Oggi è sab 12 lug 2025, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 apr 2010, 15:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
per fortuna che c'è la piccola che mi addolcisce ;) :D :D ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 apr 2010, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Tornato giusto in tempo per spedire la lista delle risposte...largamente incompleta, anche se per tappare i buchi alcune le ho sparate! :/

Stavolta Homer prenderà il volo... :mad :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 apr 2010, 22:44 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
Tornato giusto in tempo per spedire la lista delle risposte...largamente incompleta, anche se per tappare i buchi alcune le ho sparate!

Stavolta Homer prenderà il volo...

Speriamo che non mi prenda la sindrome di Lecce come è capitato alla Roma questa sera..... :cry :cry :cry :cry :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 8:18 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Io ho avuto dei problemi venerdì quindo mando la mail ora.

Se, giustamente, non sarà accettata nessun problema (tanto non ho ambizioni di classifica!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

alyno ha scritto:
Io ho avuto dei problemi venerdì quindo mando la mail ora.

Se, giustamente, non sarà accettata nessun problema (tanto non ho ambizioni di classifica!

Se Gazzo vuol sentire il parere di altri io dico che per me è ok! ...altrimenti è una corsa ad eliminazione e si rimane in quattrro gatti!...anzi siamo già in quattro, allora si rimane in tre! :asd

Cmq, a ben guardare dovrebbero mancarmene 3-4 :refl .... ma ormai mi sono rassegnato per il 2° posto, che mi verrà assegnato d'ufficio perchè sarò il penultimo a mollare!!! :grin

Sto torneo è un giro d'Italia al contrario, è iniziato subito con le tappe più difficili, quelle sulle montagne, e finirà con altri tapponi dolomitici, però da fare pedalando al contrario!!! :lol :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 9:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
marquez100 ha scritto:
Ieri sera è nata la mia primogenita!!!

Complimenti al neopapà!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 9:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Aggiunte le classifiche in prima pagina...
complimenti alla perseveranza dei sopravvissuti!

A più tardi con la settima giornata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E prima che mi succeda come la settimana scorsa mi precipito a fare il consueto commento alla giornata:

CALCIO: Turno abbastanza difficile, infatti ci sono stati solo 2 en-plein, manco a farlo apposta quello del solito Terence e del solito Homer :asd cmq, tranne la 2° le altre hanno mietuto vittime, io personalmente mi sono arenato sulla 3° dove mi ero intestardito a trovare un portiere, e non mi ha nemmeno minimamente sfiorato il sospetto di prendere in considerazione il calcio a 5! :sbam mentre sia sulla 1° (cari vecchi album!) e sia sulla 4° (c’erano abbastanza indizi) sono riuscito a cavarmela..di conseguenza la classifica di materia vede il "solito" duetto allontanarsi in tutta tranquillità facendo intendere chiaramente che il 1° posto “è cosa loro!”A proposito ci saranno gli spareggi in caso di ex-aequo? :refl

STORIA: manche di media difficoltà, infatti ci sono stati parecchi enplein (persino Terence si è permesso il lusso di risponderne 1! :lol), a me ha intrigato parecchio la 2° che inizialmente avevo scambiato per una foto giovanile di Ahmadinejad :rofl …nel complesso sembra una materia che piace a molti visto anche l’assembramento (5 in un solo punto! :mah) che c’è nella classifica parziale…vedremo all’ultimo turno cosa ci riserverà il Gazzo per sbrogliare la matassa!!!

ARTE & LETTERATURA: altra manche di difficoltà medio-bassa, anche se qualcuno ci ha lasciato qualche penna tipo Marquez (1 e 4), Viola (che non va mai in chiesa ma se arriverà sul podio è previsto come premio un pellegrinaggio ad Assisi! :rotfl) mentre il “pio” Cucamonga è l’unica che ha preso :lol, ed Alyno non ha fatto… l’indiano!!! :rofl ....personalmente (ma non sono stato il solo) ho trovato qualche difficoltà in più nel trovare il titolo della 1°, ma si è trattato di questione di minuti non di ore, come è successo a qualcuno!! :O_O La classifica relativa presenta una coppia al comando (il sottoscritto con il l’immancabile Homer) ma tallonati da vicinissimo da un’arcigno Bobbo… :grin

MUSICA: Manche nel complesso non molto semplice, perché se ho riconosciuto subito la 3°, e dopo qualche ricerca anche la 2°, mi sono impanatanato nella 1° e 4° :eek Inizialmente avevo “battezzato” la 1° come uno scherzo ed un regalo di Gazzo, perché per me era Kurt Cobain, ma con la foto invertita, visto che lui era mancino, e poi mi sono detto andrò a cercare la sua foto, ma quando mi sono accorto che non era lui era ormai troppo tardi per rimediare! :/ ..mentre la 4° era un viso familiarissimo, ma non sono riuscito assolutamente a metterlo a fuoco, anzi mi sono perso nei meandri della musica araba!! :evil …mentre adesso vedendo la risposta mi si è chiarito tutto!! Ciao, grande Andrea!!..però ho visto che tutti (anzi quasi tutti visto che il cecchino Homer ha fatto il suo dovere anche qua :asd ) hanno ciccato, chi più chi meno, più risposte…
E qui si ripete la maledizione di geografia, le mie 2 materie preferite, dove non riesco a fare un percorso netto, ed anzi vengo anche scavalcato da Homer nella classifica parziale, e sento pure il fiato sul collo di Marquez e Viola…

CLASSIFICA GENERALE: A differenza dei precedenti turni questa settimana ci sono stati grossi scossoni in classifica, innanzitutto Homer ha messo altro fieno in cascina ed ha distanziato ancor più nettamente il sottoscritto :mad e quindi ormai ha messo quasi entrambi i piedi sul podio più alto, io ho rinforzato il mio 2 posto racimolando qualche altro punticino su Viola, mentre si accende la bagarre per il 3 posto tra Viola e Bobbo adesso distanziati di solo 3 punti, ed il sornione Marquez sta alla finestra in attesa di qualche passo falso dei due! ....più distanziati sono Cucamonga attardato da una crisi di crampi :lol ed Alyno fermatosi invece in ospedale a festeggiare l’erede!!! :ok
Nel frattempo Terence, pur con un solo piede (il calcio!) sta raggiungendo Arres (tamponato dalla sua ammiraglia? :look :rofl) mentre per avere notizia degli altri abbiamo chiesto aiuto, oltre che a "Radio corsa" :grin anche a “chi l’ha visto?” :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Cita:
mentre il “pio” Cucamonga è l’unica che ha preso

In realtà fa più ridere di quello che pensi.... :rofl :rofl

Grandissimo!!!!
Resisto (anche se in palese difficoltà temporale e anche cerebrale) solo per il tuo commento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 15:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
a me ha intrigato parecchio la 2° che inizialmente avevo scambiato per una foto giovanile di Ahmadinejad

Adesso immagini la mia espressione quando mi dicesti che sembrava un leader arabo? :asd
Giornata toccante. il video di Andrea Parodi e la foto di Peppino Impastato hanno espresso la sensibilità de il.gazzo! Grande Boss....
Per il resto non immaginavo lunedì sera che la giornata fosse stata così in mio favore!
adesso i punti da gestire sono 7.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]