Oggi è ven 4 lug 2025, 5:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 10:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
infatti è da lui che ci sono arrivato
più che altro mi avevo colpito il biondo accanto al portiere, mi sembrava faccia nota
poi ho guardato marius e ho detto: guarda che capelli a scemo che ha quello sembra lacatus, ci assomiglia .... scandagliamo ....et voilà

mi sto ancora mangiando le mani per la famiglia visto che ero indeciso, non avendo trovato riscontri per nessuna delle due, tra la risposta che ti ho mandato e quella giusta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 12:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
mi sto ancora mangiando le mani per la famiglia visto che ero indeciso, non avendo trovato riscontri per nessuna delle due, tra la risposta che ti ho mandato e quella giusta

Cavolo se mettevi su google plantageneti e cinghiale usciva fuori la pagina con tutta la descrizione dell'episodio... :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 13:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
homer brosio ha scritto:
Cavolo se mettevi su google plantageneti e cinghiale usciva fuori la pagina con tutta la descrizione dell'episodio... :/

non per pignolare ma non era il nome di un casato ma di una stirpe .. è ovvio che se mettivi stirpe la risposta si trovava in tre secondi, ma così facendo, con le domande sibilline, a volte si va a cercare da tutt'altra parte di dove si dovrebbe ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 13:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
non per pignolare ma non era il nome di un casato ma di una stirpe .. è ovvio che se mettivi stirpe la risposta si trovava in tre secondi, ma così facendo, con le domande sibilline, a volte si va a cercare da tutt'altra parte di dove si dovrebbe ...

Nell'incipit della pagina di Wikipedia si legge: "I Plantageneti, detti anche prima casa d'Angiò, furono un'importante casata reale medievale.." Ho usato quel termine proprio perchè ignorante di genealogia non ho voluto utilizzare termini che potevano risultare incongrui... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 13:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
napoorsocapo ha scritto:
homer brosio ha scritto:

è più o meno la stessa cosa che ho pensato io quando ho fatto la scelta tra le due che avevo in mente (scegliendo chiaramente quella sbagliata).
visto che la domanda recitava "il nome di quale nobile famiglia......" mi è venuto da scartare i plantageneti....... errore mio, un po' più di approfondimento forse poteva esser fatto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]