Oggi è sab 14 feb 2026, 2:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2012, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Sperando che non sia troppo difficile do la mia adesione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2012, 15:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Vi ringrazio per la fiducia che avete su di me, spero di essere all'altezza dei precedenti organizzatori! Sono felicissimo che anche Lety sia dei nostri!
Spero che si aggreghi qualche altro amico coma Viola, Kurto e Juve59, anche se avrà molto da fare a preparare un prossimo quiz sui suoi condomini.. :rotfl
Ricapitolando abbiamo:
Turyo
Rickygol
Alyno
terence Hill
Bobbo
Memnone
Arres82
Cucamonga
Francymarmo
Marquez100
Lety83
Napoorsocapo
Lomba.
Nei prossimi giorni divulgherò il regolamento e spero di cominciare giovedì.
Non farò manche di prova se per voi va bene, visto che siete tutti rodati...
A presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2012, 23:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
Non ho capito se sarà ognuno per sè o a squadre come l'anno scorso. se fosse quest'ultima ipotesi proporrei di bilanciare le squadre tenendo come criterio il tempo che ogni persona pensa di poter dedicare al torneo.

Mi sembra che come me ce ne siano altri di concorrenti che ci tengono ad esserci ma probabilmente non potranno dedicarci tutta l'attenzione che merita..... più che altro per non ritrovarsi tutti insieme nella stessa squdra :roll ;) poi, è vero che basta l'intuizione, ma in questo periodo le attenzioni purtroppo o perfortuna sono assorbite altrove (almeno per me)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
marquez100 ha scritto:
Non ho capito se sarà ognuno per sè o a squadre come l'anno scorso. se fosse quest'ultima ipotesi proporrei di bilanciare le squadre tenendo come criterio il tempo che ogni persona pensa di poter dedicare al torneo.

Mi sembra che come me ce ne siano altri di concorrenti che ci tengono ad esserci ma probabilmente non potranno dedicarci tutta l'attenzione che merita..... più che altro per non ritrovarsi tutti insieme nella stessa squdra :roll ;) poi, è vero che basta l'intuizione, ma in questo periodo le attenzioni purtroppo o perfortuna sono assorbite altrove (almeno per me)

Marquez, la mia intenzione era di fare quello singolo, non quello a squadre che rimaneva un esperimento interessante ma non credevo che saremmo riusciti a tirare su un numero decente di iscrizioni...infatti viste le esperienze precedenti, con i relativi smoccolamenti e maledizioni :asd, ero convinto che sarebbero state abbondantemente sotto la decina ed invece con mia grande sorpresa noto che siamo tranquillamente sopra...come da lista seguente di Homer....

homer brosio ha scritto:
Ricapitolando abbiamo:
Turyo
Rickygol
Alyno
terence Hill
Bobbo
Memnone
Arres82
Cucamonga
Francymarmo
Marquez100
Lety83
Napoorsocapo
Lomba.

....quindi, onde evitare subito il fuggi fuggi proporrei a Homer di calibrare le difficoltà e di "infilarcelo" piano piano.... :lol :lol ....dopodichè ritengo abbia completamente carta bianca, come d'altronde tutti i suoi predecessori hanno avuto, su tutte le questioni, regolamentari e non, che ritenga opportuno prendere... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 15:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
sì sì la mia era solo una proposta...lungi da me interferire sulle modalità di partecipazione al torneo che DEVONO essere a totale spettanza dell'organizzatore.
Se la facciamo singolarmente non c'è nessun problema

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 18:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Credo che si stia seguendo la linea di organizzare alternativamente un torneo per singoli e uno per squadre.
Non vi preoccupate, le giornate sono ridotte a 6 e naturalmente abbiamo tolto di mezzo le 2 iniziali che erano le più facili... :asd
Sarà un campionato il più possibile multimediale, visto che Google ha tolto di mezzo la possibilità di cercare circa l'80% delle foto, mi adatterò il più possibile con video, audio e screenshots...
Spero di postare la prima giornata entro la fine della settimana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 20:49 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Cita:
visto che Google ha tolto di mezzo la possibilità di cercare circa l'80% delle foto

questo passaggio me lo sono perso oppure non ho capito cosa intendi!! :roll

Cioè hanno diminuito dell'80% la possibilità di trovare l'immagine che cerchi, oppure hanno tolto l'80% del gusto di andare a cercare un'immaggine nella rete per colpa del "cerca immagine" ??? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 9:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Credo la seconda che hai detto :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Se mi spiegate brevemente come funziona potrei partecipare anch'io.
Voglio diventare membro semiattivo della parte buona del Forum

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 10:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Homer ogni settimana aprirà un topic con un file excel.
In ogni file excel ci saranno domande su alcune materie (tipo riconoscere immagini, video, audio). Bisogna rispondere mandando una mail all'indirizzo che dirà, chi risponde più cose giuste alla fine vince.
Chi risponde sbagliato ha il compito di aggrapparsi alle scuse più improbabili per farsi convalidare la risposta e montare un po' di polemica.
Io metto sul fuoco la teiera per calmare gli animi (anche se qualcuno si scalda troppo a causa delle teiere...)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]