Oggi è ven 11 lug 2025, 9:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 11:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
X Terence:

è possibile sapere la data e l'ora in cui un utente del forum scarica un file allegato ad un messaggio?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 11:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
il.gazzo ha scritto:
viola66 ha scritto:
credo che noi che facciamo il gioco dal lavoro saremo un po' penalizzati dal discorso a tempo perchè la telefonata o la rottura del capo ti arrivano sempre tra capo e collo quando meno te lo aspetti, infatti posso aprire il file quando mi sembra di avere un po' di tempo a disposizione, ci lavoro 5 minuti e devo smettere per 2 ore mentre chi sta a casa lo fa quando non ha rotture tra i piedi.

anche qui sono d'accordo...infatti ho scritto che questo regolamento potrebbe scontentare qualcuno!

io non sono scontento basta che tu dia un bonus a chi lavora dall'ufficio che consenta di avere per risultato un tempo inferiore a chi lavora anche da casa :rotfl :rotfl

scusa se sono un po' cerebroleso ma a cosa servono tutte le registrazioni dell'apertura del file? una volta che l'ho aperto per la prima volta non parte il tempo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 12:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
viola66 ha scritto:
scusa se sono un po' cerebroleso ma a cosa servono tutte le registrazioni dell'apertura del file? una volta che l'ho aperto per la prima volta non parte il tempo?

il tempo parte la prima volta che lo apri, i dati successivi per ora non servono a nulla, ma visto che c'ero li ho inseriti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 12:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
il.gazzo ha scritto:
X Terence:

è possibile sapere la data e l'ora in cui un utente del forum scarica un file allegato ad un messaggio?

No.. non è possibile sapere l'ora e la data del download di un allegato e neanche sapere chi scarica quel determinato file. Nemmeno un mod può ottenere tali informazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
viola66 ha scritto:
partendo dal concetto che deve essere un divertimento e che il premio è puramente simbolico credo e spero che nessuno cerchi il modo di barare.

Sono d'accordo...

viola66 ha scritto:
credo che noi che facciamo il gioco dal lavoro saremo un po' penalizzati dal discorso a tempo perchè la telefonata o la rottura del capo ti arrivano sempre tra capo e collo quando meno te lo aspetti, infatti posso aprire il file quando mi sembra di avere un po' di tempo a disposizione, ci lavoro 5 minuti e devo smettere per 2 ore mentre chi sta a casa lo fa quando non ha rotture tra i piedi.
comunque staremo a vedere cosa viene fuori anche se prevedo una spartizione dei titoletti tra homer e turyo che hanno la possibilità di lavorare tranquilli

Infatti, è da una vita che dico che è impossibile vedere chi sono effettivamente i migliori, perchè è un dato di fatto indiscutibile che chi ha la possibilità di ricerche anche da casa parte già con un bel vantaggio...

Personalmente devo dire che la stragrande maggioranza di "lavoro" io la faccio proprio a casa...è più tranquillo, ti concentri meglio etc. etc....se avessi dovuto farlo solo dal lavoro posso dire tranquillamente che almeno il 30-40% delle risposte mi sarebbero mancate, e quindi sarei ben dietro in classifica...

Infatti anche per me al lavoro si presenta la stessa situazione di Viola, riesco a concentrarmici un po' solo durante la pausa pranzo, per il resto è tutto un attacca-stacca senza considerare la concentrazione che va a farsi benedire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 13:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
il.gazzo ha scritto:
bobbo ha scritto:
scaricato, ma non ci ho capito un tubo, scritta la risposta è rimasto tutto uguale, l'ho riaperto e le celle rimangono tutte vuote meno quella della risposta, aspetto delucidazioni, grazie

...prova a settare il livello di protezione per le macro al livello più basso di sicurezza...

che versione di office hai?
credo l'ultima, se turyo è all'abc, io sono alla a :lol , comunque stasera quando rientra lo farò sistemare da mio figlio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allora, nel mentre che andavo all'edicola a fare il pieno di figurine per completare il quiz di Terence :grin ..mi è balenata un'idea per quel che riguarda me, dimmi che pensi Gazzo..

Se qualcuno che fa gli spareggi "lavora" anche da casa come me, io sono disponibile a fare tutto in un colpo solo...per esempio Gazzo mette il file alle 21.00 ed entro le 24.00 ( o 22.00 o 23.00 etc. etc.) bisogna consegnarlo compilato con quello che si è fatto, vince chi ne ha prese di più...

Adesso non so che numero di domande metterai per ogni spareggio, però io sono disponibile a fare questo...semprechè il mio "avversario" lo sia lo stesso...

Che ne dici Gazzo? :refl

Poi per quelli che invece smanettano solo dal lavoro si può trovare qualcosaltro....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 13:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Se qualcuno che fa gli spareggi "lavora" anche da casa come me, io sono disponibile a fare tutto in un colpo solo...per esempio Gazzo mette il file alle 21.00 ed entro le 24.00 ( o 22.00 o 23.00 etc. etc.) bisogna consegnarlo compilato con quello che si è fatto, vince chi ne ha prese di più...

in tal caso la fattura del divorzista la giro a te :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 14:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Turyo ha scritto:

Che ne dici Gazzo? :refl

intanto ti rispondo io........ mi pare una stru.....a :rofl :rofl
ti ripeto che il gioco è un passatempo quindi se vinco o non vinco a me non interessa particolarmente, anche se non nego che un po' di soddisfazione l'avrei, ma l'importante è il divertimento e nonostante le ore passate a cercare il nulla il mio spirito è :........... vi faccio un m...o tanto a tutti anche part time :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

bobbo ha scritto:
in tal caso la fattura del divorzista la giro a te :grin

viola66 ha scritto:
intanto ti rispondo io........ mi pare una stru.....a :rofl :rofl

Ok, come non detto.... :grin
.....e cmq, anch'io ho seri problemi a casa tanto è vero che il computer lo devo nascondere nell'armadio, o sotto il letto o addirittura farlo uscire sul balcone... :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]