Oggi è gio 12 feb 2026, 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
viola66 ha scritto:
oggi sono messo malissimo ma intanto ho trovato la coppa
http://www.youtube.com/watch?v=hZySrAiRg-I
al 0:35 si vede chiaramente che è in bella mostra sul piano

Che la coppa ce l'avesse spesso sul piano durante i concerti, è un segreto di Pulcinella....ma è il brindisi con il pubblico che oltre a quello famoso di Earls Court, non mi risulta.... però, come detto, non ne ho la matematica certezza.... :|

Poi, se non ricordo male, voi avete dato tutt'altra risposta!!...guarda che Homer non dividerà mica il punto con voi per il lavoro che stai facendo.... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Turyo ha scritto:
Poi, se non ricordo male, voi avete dato tutt'altra risposta!!...guarda che Homer non dividerà mica il punto con voi per il lavoro che stai facendo.... :asd

errata corrige: sei giustificato, avete indicato il titolo.... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 17:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
se punto va a loro penso che andrà anche a noi :grin
giusto per non lasciargli troppo vantaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cmq, faccio una considerazione....

Non per farvi una critica, ognuno opera come meglio crede...ma mi pare che non avete troppa fantasia in questi giochi, perchè bastava mettere su google queen (o mercury) champagne (o cheers) ed avreste trovato subito la strada...così come successo anche con il Bonèt....

Sembra che vi interstardiate su di una cosa e poi caricate a testa bassa, e continuate finchè non trovate quello che vi siete messi in testa...e spesso fate una fatica del diavolo per nulla...

Quello che mi stupisce è che siete una squadra, e mi chiedo: possibile che a qualche componente non venga in mente di cercare un'altra chiave per trovare la soluzione?

Ho quasi il sospetto che invece ognuno vada per conto suo...quando l'ideale sarebbe confrontarsi, parlarsi, magari ogni tanto fare il punto della situazione per vedere se qualcuno ha qualche idea o proposta particolare....

Sono convinto che in questa maniera, unita alle vostre capacità ormai consolidate di provetti segugi, dovrebbero scapparvene ben poche di risposte.... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 17:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Turyo ha scritto:
Sembra che vi interstardiate su di una cosa e poi caricate a testa bassa, e continuate finchè non trovate quello che vi siete messi in testa...e spesso fate una fatica del diavolo per nulla...

infatti ho sempre fatto una fatica boia a starvi dietro :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 19:05 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Tony non voglio stare a parlare con la tua mente distorta :asdrulez :rofl

Vado a sentirmi un bel CD dei Queen :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 10:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:

Purtroppo non ho avuto il tempo per guardarmelo tutto...e così è scaduto anche il termine per il ricorso!
Il fatto è semplice: Freddie ha fatto più di un brindisi! La foto parla chiaro. La tuta è bianco-nera e non tricolore!
La questione della domanda è molto semplice.
Sembrava un Picture Disc. E la domanda suonava con: dimmi il titolo.
Ora non ci è venuto pallidamente in mente di andare a cercare il momento in cui faceva il brindisi. E' un pò la storia del poster del buono, il brutto e il cattivo della giornata di prova. Se avessi scritto: "Cosa ci ricorda?" o giù di lì sarebbe stato un altro paio di maniche...
La foto l'avevamo trovata eccome. Si intitola "Freddie cheers".
Certo non siamo stati tutti e 4 a cercare la stessa cosa. C'era troppo lavoro da fare! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Cita:

Purtroppo non ho avuto il tempo per guardarmelo tutto...e così è scaduto anche il termine per il ricorso!
Il fatto è semplice: Freddie ha fatto più di un brindisi! La foto parla chiaro. La tuta è bianco-nera e non tricolore!
La questione della domanda è molto semplice.
Sembrava un Picture Disc. E la domanda suonava con: dimmi il titolo.
Ora non ci è venuto pallidamente in mente di andare a cercare il momento in cui faceva il brindisi. E' un pò la storia del poster del buono, il brutto e il cattivo della giornata di prova. Se avessi scritto: "Cosa ci ricorda?" o giù di lì sarebbe stato un altro paio di maniche...
La foto l'avevamo trovata eccome. Si intitola "Freddie cheers".
Certo non siamo stati tutti e 4 a cercare la stessa cosa. C'era troppo lavoro da fare! ;)

Gli ho dato un'occhiata io...e con immensa nostalgia, ma il brindisi non l'ho visto....

Per le altre questioni, c'è da dire che il video su uyoutube è rimasterizzato quindi una correzione dei colori c'è sicuramente stata....ed infatti esistono molte foto di mercury a quel concerto, copertine del bootlegs, tutte in bianco e nero... tipo queste...

Immagine

Immagine

...ma non è per fare polemica...infatti eravamo pronti ad accettare più di una risposta...

Fondamentalmente voleva essere un tributo all'uomo nel ventennale della scomparsa, e pensavamo che quacuno, anzi più di qualcuno, avrebbe imboccato la strada giusta...come detto il ventaglio delle risposte era ampio..

Per quanto riguarda la formulazione della domanda, non è che possiamo "imboccare" sempre la risposta.....come nella manche di prova, se mettiamo "cosa ci ricorda" è come darvi la risposta, e scommetto che in questo caso ti saresti aspettato un "in quale occasione Freddie Mercury ha brindato con lo champagne?"...tanto valeva non metterla neppure, non credi?...specialmente adesso che il livello di difficoltà si è alzato... ;)

D'altronde se uno vuole essere campione deve dimostrare anche di avere qualcosa in più degli altri, e non un semplice smanettone.... concordi? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 21:00 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
scusate dalla prox giornata ci risono ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hanamichi ha scritto:
scusate dalla prox giornata ci risono ;)

:ok

...e faccio anche i complimenti al gazzo, ed alla sua squadra, per i punti fatti in inferiorità numerica.... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]