Oggi è mar 17 mar 2026, 21:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 155  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 19:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 23 mag 2006
Alle ore: 17:43
Turyo ha scritto:
bene quel rimbam.bito (per non dire altro) ero IO!!!!!!!!!!!!!

Nooooooooooooooooooo!!! :cry :cry

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 1:02 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Turyo ha scritto:
Terence Hill ha scritto:
E' il supervisore x eccellenza...infatti controlla tutti i quiz (quelli del Pass :rofl su tutti) scovando tutti gli errori presenti grazie alla sua conoscenza, in particolare sul mondo cinematografico, ma si fa valere anche in altri campi :ok (ormai sta diventando un esperto tanto da voler partecipare a a qualche quiz televisivo parola sua :rofl ..staremo a vedere)

il suo nome è Turyo.. Immagine

INFATTI ....non so se avete visto la settimana scorsa (martedì e mercoledì) le puntate di "1 contro 100" dove c'era quel tipo che invece di prendere i soldi, ha accettato la sfida :uffa ed ha provato la domanda da 200.000 euro (senza jolly) ed ha perso, bene quel rimbam.bito (per non dire altro) ero IO!!!!!!!!!!!!! :mad :sbam :tafazzi

ma sei un fenomeno....
per quale motivo ce lo dici solo ora e non ti sei fatto uscire il fiato prima?? :O_O
Avremmo guaredato TUTTI la trasmissione, e ovviamente avremmo fatto tutti il tifo per te.... e magari con il tifo dalla parte tua (il classico dodicesimo uomo in campo) avresti pure vinto!! :ass :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 12:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Eh Turyo, Turyo.. :-_-

un po di storia.. ecco le sue disavventure televisive:

1)
Turyo ha scritto:
dopo 3 giornate di domande tremende sono finalmente riuscito ad arrivare alla ruota finale ma purtroppo la disparità di difficoltà tra le mie domande e quelle del campione era troppa e tutta a mio sfavore ...e quindi ho perso.. :(
A ruote invertite avrei stravinto ma il "caso" mi ha fatto sbattere contro un muro invalicabile, e ad onor del vero erano già 3 giorni che mi capitavano domande obiettivamente difficilotte, lo ha detto anche gerry.

Vuol dire che a primavera prossima mi rifarò con "l'eredità"...

2)
Turyo ha scritto:
Terence, sai che ci sono stato all'Eredità? era gennaio 2003 e mi hanno buttato fuori al gioco prima della scossa perchè una str... mi ha indicato per rispondere alla domanda...e che domanda...io l'ho sbagliata

Domanda: il vino "Darmagi" prende il nome da un'esclamazione dialettale che vuol dire... cosa?

A- cribbio
B- p.orca miseria
C- peccato

la risposta esatta era la C

...certo però che se mi avessero detto che il vino si chiamava Damargi e non Darmagi e che era piemontese, forse ci sarei arrivato anch'io

3)
Turyo ha scritto:
non so se avete visto la settimana scorsa (martedì e mercoledì) le puntate di "1 contro 100" dove c'era quel tipo che invece di prendere i soldi, ha accettato la sfida Uff..! ed ha provato la domanda da 200.000 euro (senza jolly) ed ha perso, bene quel rimbam.bito (per non dire altro) ero IO!!!!!!!!!

Come si dice... non c'è due senza tre :grin
...o senza quattro :refl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Marco78 ha scritto:
ma sei un fenomeno....
per quale motivo ce lo dici solo ora e non ti sei fatto uscire il fiato prima?? :O_O
Avremmo guaredato TUTTI la trasmissione, e ovviamente avremmo fatto tutti il tifo per te.... e magari con il tifo dalla parte tua (il classico dodicesimo uomo in campo) avresti pure vinto!! :ass :grin

Perchè, siccome le puntate erano registrate, e quindi sapevo il finale, e memore della precedente esperienza di passaparola dove tutti gli amici mi avevano sfottuto un po', volevo evitare di esserlo anche stavolta , ed infatti l'ho detto solo ai parenti (che mi aspettavano con il borsellino aperto :grin )ed invece devo dire che stavolta sono stati buoni ed ho ricevuto tanti complimenti, anche da gente che mi ha riconosciuto per strada.....anche se la frecciata finale "...però invece di rischiare ti potevi prendere i soldi...." me l'hanno detta tutti!!!!!! :|

Terence sei un grande :ok .....oltre che avere una grande memoria ;)
...se hai monitorizzato gli interventi di tutti come hai fatto con me devo dire che hai la situazione in pugno e non ti sfugge niente.... :O_O Grande mod... :clap

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 15:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Turyo ha scritto:
...se hai monitorizzato gli interventi di tutti come hai fatto con me devo dire che hai la situazione in pugno e non ti sfugge niente.... :O_O Grande mod... :clap

E si.. ho tutto sotto controllo :8)

In esclusiva .. parteciperai ad altri quiz? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 1:46 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Turyo ha scritto:
Perchè, siccome le puntate erano registrate, e quindi sapevo il finale, e memore della precedente esperienza di passaparola dove tutti gli amici mi avevano sfottuto un po', volevo evitare di esserlo anche stavolta , ed infatti l'ho detto solo ai parenti (che mi aspettavano con il borsellino aperto :grin )ed invece devo dire che stavolta sono stati buoni ed ho ricevuto tanti complimenti, anche da gente che mi ha riconosciuto per strada.....anche se la frecciata finale me l'hanno detta tutti!!!!!! :|

però anche tu... invece di rischiare ti potevi prendere i soldi.... :rofl

Terence Hill ha scritto:
Turyo ha scritto:

:refl

Terence Hill ha scritto:

...e il quarto vien da se!! :brr :paura

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Marco78 ha scritto:
Turyo ha scritto:
Perchè, siccome le puntate erano registrate, e quindi sapevo il finale, e memore della precedente esperienza di passaparola dove tutti gli amici mi avevano sfottuto un po', volevo evitare di esserlo anche stavolta , ed infatti l'ho detto solo ai parenti (che mi aspettavano con il borsellino aperto :grin )ed invece devo dire che stavolta sono stati buoni ed ho ricevuto tanti complimenti, anche da gente che mi ha riconosciuto per strada.....anche se la frecciata finale me l'hanno detta tutti!!!!!! :|

però anche tu... invece di rischiare ti potevi prendere i soldi.... :rofl

Ti ci metti anche tu???? :grin
Marco78 ha scritto:
Terence Hill ha scritto:
Turyo ha scritto:

:refl

Per il momento no, c'è da aspettare almeno 1 anno (per contratto) con mediaset (mi interesserebbe "chi vuol essere milionario") e quelli della RAI non mi attizzano particolarmente... :|

Marco78 ha scritto:
Terence Hill ha scritto:

...e il quarto vien da se!! :brr :paura

...e speriamo che almeno stavolta portiamo a casa un po' di dindini... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 feb 2008, 12:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vi ho mai raccontato di quella volta che Marco78 partecipò a 'Chi vuol essere horroriano'?
Marco amareggiato ancora dall'incredibile epilogo, non ne vuole proprio parlare.
Rispose agevolmente a tutte le domande horror formulate da Gerry Draculotti e giunse così alla 99esima e ultima domanda.
Il nightmare cadde proprio su quest'ultima domanda.
Per una questione di principio non utilizzò nessuno dei 4 aiuti ancora a sua disposizione.
Non chiamo' neppure suo cugino Itt.. che conosceva la risposta esatta poichè aveva assistito alla finale del mondiale per club fra Milan e Boca Junios.
Rispose C - ma sbagliò, quest'arbitro era tutto fuorchè Dracula.
La risposta esatta era B.

Peccato.. Marco78 perse così l'opportunità di diventare.. vampiro

:grin

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2008, 0:04 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

perchè rivanghi il triste passato? :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2008, 9:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 23 mag 2006
Alle ore: 17:43
:rofl :rotfl :rofl :asd

Grandissimo Jerry Draculotti!!! :rofl :rotfl :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 155  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]