Oggi è sab 5 lug 2025, 21:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mag 2010, 16:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
bobbo ha scritto:
ps, visto che il video di musica l'ho preso soltanto grazie al logo televisivo, qualcuno può dirmi chi sono e qual'è la canzonel

no...
http://www.youtube.com/watch?v=T2NEU6Xf7lM

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mag 2010, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
bobbo ha scritto:
un plauso particolare al gazzo per l'impegno e la maniera con cui ha organizzato e gestito il torneo

Naturalmente mi associo anch'io :ok :clap :clap
...anche se in certi momenti lo sentivo quasi come un concorrente, ho come avuto la sensazione che si divertisse a trovare immagini che noi non avremmo mai indovinato, e si divertiva pure! :lol :lol

bobbo ha scritto:
a tal proposito (non l'ho mai fatto) voterò il gazzo come utente mese maggio ed invito tutti voi a fare altrettanto.

Consideralo già fatto.. :yes

bobbo ha scritto:
ps, visto che il video di musica l'ho preso soltanto grazie al logo televisivo, qualcuno può dirmi chi sono e qual'è la canzone :lol

Sono Kurt Nilsen, Askil Holm, Espen Lind e Alejandro Fuentes e la canzone è Hallelujah di Leonard Cohen ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 8:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Ma la classifica finale dove cavolo la becco?

Non trovo il file

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 10:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
alyno ha scritto:
Ma la classifica finale dove cavolo la becco?

Non trovo il file

a pag 9

prima di tutto complimenti a il.gazzo per tutto, dall'organizzazione alle domande ecc..
poi onore al vincitore homer e a tutti quanti hanno partecipato a questo gioco al massacro :lol

nonostante la disastrosa ultima giornata mantengo un posto sul podio che essendo ottenuto senza epo ha un discreto valore :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 14:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Terence Hill ha scritto:
Bene... come sempre passiamo ai complimenti di rito... mi sono complimentato più volte, tramite mail, con il ragazzo, ma ogni occasione è buona per complimentarsi con chi si è impegnato a organizzare il tutto, in maniera impeccabile. Ho apprezzato molto le novità portate quest'anno dal ragazzo (non solo sui file audio/video inseriti nell'excel, ma anche nella veste grafica delle classifiche). :clap

Turyo ha scritto:
Naturalmente mi associo anch'io

viola66 ha scritto:
prima di tutto complimenti a il.gazzo per tutto, dall'organizzazione alle domande ecc..

Grazie...è stata una bella sfida cercare di mettervi in difficoltà...
...mi sono divertito molto!

bobbo ha scritto:
un plauso particolare al gazzo per l'impegno e la maniera con cui ha organizzato e gestito il torneo,
a tal proposito (non l'ho mai fatto) voterò il gazzo come utente mese maggio ed invito tutti voi a fare altrettanto.

cioe?

homer brosio ha scritto:
E'STATA UNA VITTORIA DI TUTTI! :banana :lama

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ed eccoci al consueto appuntamento del commento alla giornata, che purtroppo è anche l’ultimo visto che questa giornata ha concluso il torneo, almeno per quel che riguarda la GENERALE visto che rimane la coda degli spareggi relativamente alle singole classifiche di specialità.

A tal uopo (:rotfl) c’è da dire che in parecchi, compreso il sottoscritto, non avevamo capito che gli spareggi andassero fatti in siffatto (:rotfl) modo, in quanto eravamo convinti che riguardassero solo quelli a pari punti al 1° posto, ma tant’è….per cui messi da parte le recriminazioni di Viola (natura e scienze), di Terence (calcio) e Turyo (Musica) buttiamoci pure a capofitto nella pugna della tenzone… Passando alle singole materie, iniziamo con il

CALCIO: per le 4 domande canoniche personalmente reputo che la difficoltà era di medio livello (il.Gazzo ha fatto anche ben di peggio :asd ), anche se presentava qualche trabocchetto la 2° dove sono alcuni sono caduti, specialmente Homer che ha indicato il “gemello” :lol mentre quasi tutti hanno trovato ostico il Bonus, ed aggiungo anche a ragione, perché non era affatto semplice, infatti c’è stato solo un en-plein, il sottoscritto :campionidelmondo mentre anche la formidabile macchina da guerra calcistica di Terence si è arenata sullo scoglio di Ettore (cane di Silvestro)! :rofl :rofl ed anche il pur bravo Bobbo ha dovuto issare bandiera bianca sull’argomento, mentre ha sorpreso tutti l’exploit di Cucamonga fermatosi ad un passo dall’enplein :clap . Punteggi nella media per gli altri.
Per quanto riguarda la classifica di specialità Terence chiude isolato al 1° posto, eventualità ampiamente prevista (i bookmakers non la quotavano nemmeno :asd) però tutto si deciderà agli spareggi….

STORIA: Manche nel complesso abbastanza difficilotta, anche in considerazione del fatto che stavolta ilGazzo è stato abbastanza ermetico su di una domanda, la 3°, dove io, e penso anche gli altri, abbiamo brancolato e disperso energie a cercare altrove, mentre il luogo giusto era proprio dove dovevamo mettere l’organizzatore, cioè in prigione e poi sul patibolo :lol :rofl :rotfl ed infatti non c’è stato nessun en-plein, anzi con molti zero nelle caselle, segno che probabilmente in parecchi, vista la situazione ormai ben delineata, si son ben guardati dall’impegnarsi oltre misura ed il libro di Storia o se lo sono già venduto (io lo feci un anno a scuola :grin) oppure l’hanno usato per riequilibrare le zampe del tavolo…. :asd
Nella classifica di materia troviamo in testa un duetto, tallonato da vicino da un terzetto, il quale siamo convinti che sicuramente complicherà loro la vita agli spareggi…

ARTE & LETTERATURA: Turno abbastanza complesso, che mi è costato un po’ di pazienza e qualche smoccolatura su tutte e 4, solo il bonus conoscevo, cmq alla fine fatto anche qui l’enplein, così come anche Homer, mentre Bobbo, ciccando la 1°, l’ha solo sfiorato…e degli altri, a parte Marquez che passa il tempo a spupazzarsi il pupo, che possiamo dire? I casi sono due: O sono completamente sfiniti oppure hanno dei tavoli che ballano! :lol …Oppure è più plausibile che stiano facendo riposare i titolari per avere forze fresche per gli spareggi? :refl
Nella classifica di specialità, solita coppia al comando, seguiti a ruota da Bobbo, da Marquez e Viola attardatisi al rinfresco…

MUSICA: Qui turno abbastanza semplice (infatti è il primo che ho finito) mentre qualche problema a qualcuno l’ha dato la 4°, splendida canzone e complimenti a Viola che l’ha azzeccata :ok , mentre Homer purtroppo si è addormentato ascoltandola :asd … il resto della truppa ha segnato sporadicamente solo qualche punto sparso. Nella classifica di materia chiudo al 1° posto, ma così come Viola nelle Scienze, il titolo ce lo dovremo sudare ai playoff, che tra l’altro saranno i più incasinati di tutti visto che vedranno ben 6 concorrenti ai nastri di partenza…

(continua...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

(.............)

CLASSIFICA GENERALE: Qui abbiamo il primo verdetto definitivo, e seppur con qualche patema dovuto ad un calo degli zuccheri nell’ultima giornata, il concorrente Homer, in fuga dalla 1° giornata, taglia vittoriosamente il traguardo per poi stramazzare a terra subito dopo sopraffatto dalla fatica :asd…mentre al 2° posto si conferma Turyo, il quale dovrà meditare a lungo sulla sua “falsa” partenza, e il podio viene completato da un ottimo Viola che nonostante una caduta sull’ultima curva riesce a rintuzzare la rimonta di un valoroso Bobbo al quale la Giuria ha giustamente conferito il premio di combattività, seguiti a ruota dai neoprofessionisti (leggi: neopapà) Marquez e Alyno che hanno continuato fin sotto lo striscione a raccontarsi le storie dei loro pargoli, e Cucamonga attardatisi lungo la strada sulle bancarelle del “mercato del vinile storico” dove aveva intravisto un’edizione introvabile dell’amico Frank… con il gruppetto chiuso da Terence, che ha fatto tutta la corsa con la bici impennata su di una ruota sola (calcio e sport) a conferma della volontà e voglia di partecipazione…il tutto condito da fragorosi applausi e complimenti compresi quelli dei colleghi nel frattempo ritiratisi, che dopo un veloce repulisti personale, non hanno mancato di tornare sulle tribune per il doveroso omaggio agli stoici concorrenti che hanno avuto l’ardire di affrontare le grinfie del cerbero (leggi il.Gazzo)…

Inoltre un doveroso saluto e omaggio va sicuramente tributato anche all’organizzatore del Giro, il.Gazzo, il quale anche se non ha previsto tappe pianeggianti o turni di riposo (già la partenza era ai piedi del Mortirolo :/…probabilmente ha equivocato sul termine dei “quattro passi” che voleva indicare una pedalata in allegria ed invece lui l’ha intesa come “quattro passi dolomitici ed alpini” :asd) almeno ha avuto il merito di farci percorrere strade e vie di particolare bellezza altrimenti a noi sconosciute, facendoci tirare fuori quanto di meglio avessimo da offrire…oltre a qualche smoccolamento e maledizione!!! :grin

Per finire segnaliamo come curiosità che le materie più indovinate sono state (facendo la media dei primi 5) Altri Sport e Geografia mentre quelle più ostiche sono state Scienze (ultima) e Musica (penultima) che infatti sono state le uniche ad avere un vincitore unico, seppur invano… :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 19:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Non potevo intervenire prima del mitico commento di Turyo..(a proposito. spero che sia prevista un'edizione "Speciale Spareggi" :lol :lol ).
Mi unisco ai complimenti al "cerbero" autore (il.gazzo), al vincitore e a tutti quelli che credevano di aver vinto le varie classifiche... :asd
Per quanto mi riguarda ho fatto abbastanza schifo ma ho avuto qualche problema di tempo ..(l'anno scorso essendo io un insegnante a un certo punto era addirittura in ferie..).
Curioso che lo spareggio lo debba disputare nella materia (Musica) che credevo di conoscere meglio ( con Geografia)....e dalla quale sono rimasto più deluso :cry .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 18:26 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
GRAZIE A TUTTI! :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]