Oggi è sab 27 giu 2026, 11:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:53 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Cita:
il libro giallo è nella stanza del pianoforte

ma qui c'è solo lo scomparto segreto in cui c'è un file da aprire che suppongo mi darà il codice di apertura dello scomparto...
Cita:
quando hai quello, inserendo la password per le catacombe, avrai pass e user per scaricare il pomeriggio

la password x le catacombe l'ho già inserita....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:59 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
ti dice : conosci il codice di apertura?
quelle due statue non ti ricordano niente?


Ultima modifica di viola66 il ven 28 mag 2010, 9:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 17:04 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Infatti sto ragionando proprio su questo. Ci sono i codici R8 e 3X,ma nello scomparto le statue sono invertite rispetto a quelle in fondo alle scale.Quindi devo forse invertire i codici.... mah...probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...anzi l'acqua la uso per reffreddarmi il cervello che sta fumando.... :/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 17:13 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
hai osservato tutto bene?


Ultima modifica di viola66 il ven 28 mag 2010, 9:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 17:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
GRAZIE Viola.
TROVATO LIBRO GIALLO!!!
E alle catacombe trovato user e password x pomeriggio.
Grazie mille. ora chiudo l'ufficio e me ne torno a casa a riposare dopo questa giornata !!!
Preparati x domani... :asd
Ciao e grazie ancora.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 17:40 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
LLL ha scritto:

Preparati x domani... :asd
Ciao e grazie ancora.


cos'è una minaccia??? :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 22:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2006,
Alle ore: 12:54
Messaggi: 440
Località: Nosgoth
Ragazzuoli, io vi chiedo solo la cortesia di non essere troppo troppo espliciti con gli aiuti... almeno cercate di non postare le soluzioni :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 8:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Rieccomi.Sono al pomeriggio.Risolto la sala dipinti,ora sono all'enigma della Musa.Sto studiando i righi con le note.. Però nella sala lezione...inserisco il numero di matricola, clicco sulla lavagna ma poi rimane tutto invisibile....cioè muovendo il cursore si capisce che ci sono i soliti link di antefatto e istruzioni e c'è pure un pacchetto con all''interno una foto che richiede una password,ma non compare nessuna scritta... :/ :-( sbaglio qualcosa o cosa????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 9:34 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Non ne vengo a capo con l'enigma della musa....qualche indizio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 9:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
Raziel ha scritto:
Ragazzuoli, io vi chiedo solo la cortesia di non essere troppo troppo espliciti con gli aiuti... almeno cercate di non postare le soluzioni :P


chiedo scusa...... per quel che vale ho modificato anche i post precedenti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010