Oggi è ven 13 feb 2026, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
lety83 ha scritto:
te lo chiedevo perchè avevi scritto questo..

Cita:
Sono molto divertenti, se non lo trovi te lo insegno e magari ci facciamo anche una partitina...

pensavo ci sapessi giocare... :-)

No, ma è semplicissimo, basta avere un ottima mira... ;)
lety83 ha scritto:
Cita:
ma io l'avevo visto un paio d'anni fa su un servizio televisivo insieme alla pelota ed altri giochi, era un programma di viaggi...

Spero solo tu non metta mai qualcosa visto su Voyager :asd

:arg ottima idea, Lety! :ok ...un quiz su Voyager!!!! :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 11:10 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Turyo ha scritto:
Cita:
Spero solo tu non metta mai qualcosa visto su Voyager :asd

:arg ottima idea, Lety! :ok ...un quiz su Voyager!!!! :rofl :rofl :rofl

Oddio nooooo :rofl

Mi sa che mi son tirata la zappa sui piedi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
lety83 ha scritto:
Oddio nooooo :rofl

Mi sa che mi son tirata la zappa sui piedi :asd

:yes credo proprio di si... :noodrulez :noodrulez :noodrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 14:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Eccomi di nuovo tra voi...
nonostante un paio di contestazioni, che forse ma forse potevano cambiare la classifica, non mi resta che inchinarmi alla legge del più forte e per il secondo anno di fila, mi ritrovo a perdere all'ultima giornata...
...grazie turyo per l'infiammazione ai tendini della mano che mi hai fatto venire, e ai 10 euri spesi per comprare una tastiera nuova...:-)
...grassi complimenti a Homer per la vittoria, a lety per il podio e a tutti per essere arrivati alla fine; il primo posto, visto il risultato dell'ultima prova, è meritato, anche perchè io, proprio nella giornata decisiva, ho avuto poco tempo per le ricerche...e poi sono stato un po' pollo...ma vado a pensare che all'ultima giornata turyo va a mettere un telefilm così banale come ally mcbeal (poi mi spiegate cosa ci fa kevin bacon nella foto...) oppure lasciare in bianco la risposta delle rotule...era proprio la risposta che volevo mettere (anche se in realtà intendevo quelle delle ginocchia...)...vabbè.............siccome non posso rischiare di arrivare un'altra volta secondo...vorrà dire che il prossimo lo organizzerò io!!!!mi metto in modo da adesso nella ricerca di foto...vi farò tremare!!!

intanto che ci sono vi voglio fare un regalo...sinceramente spero per voi che usiate Mozilla, se si, spero che abbiate scoperto che esiste un'estenzione chiamata 'snap link plus' http://snaplinks.mozdev.org/ che con un semplice click del mouse apre tutti i link di una pagina...non ditemi che cliccavate uno a uno i link nelle vostre ricerche!?!?!

ora che il torneo è finito posso andare in 'vacanza', ci rivediamo su queste pagine tra una decina di giorni...

ciao...

PS: AAA cercasi Passator...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 14:51 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Cita:
ma vado a pensare che all'ultima giornata turyo va a mettere un telefilm così banale come ally mcbeal (poi mi spiegate cosa ci fa kevin bacon nella foto...)

Greg Germann..in effetti un po' ci somiglia :asd

Immagine

Cita:
intanto che ci sono vi voglio fare un regalo...sinceramente spero per voi che usiate Mozilla, se si, spero che abbiate scoperto che esiste un'estenzione chiamata 'snap link plus' http://snaplinks.mozdev.org/ che con un semplice click del mouse apre tutti i link di una pagina...non ditemi che cliccavate uno a uno i link nelle vostre ricerche!?!?!

Spiegami un po' sta cosa...

Cita:
.............siccome non posso rischiare di arrivare un'altra volta secondo...vorrà dire che il prossimo lo organizzerò io!!!!mi metto in modo da adesso nella ricerca di foto...vi farò tremare!!!

E allora siamo in due...mettiamoci d'accordo :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 15:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
comunque prova ad esempio a cercare "gioco della Calva"

Anch'io vi faccio una rivelazione.....
Tuuto ciò che mi veniva in mente lo cercavo trducendo l'indizio nelle lingue
più diverse, oppure sul mirror di Google inglese (www.google.co.uk)
Così mettendo "Deportes tradicionales" appariva un francobollo dove c'era in
bella mostra la calva (anche se pensavo che il gioco consisteva nello strappare i capelli ad una ragazza! :asd :asd :asd )
Per il prossimo campionato vedo benissimo il.gazzo o lety alla guida anche se averli come avversari è sempre un piacere....
Vorrà dire che vedremo all'opera Turyo! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 16:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
lety83 ha scritto:
Spiegami un po' sta cosa...

...no spiegamela tu a me una cosa...ogni elenco, per esempio in wiki, tu cliccavi con il destro: apri un'altra scheda, etc...oppure in maniera più evoluta ci cliccavi con la rotella...e così per ogni link...centinaia di link....no vero che non facevi così?!?!...:-)
in pratica quell'estensione che ho citato ti permette una volta installata di selezionare un'area dello schermo tenendo premuto il tasto destro, e una volta rilasciato il tasto, ti si aprono in una volta sola tutti i link che sono dentro all'area selezionata...belloso vero?!?

lety83 ha scritto:

mettiamoci d'accordo...facciamo due campionati...uno all'inizio dell'autunno, l'altro per natale, fatti uno da me e uno da te...oppure ne facciamo uno congiunto...la vedo dura ma potrebbe essere molto interessante la cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 16:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
mettiamoci d'accordo...facciamo due campionati...uno all'inizio dell'autunno, l'altro per natale, fatti uno da me e uno da te...oppure ne facciamo uno congiunto...la vedo dura ma potrebbe essere molto interessante la cosa...

Lo sapete che avevo pensato, oltre al campionato, anche ad una sorta di coppa italia?
Tipo confronti diretti.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 16:33 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

il.gazzo ha scritto:
...no spiegamela tu a me una cosa...ogni elenco, per esempio in wiki, tu cliccavi con il destro: apri un'altra scheda, etc...oppure in maniera più evoluta ci cliccavi con la rotella...e così per ogni link...centinaia di link....no vero che non facevi così?!?!...

In realtà in ufficio ho explorer perciò era l'unico metodo...

Cita:
in pratica quell'estensione che ho citato ti permette una volta installata di selezionare un'area dello schermo tenendo premuto il tasto destro, e una volta rilasciato il tasto, ti si aprono in una volta sola tutti i link che sono dentro all'area selezionata...belloso vero?!?

prendo nota :-)

Cita:

Comincia a raccogliere il materiale (io già lo sto facendo da un po' :asd), poi ne riparliamo a settembre. ;)

homer brosio ha scritto:
Lo sapete che avevo pensato, oltre al campionato, anche ad una sorta di coppa italia?
Tipo confronti diretti.....

Non diventa troppo complicato così?

Cmq credo che anche Turyo abbia già qualche idea per una nuova formula del campionato.
Confrontiamo un po' le idee...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 16:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
lety83 ha scritto:
Cita:
.............siccome non posso rischiare di arrivare un'altra volta secondo...vorrà dire che il prossimo lo organizzerò io!!!!mi metto in modo da adesso nella ricerca di foto...vi farò tremare!!!

Bene... se qualcun altro vuole può, fin da ora, prenotarsi per organizzare il prossimo trivial.... vedremo a quale 'paese' assegnare le olimpiadi :asd

Cita:

Beh... organizzare 2 trivial all'anno è una buona idea :D

homer brosio ha scritto:
Vorrei dare una tiratina di orecchie al Boss....

A me basta partecipare :grin ... una tiratina d'orecchie vorrei farla piuttosto a rickygol che ha disertato anche questa iniziativa...
Come lo si trova per completare un quiz, un minimo di tempo lo si trova anche per partecipare a un trivial.... O forse senza aiuti.... :asd

homer brosio ha scritto:
Ma qund'è che ti metti a studiare le altre materie?
Non si può fare un solo punto all'ultima giornata! :asd :asd :asd

purtroppo nell'ultima settimana...

Terence Hill ha scritto:
la linea ha fatto le bizze.

comunque sia alle altre materie ho dato solo un'occhiata.. :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]