Oggi è dom 13 lug 2025, 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 9:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Ho cercato la citttà dalla parte sbagliata del Mare del Nord! :asd
Ero convinto che lo stadio in basso fosse un campo da Cricket!
Turyo, mi spieghi come hai fatto a capire che si trattava di Svezia?
Non mi pare che si vedesse un magazzino dell'Ikea da qualche parte! :rofl :rofl
Per i festeggiamenti aspettiamo la nomina ufficiale o possiamo già farli? :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
arres82 ha scritto:
Ecco le soluzioni....

Evvvaiiiii!!!!! ... giornata difficilissima e ostica ma enplein pieno, 16/16!!!!! :noodrulez

Ciò vuol dire che sulla carta dovrei aver vinto :arg ... ma meglio aspettare l'ufficializzazione, non vorrei mai ci fossero sorprese... :roll

arres82 ha scritto:
Idem con patate per i vincitori delle classifiche minori (per le quali non si rendono necessari turni di spareggio).

Sono perfettamente d'accordo, io infatti ero proprio intenzionato a non farli.... un'altra giornata così e mi avreste trovato morto!!!! :eek :eek

Beh, intanto porgo i complimenti ai miei compagni di avventura e soprattutto all'organizzatore che sono doverosi :clap :clap ... poi dopo le ufficiliazzazioni faremo un commento al Campionato.... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:

Turyo, mi spieghi come hai fatto a capire che si trattava di Svezia?

Infatti non l'ho capito...come ti ho detto l'unica cosa che avevo capito è che non si trattasse di montagna, e quindi avendo ancora un po' di tempo e nulla da perdere mi sono dedicato a qualche ricerca, e dopo aver escluso subito l'Italia (vista la difficoltà della manche non credevo che Arres ce ne avesse fatta una semplice :asd) ho iniziato a girovagare per l'Europa, tenedo presente gli Stati dove ci fossero pianure e tenendomi per ultimi i più grandi :lol :lol

Mano a mano che andavo avanti a vedere le mappe delle varie città mi sono accorto, conforntandola con quelle che vedevo, che dalla grandezza quella era una mappa di una città da 50.000 a 110-120.000 abitanti e non di più nè di meno, e quindi ho concentrato la mia ricerca in quel range...e quando sono arrivato alla Svezia ho fatto Bingo!! :rofl :rofl

homer brosio ha scritto:
Per i festeggiamenti aspettiamo la nomina ufficiale o possiamo già farli?

Direi di aspettare l'ufficialità di Arres, anche se io intanto mi porto avanti con i brindisi.... :birrarulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 9:51 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
Direi di aspettare l'ufficialità di Arres, anche se io intanto mi porto avanti con i brindisi....

Mi sto rendendo conto sempre di più che uno per vincere un torneo del genere deve essere proprio schizzato!
Se ero io in testa e per conservare la posizione, mi sarei letteralmente vaporizzato gli occhi su google maps (a proposito l'unica cosa che avevo capito è che Arres aveva fatto un print screen dal sito e non dall'applicazione di Google Earth), per non parlare poi dell'immensa lista di scrittori italiani del XXI secolo, di musicisti africani e di allenatori del passato.
Comunque GRANDE TURYO! Complimeti!
E complimenti ad Arres per il torneo e a tutti i partecipanti nessuno Escluso!
P.S. mi sa tanto che al prossimo torneo non mi possa tirare indietro nell'organizzarlo.. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Mi sto rendendo conto sempre di più che uno per vincere un torneo del genere deve essere proprio schizzato!

:lol :lol hai ragione! :lol :lol

homer brosio ha scritto:
Se ero io in testa e per conservare la posizione, mi sarei letteralmente vaporizzato gli occhi su google maps...

Infatti sei parecchio schizzato anche tu... :rofl :rofl
homer brosio ha scritto:
Comunque GRANDE TURYO! Complimeti!

Grazie :ok

homer brosio ha scritto:
P.S. mi sa tanto che al prossimo torneo non mi possa tirare indietro nell'organizzarlo.. :|

:argh :paura ...ahinoi, prevedo difficoltà insormontabili... :climb

E già che parliamo di organizzare tornei vi porto a conoscenza, e come avevo già preannunciato, 'sto autunno voglio organizzare un torneo a squadre....anche perchè ho notato che tanta gente non si iscrive, vuoi per mancanza di tempo od altro, così magari facendo parte di una squadra e non essendo obbligati a farlo a tempo pieno spero che parecchi siano invogliati a farlo... :yes

Chiaramente le squadre dovranno essere equilibrate, per cui ogni squadra avrà la sua testa di serie presa dalla classifica di questo torneo...cmq ne riparleremo dopo l'estate... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]