Oggi è ven 20 mar 2026, 6:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 155  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 22:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
fare il fuoco e preparare da mangiare: a questo penso io...Ma chi lo caccia? Chi pesca? Chi ha fatto il boy-scout?

Male che vada diventiamo degli scheletri almeno Marco è contento e potrebbe girare un film horror :asd :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:30 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
giova84 ha scritto:
Cita:
fare il fuoco e preparare da mangiare: a questo penso io...Ma chi lo caccia? Chi pesca? Chi ha fatto il boy-scout?

Male che vada diventiamo degli scheletri almeno Marco è contento e potrebbe girare un film horror :asd :rofl

è naturale!! :sisi
cmq io la telecamera me la porto dietro... poi se non salta fuori nulla da girare, vabbè documenteremo lo stesso fatti di vita vissuti (visto la VERA mondezza che gira in tv penso che noi ce lo potremmo anche permettere): la prima regola è filmare TUTTO, anche se ci troveremo in emergenza, ridotti allo stremo delle forze.... Hannibal Lecter insegna!! :grin

La situazione sopravvivenza: non ho mai fatto il boyscout ma ci posso provare: ci ho i "lupetti" nel sangue, io!! :grin (chiaramente non quelli della roma, per cui niente battute in proposito! :evil ).
E' 2 mesi che ogni tanto vado a pesca e anche se non prendo mai niente posso provarci lo stesso!! :rofl
Per la caccia propongo Legend.... lui è l'unico che potrebbe spuntarla e tenere testa nei vari corpo a corpo con le belve feroci!!

Cosa più importante della quale non avevamo ancora discusso perchè è un argomento delicato e nessuno ha ancora avuto il coraggio di affrontare:
questa "vacanza" chiaramente è finanziata dal boss!! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Secco ha scritto:
giova84 ha scritto:
Il problema è che fuori dai nostri uffici perdiamo tutti i nostri superpoteri

E allora toccherà adattarci...Il campeggio non è il mio forte, in montagna però vado spesso...Accampamento, fare il fuoco e preparare da mangiare: a questo penso io...Ma chi lo caccia? Chi pesca? Chi ha fatto il boy-scout? :rofl

Marco78 ha scritto:
E' 2 mesi che ogni tanto vado a pesca e anche se non prendo mai niente posso provarci lo stesso!!
Per la caccia propongo Legend.... lui è l'unico che potrebbe spuntarla e tenere testa nei vari corpo a corpo con le belve feroci!!

I'm Sorry.. non so quale depliant dimostrativo abbiate visto.. ma vi assicuro che la realtà è completamente diversa :evil2

La verità è che sull'isola skull c'è ben poco da fare :asd :

1) L'isola è attorniata da squali, mostri marini, piranha, etc... (vi consiglio di non immergervi in acqua :grin)
2) Da mangiare, pescare, procacciare c'è poco o niente (qualche riccio di mare al massimo :grin)
3) La notte potete accamparvi nella 'grotta skull' che solitamente è piena di pipistrelli, topi, vampiri e quant'altro (dove dormirete sogni tranquilli :grin)
4) Occhio alle forti piogge amazzoniche
5) Nonostante tutto ricordatevi che.....

.........Chi trova un amico trova un tesoro :rofl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:49 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

forse non hai capito che non mi preoccupo!! Dormo tra due guanciali perchè come già detto sono coperto.... anzi, siamo coperti dalla nostra guardia del corpo!! :grin
Marco78 ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 23 mag 2006
Alle ore: 17:43
Solo Puffin ci darà...Forza e grinta a volontà!!! :rofl :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:57 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Secco ha scritto:
Solo Puffin ci darà...Forza e grinta a volontà!!! :rofl :asd

:asdquoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
E sono anche in forma, essendo il WWE Champion :asd :asd :asd :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 0:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Marco78 ha scritto:
forse non hai capito che non mi preoccupo!! Dormo tra due guanciali perchè come già detto sono coperto.... anzi, siamo coperti dalla nostra guardia del corpo!! :grin

E già... come può aver paura (per così poco) uno come te?
..ne andrebbe della tua fama horror :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 0:26 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
c'è traffico stasera sul forum :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 0:32 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

caro il mio boss, devi aggiornarti, i tempi son cambiati!! Ho appena effettuato un sopralluogo su Skull Island (ho usato la barca messa a disposizione dal forum!! :roll )...
Immagine

un cambiamento atmosferico l'ha resa così!!
Immagine

Bestie feroci non ce ne sono, però ci sono dei pericolosi pirati contrabbandieri che nella grotta scavata all'interno della montagna hanno il loro covo (l'ho visto) ed è pieno di indicibili ricchezze!
Immagine

L'unico modo per accedere alla grotta è arrampicarsi in cima alla montagna dove c'è un losco individuo che comanda una sorta di montacarchi (chiaramente rotto) legato alberello che in teoria dovrebbe portare proprio all'entrata!
Immagine

Bisogna quindi avere molto sedere e buttarsi di sotto e centrare l'entrata sperando di non frantumarsi al suolo....
Immagine
a me è successo 2-3 volte ma per fortuna sono rimbalzato e non mi sono fatto niente!! Come vedete sono ancora qui!! :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 155  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]