Oggi è sab 19 lug 2025, 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 11:50 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Grazie Lozirion...
Mi sono un pò sbloccato, riepilogo la mia situazione finora:

VERANDA: Ho decifrato le parole in Hex e Oct, ho intuito la parola di 3 lettere che ho provato a decifrare (sia minuscolo che maiuscolo) in Binario ma il codice sembra non andare bene (ho anche provato a inserirlo come blocchi di 8 cifre).
VERANDA 2: Ok
BAGNO: Ok
CAMERA DA LETTO: Canzone Ok. Orario?
ANDITO: Ok
ANDITO 2: Ok
CUCINA: Microonde? X le ante Ok (anche se gli oggetti trovati devo ancora capire a cosa servono)
STUDIO: Ok
STUDIO 2: Pc dell'agente segreto, che vuol dire? bisogna trovare qualcosa?
PORTA CHIUSA: Ho l'immagine del tastierino con l'impronta digitale su una sola cifra. Ho provato a inserire quella 6 volte ma non apre la porta... Dove sbaglio?

Grazie
Ciao

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 13 ott 2006
Alle ore: 12:21
marcGiggs ha scritto:
Grazie Lozirion...
Mi sono un pò sbloccato, riepilogo la mia situazione finora:

VERANDA: Ho decifrato le parole in Hex e Oct, ho intuito la parola di 3 lettere che ho provato a decifrare (sia minuscolo che maiuscolo) in Binario ma il codice sembra non andare bene (ho anche provato a inserirlo come blocchi di 8 cifre).
VERANDA 2: Ok
BAGNO: Ok
CAMERA DA LETTO: Canzone Ok. Orario?
ANDITO: Ok
ANDITO 2: Ok
CUCINA: Microonde? X le ante Ok (anche se gli oggetti trovati devo ancora capire a cosa servono)
STUDIO: Ok
STUDIO 2: Pc dell'agente segreto, che vuol dire? bisogna trovare qualcosa?
PORTA CHIUSA: Ho l'immagine del tastierino con l'impronta digitale su una sola cifra. Ho provato a inserire quella 6 volte ma non apre la porta... Dove sbaglio?

Grazie
Ciao

CAMERA: E' quello su cui ci stiamo concentrando, sto provando tutte le strade ma per adesso è nebbia fitta

CUCINA e STUDIO 2: credo che prima bisogna risolvere la camera, perchè in cucina bisogna trovare qualcosa da mettere nel microonde, e tra gli oggetti dell'inventario ci sono 3 alimenti che fanno parte di una ricetta, quella dello z......e, ma nel foglio "combina oggetti" raziel ne chiede 4, evidentemente ne manca ancora 1....

PORTA CHIUSA: strano, è proprio quello che devi fare.... ripeti la cifra 6 volte nel display del tastierino e la casella rossa della porta diventa verde, poi clicchi sulla porta e si apre....

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai
LA LIBERTA'!!!!!!
(w.wallace)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Vedo che siamo ancora allo stesso punto... io sono stato distratto dal lavoro... acc...

SVEGLIA - MICROONDE - COMPUTER

:mah :mah :mah

Ma checcacchio ce ne facciamo????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
kurto ha scritto:
Vedo che siamo ancora allo stesso punto... io sono stato distratto dal lavoro... acc...

SVEGLIA - MICROONDE - COMPUTER

:mah :mah :mah

Ma checcacchio ce ne facciamo????

Anche io come voi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

La porta chiusa l'ho aperta (erroneamente avevo cancellato la parola scritta prima e quindi me la dava ancora rossa). Ho così trovato un altro oggetto che devo capire dove usare...

X la Veranda: Ho decifrato le parole in Hex e Oct, ho intuito la parola di 3 lettere che ho provato a decifrare (sia minuscolo che maiuscolo) in Binario ma il codice sembra non andare bene (ho anche provato a inserirlo come blocchi di 8 cifre). Cosa devo fare?

Per il resto come voi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 15:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 19 mag 2006
Alle ore: 16:55
io sto fermo allo STUDIO...qualche aiuto ?
devo trovare lo stato che è entrato nel 1817 ?

“Non è possibile; quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Spero per Rizzoli che sia solo scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi." Grazie D.D.R.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 15:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

marcGiggs ha scritto:
La porta chiusa l'ho aperta (erroneamente avevo cancellato la parola scritta prima e quindi me la dava ancora rossa). Ho così trovato un altro oggetto che devo capire dove usare...

X la Veranda: Ho decifrato le parole in Hex e Oct, ho intuito la parola di 3 lettere che ho provato a decifrare (sia minuscolo che maiuscolo) in Binario ma il codice sembra non andare bene (ho anche provato a inserirlo come blocchi di 8 cifre). Cosa devo fare?

Per il resto come voi

strano...quella è la soluzione corretta...non capisco perchè non te la prende :roll

“Non è possibile; quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Spero per Rizzoli che sia solo scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi." Grazie D.D.R.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 15:54 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

x Alevix:

STUDIO: con gli indizi disseminati in giro dovresti aver trovato 4 stati. Se guardi sulla cartina ad ogni stato è associata una lettera. Trovi così una parola di quattro lettere (simile al mio nick ;)

x VERANDA: Eventualmente mandami un mp... Ma bisogna metterli di 8 cifre, maiuscolo o minuscolo (quindi con 0 davanti se è troppo corto)?

Grazie
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 16:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

ok ok...sono riuscito a completare anche STUDIO ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 16:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
ok ok...sono riuscito a completare anche STUDIO

Anche la parte di Zuckenberg?!?!?
Cosa vuol dire? Non l'ho capito....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]