Oggi è ven 1 nov 2024, 2:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 7° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Terence ha scritto:
Stamane hai detto che analizzi tutte le richieste che ti arrivano... ma se noi Argonauti non te ne abbiamo mai mandate, chi è che ti manda tutte queste richieste? Di la verità.. hai la casella piena di mp firmati H.B.?

Tutte non vuol dire tante, ma solo tutte!! ... :yes

Terence ha scritto:
Battute a parte, fino ad ora ho avuto qualcosa da ridire soltanto su determinate tue scelte (che non hanno mai avuto nulla a che spartire con la tua condotta di gioco, quella come sempre davvero ineccepibile), non ho mai giudicato quel che facevano gli avversari, nè tanto meno ho mai polemizzato con loro, anche perchè ho sempre fatto affidamento sulla buona tua buona fede (e ci mancherebbe! ;)), quindi in poche parole la trebisonda me l'hai fatta perdere più te che gli altri... con quel fatto delle foto taroccate

Ribadisco che questo è un Campionato e quindi non è necessario che le foto siano su Google o in formato originale…qui serve l’abilità e la conoscenza, e google deve essere solo di aiuto, non l’unica fonte di riferimento, altrimenti che Campionato è??...per come la penso io, chi si fregerà del titolo di Campione deve dimostrare di avere quel quid in più rispetto agli altri, che non è dato dalla sola metodica e affannosa ricerca su internet…

Tra parentesi nei precedenti tornei non mi sono mai lamentato se la foto non si trovava su internet, ma chiedevo sempre all’autore se l’avesse presa da cose personali o altro, tanto per non affannare eccessivamente polpastrelli e vista… :rofl

Terence ha scritto:
Questa 'polemica' con gli avversari invece lascia il tempo che trova... perchè non so che cosa abbia chiesto di preciso homer e nemmeno mi interessa saperlo.. quindi come puoi ben immaginare la mia critica era rivolta più che altro al gesto, un gesto che non piace a me, a bobbo e immagino a qualunque partecipante ed ex partecipante (te in primis :grin)

Infatti, ho anche detto che vi capisco…l’ultima vota io ho polemizzato con Homer solo perché aveva detto il numero di pagine di Wikipedia di una risposta… :grin

Terence ha scritto:
Comunque si e' dannatamente vero, sono molto più agguerrito rispetto alle passate edizioni, me la prendo di più proprio perchè ci sto mettend o più impegno..

…e allora benvenuto all’inferno… :asd

Terence ha scritto:
…e i risultati si vedono, tanto che avrei potuto dire la mia anche se si fosse trattato di un trivial singolo, probabilmente avrei migliorato il mio record personale di piazzamento finale più alto di sempre in classifica di trivial singolo (che se non sbaglio è il 7° posto)

…che poi è quello che ho detto sempre io…basta solo un po’ di impegno per ottenere ottimi risultati…

P.S. Ragazzi può darsi che l’ultima giornata possa slittare a Giovedì perché sia stasera che domani sono impegnato in altro e mi mancano ancora 4-5 domande toste :asd da cercare…cmq vi avviserò per tempo… ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 18:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Turyo ha scritto:
P.S. Ragazzi può darsi che l’ultima giornata possa slittare a Giovedì perché sia stasera che domani sono impegnato in altro e mi mancano ancora 4-5 domande toste :asd da cercare…cmq vi avviserò per tempo… ;)

Ma non vanno consegnate entro domani sera le risposte?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Ma non vanno consegnate entro domani sera le risposte?

Si, certamente...ma la manche successiva potrei doverla postare Giovedì sera invece di mercoledì sera...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 18:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Grazie anche se non ti odierò mai come stavolta che hai messo una dannata domanda!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2014, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh ragazzi, ho trovato un altro paio di domande ma credo che al 90% posterò domani sera...

Cmq, se non trovate nulla entro mezzanotte saprete come regolarvi, anche per la "postatura" mia delle risposte ufficiali e classifiche... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2014, 18:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Risposte inviate. Mai come questa volta molte risposte sono arrivate al Fotofinish! :gulp

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2014, 21:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Turyo io non mi connettero piu fino a domani mattina. Non ho ancora la conferma se le risposte ti siano arrivate. Visto i ritardi nel caso ci fosse qualche problema chiederei di attendere le risposte di tutti. Buona notte e....forza roma!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2014, 23:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
questa settimana abbiamo inviato il nulla
speriamo di rifarci la prossima

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 0:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
moscerino in volo, con file allegato, attendo conferma

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ricevute tutte e tre... :ok

....domani le controllerò e poi posterò le classifiche....'notte...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]