Oggi è lun 26 gen 2026, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 20:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 23 mag 2006
Alle ore: 17:43
Turyo ha scritto:
Ho visto che quasi tutti i quiz che finora sono passati si riferiscono agli ultimi 5/10 anni, ma la storia del cinema ha quasi 100 anni ormai ....che ne dici Secco di mettere anche quiz degli anni passati (senza andare necessariamente agli anni degli albori)...ci sono attori e capolavori degli anni 40-50 fino agli anni 80/90 che meritano sicuramente di passare su questi schermi... ...e così sono anche sicuro che i 4 e 5 non fioccherebbero tanto facilmente...

Hai ragione Turyo e come sempre i tuoi consigli (come quelli di tutti) sono ben accetti...Prenderò in considerazione l'idea, anche se contavo di aumentare esponenzialmente la difficoltà dei quiz mano a mano che si va verso la fine...Come dire, quando il gioco si fa duro... ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2008, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Bravo Secco!!!! Continua così!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 feb 2008, 12:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 31 mag 2007
Alle ore: 14:01
secco hai ricevuto la mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 feb 2008, 15:25 
Non connesso
Forum Sentinel
Forum Sentinel

Reg. il: mer 9 ago 2006,
Alle ore: 12:41
sono in completo blocco mentale mi mancano i primi 2 :cry

eppure li so ma non mi vengono...... :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 feb 2008, 16:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 4 gen 2008,
Alle ore: 12:51
Cita:
Turyo ha scritto:
Ho visto che quasi tutti i quiz che finora sono passati si riferiscono agli ultimi 5/10 anni, ma la storia del cinema ha quasi 100 anni ormai ....che ne dici Secco di mettere anche quiz degli anni passati (senza andare necessariamente agli anni degli albori)...ci sono attori e capolavori degli anni 40-50 fino agli anni 80/90 che meritano sicuramente di passare su questi schermi... ...e così sono anche sicuro che i 4 e 5 non fioccherebbero tanto facilmente...

Hai ragione Turyo e come sempre i tuoi consigli (come quelli di tutti) sono ben accetti...Prenderò in considerazione l'idea, anche se contavo di aumentare esponenzialmente la difficoltà dei quiz mano a mano che si va verso la fine...Come dire, quando il gioco si fa duro...

Sono in parte d'accordo. Soprattutto per quanto riguarda la scelta degli attori. Per il resto non saprei. Tanto alla fine uno può sempre chiedere aiuto su forum di cinefili e rispondere a qualsiasi cosa. Io ho deciso di non farlo (anche perché mi è parso di capire che Secco non abbia messo in palio un premio in oro... :D ) e ti assicuro che per trovare Street Fighter ho fatto una fatica esagerata. Per Goal 2 non ne parliamo neanche (e infatti non ho risposto). E poi il fatto che rispondano in tanti permette di tenere alto il morale e la classifica corta. :-) Nel calcio con i due fuoriclasse è deprimente. E' come se l'Inter giocasse un campionato in eccellenza. ;)

E comunque bravissimo a Secco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 feb 2008, 17:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

ziozeb ha scritto:
Sono in parte d'accordo. Soprattutto per quanto riguarda la scelta degli attori. Per il resto non saprei. Tanto alla fine uno può sempre chiedere aiuto su forum di cinefili e rispondere a qualsiasi cosa. Io ho deciso di non farlo (anche perché mi è parso di capire che Secco non abbia messo in palio un premio in oro... ) e ti assicuro che per trovare Street Fighter ho fatto una fatica esagerata. Per Goal 2 non ne parliamo neanche (e infatti non ho risposto). E poi il fatto che rispondano in tanti permette di tenere alto il morale e la classifica corta. Nel calcio con i due fuoriclasse è deprimente. E' come se l'Inter giocasse un campionato in eccellenza.

Quoto in pieno...E grazie per i complimenti... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 feb 2008, 18:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Finora hanno risposto:

Chris78
PavelN
Marquez100
Marmotta Marina
Napoorsocapo
Ciuchino01
Lela71
Wynona
Rickygol
Maurotin
Pippolo69

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 feb 2008, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Mail inviata per entrambe le categorie...anche se il calcio.... :/

ziozeb ha scritto:
Cita:
Turyo ha scritto:

Hai ragione Turyo e come sempre i tuoi consigli (come quelli di tutti) sono ben accetti...Prenderò in considerazione l'idea, anche se contavo di aumentare esponenzialmente la difficoltà dei quiz mano a mano che si va verso la fine...Come dire, quando il gioco si fa duro...

Sono in parte d'accordo. Soprattutto per quanto riguarda la scelta degli attori. Per il resto non saprei. Tanto alla fine uno può sempre chiedere aiuto su forum di cinefili e rispondere a qualsiasi cosa. Io ho deciso di non farlo (anche perché mi è parso di capire che Secco non abbia messo in palio un premio in oro...

Beh, non è il mio caso, anzi spero vivamente che ognuno ci metta solo del suo, perchè come dici bene tu oltre al titolo platonico non vi è nessun riscontro materiale....e poi che gusto c'è???? A me questi quiz servono soprattutto per mia preparazione personale e cercando le varie risposte si imparano tantissssssime cose nuove che poi potrebbero tornare utili in tante occasioni (leggi: anche quiz televisivi :asd)
..................
ziozeb ha scritto:
Nel calcio con i due fuoriclasse è deprimente. E' come se l'Inter giocasse un campionato in eccellenza. ;)

Eppure...comunque anche i fuoriclasse hanno la loro giornata storta... :grin :lol :rofl

ziozeb ha scritto:

Su questo non si discute assolutamente... :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 feb 2008, 15:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 4 gen 2008,
Alle ore: 12:51
Risposte inviate. Per il calcio aspetto un'illuminazione! :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 feb 2008, 15:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
Turyo ha scritto:

Beh, non è il mio caso, anzi spero vivamente che ognuno ci metta solo del suo, perchè come dici bene tu oltre al titolo platonico non vi è nessun riscontro materiale....e poi che gusto c'è???? A me questi quiz servono soprattutto per mia preparazione personale e cercando le varie risposte si imparano tantissssssime cose nuove che poi potrebbero tornare utili in tante occasioni (leggi: anche quiz televisivi :asd)
..................

ziozeb ha scritto:

Su questo non si discute assolutamente... :ok

quoto appieno :asdquoto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]