Oggi è gio 22 gen 2026, 22:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 19:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
RULLI DI TAMBURI.
IL VINCITORE DEL 5° CAMPIONATO TRIVIAL FORUM 2012/2013 E':

000000000000___00________00__000000000000__00________00__000000000000
000000000000___00________00__000000000000___00______00___000000000000
_____00________00________00__00________00____00____00____00________00
_____00________00________00__00________00_____00__00_____00________00
_____00________00________00__000000000000______0000______00________00
_____00________00________00__000000000000_______00_______00________00
_____00________00________00__00_____00__________00_______00________00
_____00________00________00__00______00_________00_______00________00
_____00________000000000000__00_______00________00_______000000000000
_____00________000000000000__00________00_______00_______000000000000

Complimenti grande Campione!
:italia :italia :italia :italia :italia :italia
Ecco il podio.

2a CLASSIFICATA: LETY83
3o CLASSIFICATO: VIOLA66

Ecco invece i vincitori delle singole materie:

Altri Sport: Lety83
Arte & Letteratura: Lety83 & Turyo
Geografia: Turyo
Musica: Turyo
Calcio: Terence Hill
Cinema & spettacolo: Napoorsocapo
Natura & Scienze: Viola66
Storia: Turyo

Complimenti a tutti, perché il titolo di materia comunque è sempre un buon traguardo!

E adesso tutti a cena a casa di Turyo! :lol :lol :lol

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ultima modifica di homer brosio il gio 24 gen 2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 19:36 
Non connesso
Allievo
Allievo

Ecco le classifiche finali.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ultima modifica di homer brosio il gio 24 gen 2013, 21:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 20:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Complimenti a tutti... di Ricky ho già detto quel che pensavo in maniera ironica, ma è stato comunque presente con la sua spiritosaggine, questo è ciò che conta ;)
Homer hai gestito il torneo come meglio non potevi, nessuna manche annullata, niente risse da sedare :grin
Turyo hai vinto di forza, dimostrando ancora una volta tutto il tuo valore... il paragone iniziale con la Red Bull era azzeccato, chapeau! :ok
A seguire Lety Viola Napo & Co. hanno dato il massimo, non è servito per battere un Turyo versione Merckx... ma bel torneo!
A bobbo, Cucamonga che come me hanno scongiurato il rischio 0%.....in fondo quel che conta era onorare il campionato fino all'ultimo e togliersi piccole soddisfazioni come queste.

Terence Hill ha scritto:

homer brosio ha scritto:
Non credo che ti sei andato a spulciare tutte le formule che esistono... :O_O

poi venerdì ti spiego :8)

ho semplicemente trovato i simboli e inseriti tra virgolette su google... tutto qua :rotfl

P.S. Aggiornato l'Albo d'Oro:
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 47#1682247

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 20:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
ho semplicemente trovato i simboli e inseriti tra virgolette su google... tutto qua

Bravo! In questa domanda era inserita una dimostrazione di tecnica di ricerca particolare con utilizzo di lettere non appartenenti all'alfabeto latino... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 21:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
si scende dalla giostra, quindi faccio i complimenti, in primis, al nostro burattinaio, e poi al trio che è salito sul podio, mi perdonino gli altri, ma una nota di merito a lety, unica donzella in questa gabbia di matti, vedo che ho condiviso il cucchiaio di legno con napo, che evidentemente alla fine avrà tirato i remi in barca.
Homer, non cambia il punteggio totale, ma nella classifica di calcio mi togli 2 punti, 13 invece di 15
un appello ai trivialisti, il prossimo mese tutti a votare per homer

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 21:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
Homer, non cambia il punteggio totale, ma nella classifica di calcio mi togli 2 punti, 13 invece di 15
un appello ai trivialisti, il prossimo mese tutti a votare per homer

Ecco colgo l'occasione par dare un'occhiata ai vostri punteggi.
Ho già espresso il mio parere sulla votazione dell'utente del mese e il regalo me lo fate se non mi votate. Grazie! :grin
Bobbo, mi dispiace, ma se avessi mantenuto la media delle ultime due giornate per tutto il torneo ti saresti ritrovato sicuramente più in alto. :/
E' innegabile che abbiamo fatto tutti il tifo per Lety. E il suo secondo posto è una conferma di una sana tradizione in questa competizione.
Ma il vincitore dov'è? Vogliamo il Discorso finale!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Ed eccoci qua, appena tornato a casa e già tirato fuori le bozze dal frigo e brindiamo alla vittoria!! :campionidelmondo :birrarulez

Beh, onestamente devo dire che Homer è stato un impeccabile e sontuoso organizzatore, sia nella scelta delle immagini, nelle quali sono andato a naso su ben l'80% di esse, non riuscendone a trovare di uguali, sia sotto l'aspetto meramente tecnico, dove non ha sbagliato un colpo.... :thx ....beh, tranne il neo delle lettere di wikipedia!! :asd :asd

Poi un altro grandissimo plauso va ai compagni di podio, Lety e Viola, che meritano ampiamente l'onore delle armi avendo combattuto strenuamente fino alla fine...la "gattona" Letizia dai passi felpati, che non sai mai cosa stia combinando, ti giri per vedere dov'è e lei ti sta bellamente superando dall'altra parte, ed il guerriero Viola, combattente irriducibile, che paga l'handicap della frqanchigi di Sabato e Domenica... :clap

Appena un gradino sotto il podio troviamo Napo che è stato acciuffato sul filo di lana dal prode Bobbo, uno dei favoriti della vigilia...per buona parte delle giornate Orsocapo ha tenuto un ritmo da schiacciasassi che poi nelle ultime giornate, come ci ha ben spiegato, ha dovuto giocoforza rallentare per mancanza di tempo, mentre il buon Bobbo ha tenuto un percorso altalenante tipico dei fuoriclasse, che si impegnano a fasi alterne, ma spesso colpiscono nel segno... :ok

Poi un altro bravo va a Marquez, la solita granitica certezza della sua presenza su qualsiasi terreno; il percorso può essere, facile, difficile, medio, impossibile, ma lui c'è sempre, magari lento ma sei sicuro che arriva...e a Earwicvker, neofita del torneo ma già ha dato dimostrazione di possedere notevoli doti, deve solo affinare un po' il metodo, ma poi sono sicuro che farà vedere sorci verdi a tutti... :sisi

A ruota segue una coppia di esperti come Kurto e Arres, che si sono inspiegabilmente arresi nelle ultime giornate, ma che in precedenza erano nel gruppetto dei migliori...magari poi ci diranno che cosa è successo... :roll

Ed arriviamo al simbolo della tenacia, cioè Terence, che attaccato con i denti alle sue due materie preferite, ha però lasciato il timbro in tutte le giornate.... ;)

E subito dietro il buon Cucamonga, che nell'ultima giornata si è ripreso dal colpo di amnesia che lo aveva colpito nelle due precedenti giornate, facendogli perdere la possibilità di raggranellare punti preziosi che gli avrebbero permesso una ben migliore posizione di classifica... :8)

Chiude la classifica un gruppetto che potremo definire con il classico commento scolastico di "sono bravi, ma non si impegnano....potrebbero fare molto di più ed essere i primi della classe!"...si spera che prima o poi tirino fuori gli attributi ed allora saranno legnate per tutti!! :)

...beh, tranne Ricky che ormai è un caso incurabile di fancazzismo cronico... :rofl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 22:09 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
tranne il neo delle lettere di wikipedia!!

Vorrai dire dei numeri di Wikipedia. D'altronde ormai sono diventato un utente solido con più di 1000 pagine create....e so pregi e difetti di questo meraviglioso strumento.
Cita:
'handicap della frqanchigi di Sabato e Domenica..

Ti si sono legate le dita o sotto c'è un messaggio criptato? :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 22:24 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Beh siamo già arrivati alla fine.

Che dire? E' stato davvero un bel torneo, organizzato da Homer in maniera praticamente perfetta :D So quanto sia lungo e impegnativo preparare il Trivial, perciò gli faccio i miei più sinceri complimenti, è stato veramente bravo :ok

Poi ovviamente non posso non elogiare il vincitore. Grande Turyo!
Ancora una volta ha dimostrato di essere sempre in grande forma, con le dita che fanno fumare la tastiera a furia di cercare (mi immagino sempre la tastiera del suo pc con i tasti consumati, dove non si leggono più numeri e lettere :asd).
Sarà sempre difficile batterlo...:-)

Infine..bravi tutti! E' stato un torneo divertente e avvincente! :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 9:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
complimenti a Turyo, Lety e Viola che meritatamente hanno portato a casa il trofeo e le medaglie, d'altronde partivano anche come favoriti se non sbaglio. Ma un grande plauso a tutti, che nonostante le domande a dir poco "ostiche" (non tutte) del grande organizzatore hanno saputo cavar informazioni e indizi dove non c'erano, hanno avuto la tenacia di grattare il fondo del barile per cercare quelle risposte/immagini nascoste ad arte.
Bella la varietà degli argomenti trattati e dei quesiti posti . bel lavoro Homerbrosio!
Speriamo di ritrovarci per un bel torneo a squadre ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]