune domande, ma nemmeno per voi deve essere stato semplice spegnere tutte le polemiche che vi sono piovute addosso (che però un po vi siete andati a cercare).. ma devo dire che ve la siete cavata bene... Turyo si è confermato un ottimo organizzatore (preciso, impeccabile e fin troppo pignolo... con gli argonauti :grin) e anche tu Lety non sei stata da meno (con gli sbullonati ti sei trattenuta dall'esplodere a fatica :asd )
Non so se mai ci sarà una 2a edizione (molti già si stanno tirando indietro)... ma l'esperimento a squadre credo possa ritenersi parzialmente riuscito... lavorare in team infatti è stato decisamente stimolante, quindi spero che tu e Turyo possiate provare questa formula come concorrenti.

----

Capitolo Argonauti, ragazzi usciamo a testa alta da questo torneo!!
Bobbo sei stato per noi un signor capitano e ti si è fatto ben valere anche in campo giudiziale (anche se poi non sei riuscito a vincere nemmeno una causa!)
Per quanto mi riguarda avrei voluto dare qualcosa in più sopratuttto nelle materie che non erano di mia competenza... ma per farlo avrei dovuto subire un trattamento simile a quello subito da Giobbe (lo stupido del film il tagliaerbe, che grazie a un esperimento ha aumentato il proprio quoziente intellettivo tanto da diventare in pochissimo tempo un genio :rotfl). Anche cucamonga e zanchetti hanno fatto la loro parte... anche se non ci siamo sentiti direttamente poichè messaggiavo solo col capitano.

------

A Homer e ai suoi compagni faccio i complimenti per la loro vittoria (riceverete un titoletto.. o almeno lo spero)... ma come Lety e Turyo anch'io faccio un plauso a tutti i partecipanti che, chi più chi meno, si sono impegnati e hanno perso del tempo in ricerche (infruttuose il più delle volte).
Concordo e comprendo lo sfogo di alcuni partecipanti... ma oggigiorno esistono siti che favoriscono la ricerca di immagini, quindi da un lato capisco anche le scelte prese dagli organizzatori.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 12:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Turyo ha scritto:
Il plotoncino dei partecipanti viene chiuso dal Kral Team, che sulla carta era sicuramente uno dei più seri candidati al titolo, ma che si è inopinatamente perso strada facendo, per svariati motivi che non stiamo certo adesso a sindacare,ma che non vede certamente estranea un po' di diffusa pigrizia, tranne sulla materia Varie,nellaquale hanno conserguito brillantemente il titolo...ciò a dimostrare le vere potenzialità della squadra, purtroppo rimaste inespresse!!! :|

Purtroppo lungo la strada abbiamo perso il peziosissimo supporto di Rko che è diventato uccel di bosco e di cui non abbiamo più avuto notizie... mentre LOMBA deve aver conservato le sue pallottole per spararne una ogni tanto nel bersagio.
Quindi alla fine le ultime manche sono rimaste sulle spalle mie e di Arres che non ha mollato il colpo e abbiamo testardamente continuato nonostante le difficoltà.

Alla fine siamo riusciti a ottenere ben due primi posti !!!! :rofl :rofl

Arte e Varie!!!! :w

Quindi ringrazio tutti i componenti della mia squadra e come speravo abbiamo conquistato l'ultimo posto a testa alta con due primi parziali :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 12:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
P.S. E abbiamo battuto i figli di Raziel nelle Varie!!! :rofl :8) :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 14:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
francymarmo ha scritto:
ci sono. gli edipici ha inviato la mail o no?

Mi sono perso il termine per inviare la mail...
:-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 15:35 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Tranquillo gazzo, per fortuna c'è l'ottimo francymarmo che ha inviato le risposte ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 15:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Scusate, ma non posso perdermi l'occasione di fare polemica anche nell'ultima manche... :asd
Cita:
- le 7 Figlie di Atlante, Ovvero le Pleiadi (Storia)

Mi dite che cosa c'entra con Storia? Al massimo con "Scienze", se consideriamo le pleiadi come costellazione!!!

Ciò detto, complimenti vivissimi ai vincitori, e agli organizzatori per il lavoraccio svolto, nel cercare le prove e nell'argomentare contro i concorrenti inferociti!

Bravi!!!!!!!!

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 16:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
Tra le altre cose ho sentito dire che per festeggiare la vittoria, stasera ci sarà una grigliata di dodo...siamo invitati anche noi organizzatori vero?

Siete tutti invitati! Però portatevi la cena da casa! :asd :asd :asd Il dodo non ha nessuna intenzione di finire alla Brace!
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!
Commenti a freddo..
Pensavamo, visto le prime giornate, che fosse quasi impossibile recuperare ed invece con l'aumentare delle difficoltà i nostri avversari hanno tirato un pò il freno.
Certo non è stato un campionato come i passati, ovvero non ci siamo avventurati (almeno io) in quelle pazzesche ricerche tipo prendere le liste nelle categorie di Wikipedia e vederne uno per uno...Avremmo fatto sicuramente qualche punto in più ma almeno non è diventato un incubo come sono diventate alcune domande passate che quando cerco qualcosa per fatti miei mi appaiono le loro immagini nella ricerca! :lol
Certo il problema che ha creato google images per questo tipo di gioco ha spinto Turyo e Lety a dare libero sfogo a tutte le fantasie più recondite (tipo il disco di Bob Seeger che Lety teneva affezionatamente sotto il comò per fare spessore ed evitare che ballasse...). Inoltre viste le numerose defezioni tra le quali anche quella di Marc Giggs, secondo me se mai ci sarà un sequel è sufficiente un team da 3 persone...
E poi ultimo ma non ultimo un grazie ai miei fieri compagni ALYNO e LLL!
La trovata della materia di Varie alla fine ha combinato con la giusta scelta di aver arruolati fedeli adepti del Sommo. Per loro quegli enigmi matematici erano come costruire una macchinina col meccano in confronto alle torture mentali che ci propina il feoce Sardo! :asd
Cita:
P.S. E abbiamo battuto i figli di Raziel nelle Varie!!!

Infatti, ormai hai decisamente preso la strada della perdizione tracciata da Raziel! :lol
Cita:
Siamo un bel gruppo, nonostante fuori di qui (spero sia solo per gioco) non ci portino il rispetto che meritiamo...ma Forum Calcio è anche la nostra magnifica sezione di "Giochi e Quiz in Excel"! vamos

Non mi chiedete più di votare qualcuno come utente del mese! :evil
Eppoi lascia questa intelligentissima operazione a chi lo fa di mestiere tutti i giorni (e fa solo quello sul forum! :mah )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 16:17 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Cita:
Certo il problema che ha creato google images per questo tipo di gioco ha spinto Turyo e Lety a dare libero sfogo a tutte le fantasie più recondite (tipo il disco di Bob Seeger che Lety teneva affezionatamente sotto il comò per fare spessore ed evitare che ballasse...).

Hai centrato il problema...spero ci perdonerete per questo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 18:14 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Visto che ho perso mezz'ora per leggere tutti i messaggi che avete inviato mi limito a fare i complimenti ai vincitori, ai due organizzatori ed al mio capitano viola66 che fino all'ultimo momento non ha mollato!!!

Ringrazio per l'esperienza fatta..... Yuppiiiiiii :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]