Oggi è mer 21 gen 2026, 19:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 13:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Allora visto che le minacce sortiscono buoni risultati, PROTESTO UFFICIALMENTE!
Quella era l'Ungheria. Si erano fatti prestare le magliette dall'Olanda durante la partita perchè i Nazisti avevano bombardato la lavanderia la notte prima!
Ridatemi il punto altrimenti non gioco più e vi buco pure il pallone! :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 13:06 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
No il pallone noooo :bua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 13:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
No il pallone noooo

:rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 13:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
non ho nulla in contrario al fatto che assegnate il punto agli sbullonati, ma senza voler farvi una critica, se parliamo di interpretazioni andava accettata anche la risposta tromba degli angeli, visto e considerato che non chiedevate il nome specifico, detto questo la finisco qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 14:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Mi collego solo ora e che vedo?? Arrabbiature, proteste,ritiri... io credo di essere il più novello qui dentro però permettetemi di dire la mia.

Ritengo che il lavoro di Turyo e Lety è alquanto faticoso...si divertono certo...e divertono anche noi,(nonostante qualche emicrania ... :roll ) ... ma proprio perchè il lavoro che fanno è lungo e particolareggiato che bisogna dare anche noi il nostro contributo di comprensione in un eventuale errore di formulazione del quiz.
Davanti alle nostre proteste,non si defilano o liquidano in fretta la questione...,ci danno spiegazioni per la loro interpretazione nel porre la domanda e ascoltano i nostri pareri e/o consigli per il proseguo e ovviamente essendo loro gli organizzatori nonchè quindi giudici del gioco ... devono decidere (cosa non facile per come la vedo io)

Poi c'è sempre il capitano della squadra per opporsi alla decisione e fare ricorso...

Cmq posso capire anche cristoforo per il suo sfogo, dopo parecchio tempo passato a cercare una logica, vedersi dare sbagliata una risposta può,anzi è, frustrante, ma ritengo un pò esagerato l'abbandono,e confesso che me ne dispiace ,ma questo è un mio pensiero...ognuno è libero di agire come meglio crede,purchè non offenda e non danneggi nessuno ovviamente...e altrettanto ovviamente spero che ci ripensi...

Non dimentichiamoci che è pur sempre un gioco e come tale va preso....con divertimento!!

Scusate se mi sono dilungato...

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Hanamichi ha scritto:
a quando la quarta giornata?

io dal 15 al 23 sono in ferie :metalrulez

Prendiamo atto delle vacanze di Hanamichi, e se nessuno ha nulla in contrario saremo del parere di allungare questa manche invece della prossima, così Hana avrebbe più giorni da dedicarcisi...

Qualcuno ha osservazioni da fare?

bobbo ha scritto:
non ho nulla in contrario al fatto che assegnate il punto agli sbullonati, ma senza voler farvi una critica, se parliamo di interpretazioni andava accettata anche la risposta tromba degli angeli, visto e considerato che non chiedevate il nome specifico, detto questo la finisco qui

Bobbo, è la prima cosa che ci è venuta in mente dopo aver preso la decisione sugli Sbullonati....

Entrambe le risposte sono al limite, ma quello che ci porta a non poter accogliere il vostro reclamo è il fatto che su quella pianta avevamo dato una precisazione esplicita su cosa volevamo sapere...ricordi la nostra risposta alla domanda di Homer?.......cosa non accaduta su questa.... ;)

Cmq, siete in credito di una risposta approssimativa da validare....adesso emettiamo il buono!!! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 15:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
rileggendo il mio post, è comprensibile che possa essere interpretato in due maniere, lungi da me l'idea di ritirarmi
ps
guarda che non sono tenuto a leggermi tutti i post, comunque sono entrato da un fioraio e ho chiesto una brugmansia aurea, mi ha guardato storto, ho chiesto una tromba degli angeli e mi ha servito, tiè ( sempre in grande amicizia)
se allunghi anche questa manche + la mia ho paura che andiamo a finire sotto natale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
bobbo ha scritto:
comunque sono entrato da un fioraio e ho chiesto una brugmansia aurea, mi ha guardato storto, ho chiesto una tromba degli angeli e mi ha servito, tiè ( sempre in grande amicizia)

Ho qualche dubbio sul tuo fioraio....mettilo alla prova e la prossima volta chiedigli una Convallaria Majalis, e se ti guarda storto cambialo perchè non conosce il suo mestiere....

Io ricordo che l'ho chiesto un paio di volte in quelle rare occasioni che sono andato da qualche fioraio ed era uno spasso vedere la loro faccia! ... finchè una volta uno mi ha detto "Ah, il mughetto!" e sono stato costretto a comprarlo!! :/ ...ma soprattutto adesso è il mio fioraio di fiducia...almeno finchè non andrà in pensione!

Devo fare una prova...alla prima occasione gli chiederò la Brugmansia Aurea, anche perchè, visto che ormai ci conosciamo, non sarò poi costretto a comprarmi anche quella!! :asd

bobbo ha scritto:
se allunghi anche questa manche + la mia ho paura che andiamo a finire sotto natale

Abbiamo fatto un puro calcolo matematico, e se allungavamo la prossima Hana avrebbe avuto solo 2 giorni, mentre invece così ne ha qualcuno in più...

Certo il rischio di sforare è alto, ma il livello si alza ed un po' di tempo è necessario!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 17:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Turyo ha scritto:
Cmq, siete in credito di una risposta approssimativa da validare....adesso emettiamo il buono!!! :grin

Turyo... mettiamola così.. quel punticino prima o poi dovrai restituircelo.. altrimenti ci arrabbiamo !! (scherzo :grin )

Immagine

Turyo ha scritto:
abbiamo deciso di accettare la risposta del team degli sbullonati, anche se tirata per i capelli, soprattutto in considerazione che la sequenza così formulata lasciava il campo aperto ad altre soluzioni, anche se non così univoche come quelle previste

Agli sbullonati vale invece il detto: a volte quando si vince si perde (nel loro caso un giocatore :-( )

...

Turyo ha scritto:
Appurato il ritiro di cristoforo che, detto a parere personale, considero una reazione eccessiva e soprattutto penalizzante per tutti, in primis i suoi compagni di squadra, rimane il fatto che gli sbullonati adesso hanno un componente in meno....

Colgo anch'io l'occasione per dire a Cristoforo di ripensarci, non abbandonare il gioco! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 21:40 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Quindi la quarta manche la allunghiamo oppure no?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]