Amici miei ... cavoli stanotte che mi son perso.. "El segna semper lù" della situazione...Maurizio Ganz ehm.. volevo dire il sempre presente Terence che non si fa trovare pronto proprio nel momento della reunion!!
Che effetto nostalgia!!! Rickygol!!! - Marco78!!! - Secco!!! - Ken shiro!!! Homer Brosio , tutti in un colpo!!
Perdonatemi, ma chi poteva mai immaginare che nel giorno del vostro compleanno (Marco78!, Secco!!!! a proposito Auguri per ieri) sarebbe accaduto l'impensabile.
Il bello è che se vedete, ho resuscitato questo topic ad ogni 28 aprile da molti anni a questa parte, senza ricevere risposta alcuna (se questo avrà di certo qualcosa da obiettare Marco78)... ma io non demordevo mica.
Va a pensare che mi facevate lo scherzetto proprio quest'anno che non vi ho fatto gli auguri!! Spero accetterete quelli degli passati

Battute a parte.. che piacere avervi rivisto e sapere che vi va tutto ok! L'importante è quello.
Da nostalgico quale sono, ho letto con un pizzico di malinconia mista allegria... le 4 pagine di ieri scritte in cui minimo una comparsata avrei voluto fare.
Rileggervi è stato come catapultarsi nel passato quando di messaggi ne venivano inviati anche 100 al giorno (gia il solo ricky ricordo che poteva vantare una media record di 20/30 messaggi quotidiani inviati), e davvero non si riusciva a tenere il passo nel risponderne a uno che già un secondo dopo ne spuntava fuori un altro. (vedesi periodo Iorio, con quell'infernale quiz "live" estivo sui calciatori, insostenibile tenere quel passo)
Mi rendo conto, che non è proprio la stessissima cosa rispondervi oggi col senno di poi, in netto ritardo... oltre alle tante pagine che avete scritto ieri (come non si vedeva da un sacco di tempo) altre ne sarebbero state scritte col mio contribuito.
rickygol ha scritto:
Domani provo di nuovo
Ho anche il numero di Bobbo... non sapevo di averlo
C'ho pure quello di Marmotta
Catzz un stolker sono

E non dimenticarti del caro alex683 ("bambino") , sarebbe bello riportassi qui pure lui (nulla togliendo agli altri amici apparsi in seguito, F82, Lety, Turyo ecc ).... ma lui era davvero uno dei 4 dell'Ave Maria della sezione, agli albori (quando ancor prima di crearli, li risolvevamo i quiz). Quanti quiz sul calcio risolti e quante battute era in grado di fare quel ragazzo li (te e marco78 ovviamente non eravate da meno!

)...ricordo con l'avatar di Bud Spencer (in contrapposizione al mio) e di Bonera/Galliani in seguito e del suo mito all-time Shearer
(A proposito di avatar.. per l'occasione mi è venuta voglia di rinnovare pure il mio... uno dei primi che ho utilizzato.. a long time ago

)
Marco78 ha scritto:
capo qua non va mica tutto bene......
ero impegnato in un giro di ronda quando mi sono imbattuto in un assembramento eccessivo del forum,
voglio dire, era dallo straripamento del Pecos che non vedevo il forum così affollato dopo le ore 23!!
Dico che facciamo?
Ho anche provato a chiamarti e a mandarti messaggi ma non mi hai kakato di pezza!!
Stasera ho lasciato passare, la prossima volta o li faccio uscire o spacco tutto, oppure agisco con una femplice fpvuzzatina!!
Mio caro vice dei tempi che furono, davvero commovente la tua dedizione alla causa... oltre al tuo solito giro di ronda notturno (un pattugliamento, magari fine a se stesso il piu delle volte ... ma sempre attento

), sei rimasto pazientemente in attesa ad aspettare che ritornasse alla base il tuo boss fino quasi alle 4:00 di notte ... pur sapendo che a quell'ora difficilmente sarei rientrato.
Hai fatto il possibile, vecchio mio, il tuo messaggio era arrivato a destinazione (il numero mio era sempre quello, il tuo invece non ce l'avevo più perchè ho cambiato scheda) ... come anche quello di Ricky che mi aveva inviato su facebook. Avete fatto davvero il possibile....
Ma come ho avuto modo di scrivervi in privato.. è successo che mi sono intrattenuto in una videochiamata per quasi 2 ore di fila (in pratica da quanto mi avete contattato) e ho chiuso quasi all'una (quando avevate già finito)... stamattina mi sono ritrovato i vostri S.O.S.
Che dire... sorry, spiacente per l'occasione persa. E lo dico a me stesso.
rickygol ha scritto:
Marco78 ha scritto:
A proposito di quiz.... Ricky in quel periodo ne ho conclusi un po' dei tuoi
rispondendo al domandone finale:
come hai trovato la casella messaggi??

ne abbiamo parlato con Terence, ora non ricordo in quale Topic.... ho postato anche la mia casella di posta con tutte le tue risposte

Ecco le discussioni cui accennavi ieri: