Oggi è dom 25 gen 2026, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145 ... 155  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 feb 2011, 19:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 dic 2006,
Alle ore: 12:54
Devo ammettere che kurto mi ha sempre dato moltissime soddisfazioni!!

Farà strada :asd

Grande kurto, grande Terence :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 feb 2011, 23:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Raziel ha scritto:
Devo ammettere che kurto mi ha sempre dato moltissime soddisfazioni!!

Farà strada :asd

Grande kurto, grande Terence :D

Grazie, sono commosso :cry
Così mi fate arrossire :ops :ops

:lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 7:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Il topic dei compleanni è un altro, lo so..
ma no... non ho fatto confusione, scrivo quì perchè per una volta vorrei celebrare, come si deve, una delle colonne portanti/capisaldi/membri storici/padri fondatori di questa sezione (l'ho sparata grossa :grin)... nonchè a uno dei pionieri del movimento quizzaro terrestre!!

Auguri Rickygol.. alias H7-25!!

Non credo di averlo mai fatto prima d'ora, ma già che ci sono vorrei raccontarvi in maniera più dettagliata possibile la sua storia...
Allora vediamo... per chi ancora non lo sapesse, H7-25 proviene da un pianeta chiamato Sigma Quadrix (distante circa 3 anni luce dalla Terra / pianeta in cui la musica non esiste), un bel giorno la navicella su cui viaggiava si schiantò accidentalmente (mmm :refl) sul nostro pianeta Terra alle ore terrestri 10.05 (18 betaperiodi, secondo la misurazione del tempo aliena). L'alieno neanche a dirlo si trovò subito spaesato (non era abituato al caos terrestre), ma per sua fortuna (e sfortuna di chi lo incontrava) incontrò presto sulla sua strada il mio amico Bud (alias alex683), a quei tempi sceriffo in una cittadina chiamata Newnan (dove ancora esistevano solo una ventina di quiz). H7-25 sosteneva di venire dallo spazio, ma Bud non gli credette. Lo sceriffo poi si ricrederà, suo malgrado, e capirà (ma solo dopo una ventina di dimostrazioni, del tipo: vede le giostre che si animano da sole / i vecchietti che fanno capriole / i cavalli che parlano / lo stesso sceriffo, con l'energia trasmessagli dal raggio fotonico, pesca addirittura un tonno schioccando semplicemente le dita) che il bambino è realmente un extraterrestre che utilizza uno strumento speciale che gli consente di fare praticamente qualsiasi cosa.
Nel periodo in cui fu sotto la sua tutela, però quel mattacchione di un alieno non ne voleva sapere di starsene buono buono, anzi ne combinava davvero di tutti i colori al povero Bud (liberava i detenuti che lo sceriffo aveva improgionato / rubava persino il cibo sotto al naso dello sceriffo)... lo fece disperare a tal punto che lo sceriffo iniziò seriamente a pensare a come potersi sbarazzare una volta per tutte di quell'essere goliardico.
Naturalmente Bud escogitò diversi piani (tutti falliti) e provò anche a rispedire il pacco (inscatolò letteralmente H7-25!) al mittente ("al signor H7-24, padre di H7-25 abitante del pianeta Sigma Quadrix, via lattea numero 5749, con affetto Bud"), ma persino i genitori non volevano più saperne di riportarselo a casa, anzi avevano tutta l'intenzione di lasciarlo crescere quaggiù (credo siano stati loro in origine a catapultare il figlio sulla Terra, altro che casualità).
Così, beh è evidente, insomma per farla breve, Bud girò il pacco 'bomba' al sottoscritto e io che feci?...ovviamente non potei far altro che accettare il regalo di un vecchio amico (oltre al pacco, Bud mi donò anche la sua stella da sceriffo, nominandomi così nuovo sceriffo(mod)... ma questa è un'altra storia), così incontrai per la prima volta H7-25 (notai che indossava una collanina con su scritto "Occhio Terence questa specie di alieno mi ha fatto impazzire, se neanche tu riesci a raddrizzarlo ti consiglio di liberartene alla svelta, come ho fatto io, ehehe, senza rancore, Bud" / Che amico.. me l'aveva proprio fatta! del resto ora ero io lo sceriffo e si sa.. i regali non si restituiscono, quindi nel caso avrei dovuto o 'donare' il pacco a qualcun altro o trovare qualche altra soluzione!)... inizialmente lo accolsi come un... gatto, ribattezzandolo Rickygol, ma mi accorsi immediatamente di cos'era capace quel piccolo alieno con sembianze da bambino... dovevo prenderlo con le pinze anche quando diceva che ero 'er peggio' (il che equivaleva a un complimento, detto da lui). Non dico che all'inizio (e se vogliamo a oggi) non abbia fatto dannare anche me (una volta fece scoppiare una guerra contro un pianeta chiamato moviesquiz! / e soprattutto importunava tutte le nuove utenti), ma sapete che vi dico.. che Bud pensava di avermi rifilato una fregatura e invece poi in H7-25 trovai un tesoro, già... col tempo la sua importanza è cresciuta (non si può dire lo stesso della sua età, visto che fisicamente non cresce di un centimetro e poi non invecchia di un giorno, quindi mi domando cosa festeggi a fare il compleanno terrestre dato che pare possa invecchiare solo sul suo pianeta Sigma Quadrix!), grazie alle sue ultra-sofisticate tecnologie (energia biomagnetica/super-raggio fotonico) e sistemi per la misurazione del tempo (betaperiodo) ha contribuito alla crescita ed espansione del forum (non gli darei troppi meriti comunque :asd) E' diventato così il mio primo vice, un buon vice in fondo (anche se molto in fondo :grin), prezioso in tante circostanze, anche ideatore di quiz (ma quello sull'inter!), a oggi l'unico fedelissimo di tutta la mia gestione. Non ha fatto mancare la sua presenza anche quando si assentava praticamente per mesi (che tuttavia erano 'minuti' per il sistema di misurazione spazio-tempo del suo pianeta) nel periodo in cui si teletrasportava nel suo pianeta madre per ricaricare l'energia del suo raggio fotonico (e magari anche per risolvere i problemi familiari). Oggi H7-25 non è attivo come un tempo (quando praticamente inviava una media di 40 messaggi al giorno), non partecipa nemmeno ai trivial terrestri (del resto come può un extraterrestre rispondere a domande terrestri?), ma è comunque presente e soprattutto pungente come sempre.

NB: H725 non è assolutamente in vendita, ma se saltasse fuori un acquirente con un offerta 'galattica' beh... se ne potrebbe anche discutere :grin

Ok.. mi fermo qui. :8)

A parte gli scherzi il vice non si tocca... e auguri anche e soprattutto per domani Ricky! :ok

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 12:32 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
GRAZIE veramente di cuore Terence....

mi ha fatto tanto piacere questa tua sorpresa....... questa mattina mi sono risvegliato sposatoooooooo!!! :paura

a parte gli scherzi.... sono felicissimo e colgo l'occasione per salutarvi, visto che domani mattina parto e ritorno per fine Giugno

con grande stima

Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 17:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 8 giu 2007,
Alle ore: 21:42
scusate, non sapevo dove scriverlo.. eventualmente poi cancellate questo post..
ho una riga di amici fanatici di harry potter e cercavo un quiz excel sul maghetto ma non l'ho trovato sul forum...eppure vagamente mi sembrava di averci giocato una volta... (ma non l'ho trovato neanche in quelli che ho scaricato).. possibile che manchi un quiz su hp?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 18:40 
Non connesso
Simply the best
Simply the best

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Puoi trovarne alcuni qui:

http://www.quizardry.com/index.php?site ... 25&search=

Il sito è in inglese, le risposte riguardanti frasi anche ;)

Per trovarli, basta che scrivi "harry potter" nello spazio bianco accanto a "SEARCH"

Ciao :D :D

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 16:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

E' tempo di vacanze.. e di new entry :grin.. reclutati 5 nuovi collaboratori in un sol colpo !

Che sono: fraG, gione79, cucamonga, francymarmo, sandro64!

Benvenuti nello staff!

Eccoli felici e sorridenti nella foto dopo l'ufficializzazione del loro ingaggio!
La più felice pare giustamente essere fraG, unica donna del gruppo, cui spetta il compito di dirigere/comandare il resto della ciurma. :grin

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 18:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: sab 20 giu 2009
Alle ore: 14:32
Ma che bello Terence...Grazie! Sono onoratissima! :D :D

Terence Hill ha scritto:
La più felice pare giustamente essere fraG, unica donna del gruppo, cui spetta il compito di dirigere/comandare il resto della ciurma. :grin

Eh già, questo compito mi piace mooolto! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 23:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 6 apr 2009,
Alle ore: 15:35
molto bello!! :commosso .

comunque grazie boss :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug 2011, 12:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

juve59 ha scritto:
Terence Hill ha scritto:

Ah dimenticavo... JuveData... per un giorno lascio a te il timone dell'enterprise

E' un onore :8)

Non scherzavo affatto quando ieri parlavo dell'Enterprise...

C'è chi le vacanze va a farle a New York o a Cuba... e c'è invece chi, come noi, quest'anno ha scelto di trascorrerle su un... altro pianeta!
Parlo del pianeta Sigma Quadrix (vedi storia di H725), dove vivono i parenti di H725.
H724 ha invitato me e il mio staff a passare un weekend lì da loro, io ho accettato ben volentieri, ma a una condizione.. che mi prestassero una delle loro astronavi!
Avuta l'Enteprise, io e il mio equipaggio ci siamo quindi improvvisati astronauti :grin

Ecco l'equipaggio:

Terence nei panni de: T. KirkHill - L'ufficiale comandante della nave stellare Enterprise, colui che impartisce tutti gli ordini :8)

Juve nei panni di JuveData - Ha sembianze umane, ma in realtà è un androide che svolge le funzioni di secondo ufficiale, capo operazioni e ufficiale scientifico. È dotato di un cervello positronico con notevoli capacità di elaborazione e archiviazione dati, inoltre è addetto alle comunicazioni, può decifrare i linguaggi alieni.

Marco78 nei panni di SpockArco - L'ufficiale scientifico, è un extraterrestre per metà umano e per metà vulcaniano.

Turyo nei panni del Dr. McTury - L'ufficiale medico capo dell'astronave Enteprise, costituisce la controparte umana del logico SpockArco.

Lety nei panni di Ms. Chapelety - Ricercatrice medica.

Homer Brosio nei panni di Homerkov - Guardamarina, navigatore e ufficiale alla armi dell'Enterprise

Bobbo nei panni di Bobulu - Timoniere dell'Enterprise.

Altri: Scottricky (H725) il capo ingegnere, che ha progettato l'astronave.

----

Diario di bordo del capitano T.KirkHill, data 21 luglio:
Ore 6.00,: io e il mio equipaggio siamo saliti a bordo dell'astronave speciale Enterprise (creata da H725), siamo partiti alla volta del pianeta Sigma Quadrix.
Ore 10.15: siamo appena entrati nell'iperspazio (sfruttando la propulsione a curvatura possibile grazie a un generatore subspaziale) per raggiungere il più velocemente possibile il remoto sistema stellare dove risiede appunto il famigerato pianeta Sigma Quadrix.
Ore 15.47: ci siamo imbattuti in una pioggia di meteoriti!... dal ponte di comando siamo riusciti a dribblare con classe gli ostacoli e a uscire illesi da quel vortice, altrimenti non sarei qui a raccontarvelo, non vi pare?
0re 15.48: ah dimenticavo.. l'Enterprise non ha subito grossi danni.
0re 17,22: siamo usciti dall'iperspazio, io e il mio equipaggio ci troviamo subito di fronte a uno strano planetoide, che aveva di così strano? tanto per iniziare la forma era quadrata anzichè sferica! Era appunto il pianeta marziano Sigma Quadrix e noi eravamo arrivati finalmente a destinazione.
0re 17,50: ve ne potrei raccontare di cose su Sigma Quadrix e invece no... vi presto l'astronave, andate a vedere di persona.
0re 20,00: bla bla, bla... basta scrivere cose su questo diario! E' venuto il momento di ripartire... tutti al ponte di comando... si fa rotta verso casa!

Cosa sia successo su SQ a quanto pare resterà un mistero... anche per T.KirkHill stesso...

Insomma ci siamo imbattuti in mille peripezie ma il bello era che il peggio doveva ancora venire... se pensate che la il lungo viaggio, la lingua, il cibo, il clima siano stati un problema vi sbagliate...
I meteoriti? neanche quella fu la cosa peggiore.
Volete sapere quale fu la cosa peggiore?
Sentirmi dire da H725 una volta ritornati sulla Terra: "Ehi Boss.. lo sai che potevate usare il teletrasporto anzichè una navicella spaziale... ahaha"
Ma cavoli.. non la smette mai di fare scherzetti questo qui!! :evil

Ultima modifica di Terence il lun 8 ago 2011, 9:19, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145 ... 155  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]