Bambino!! c'hai il luppolo nel sangue tu allora...nel biberon anzi!

Battute a parte, vecchio mio.. sono le situazioni e le persone che incontriamo che ci cambiano e ci trasformano nel bene e nel male.
Ovviamente tutti siamo maturati da quel lontano 2005....son sempre il Terence guascone di allora ma con più consapevolezza e maturità... basti solo dire che la mia libreria da allora è andata riempiendosi di oltre 2000 libri. Ma certo, poi le esperienze di vita vissuta servono più di tutte..
Te ad esempio hai viaggiato parecchio...voglio dire dalla tua Torres sei andato a finire a Praga, Vienna..ecc.... sei stato pure dai tuoi amati "crucchi" (cosi chiamavi i calciatori tedeschi quando davi indizi sul forum

)
Ognuno di noi ha svoltato inevitabilmente pagina... e anche io nel corso degli anni ho preso un po le distanze dal forum per dedicarmi a me stesso (pur non staccandomi mai del tutto dal forum)...come dicevo in altri topic, ora è capitato questo fatto che mi ha indotto a mettere in pausa tutto ciò che stavo vivendo. E a riavvicinarmi al forum (non ci crederete, ma non vi scrivevo forse da dicembre). Un ritorno al passato inevitabilmente forzato visto il momento difficile.... ovviamente farlo in circostanze meno amare sarebbe stato l'ideale. Ma tornare un po a svagarsi sul forum, anche solo per una decina di minuti al giorno, pensavo mi avrebbe fatto bene... per riportare alla mente i cari vecchi momenti spensierati passati nel forum assieme agli amici quizzari ...soprattutto per cercare di evadere un po dalla realtà.
Tutti voi avete lasciato una grande traccia qui nel forum... e rivedervi non può che farmi venire in mente alcuni bei momenti passati a chattare con voi e di conseguenza ricordare, di riflesso, alcuni momenti di giornate che trascorrevo extra forum. Il forum certo in qualche modo per diversi anni ci ha un po permesso di evadere un po dalla realtà... e per anni e' stato uno dei miei primi pensieri mattutini... prima di scemare via via col tempo. Fino a oggi che si può dire che sia uno dei miei ultimi pensieri giornalieri, tanto che a volte mi dimentico pure di accedervi.
Ma chiudiamo la parentesi... devo evitare di scrivere sermoni come Tobia il mormone

, non siamo qui per compiangerci.. siamo qui per .... beh.. siamo qui per... non l'ho capito ancora del tutto nemmeno io, ma immagino che ognuno possa scrivere , nei limiti della decenza, ciò che vuole... the show must go on
rickygol ha scritto:
Boss preparaci un quiz che lo risolviamo tutti insieme
Ragazzi...davvero, non so quanto durerà questa reunion ...a giorni so che torneremo tutti alle nostre vite .... ma è bello pensare x un momento di essere tornati indietro di almeno 10 anni... quanto tutto era più spensierato. Quindi meglio non pensare a quel momento... ritrovare la vostra verve è stato un vero toccasana.
Per me è meraviglioso rivedervi tutti qui assieme (anche se immagino le circostanze )...mi ero dimenticato di scrivertelo...ma onore a te Ricky per l'idea... bisogna pure dare a Cesare quel che è di Cesare
Come suggeriva Rickygol ci vorrebbe quasi un quiz che risolviate tutti, per far si che il tuffo nel passato sia completo.... idee zero per il momento