Oggi è dom 28 giu 2026, 4:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 11:02 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Grazie Turyo,
è quello che sto provando a fare ma per ora non esce niente di concreto...in più qui in ufficio non mi lasciano fare...sempre lavoro :rofl :rofl

Tra un break e l'altro ci riprovo....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 11:34 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
TROVATA PAROLA CHIAVE!
invertivo un paio di nomi tra trombettisti e percussionista/batterista!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 12:45 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Ora sono bloccato nello studio. Ho trovato il trattato sul Pinzu. Ma l'altra foto indica un batiscafo... il nautilus...ho cercato qualcosa che abbia attinenza con la musica... ma nulla... Qualche indizio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 12:51 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
... come non detto...sti "scarafaggi" :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 14:44 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Sono fermo alle catacombe. Devo trovare il libro giallo.ma dove lo cerco? sempre nella stessa pagina? con tutto quel buio?!?!?! :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
LLL ha scritto:
Sono fermo alle catacombe. Devo trovare il libro giallo.ma dove lo cerco? sempre nella stessa pagina? con tutto quel buio?!?!?! :eek


Dipende da dove sei, perchè il giallo lo trovi nel Pomeriggio.

In pratica sono 4 quiz da scaricare, tu immagino che sei al Mattino, e alla fine del Mattino c'è una Pwd che ti permetterà di aprire il Pomeriggio, e così via fino alla Sera ed alla Notte.

Quel libro lo trovi appunto nella fase del Pomeriggio nella sala dove c'è il pianoforte, devi cliccare sulla casella sopra la tastiera... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:28 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Esatto,sono ancora al mattino.Ho inserito la pssw delle catacombe e mi compare la scritta "Devi rovare il libro giallo". Se lo trova al pomeriggio,ora che devo fare? :O_O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Devi andare in giro nelle varie stanze a cercare appunto la Pwd per il pomeriggio, e la troverai risolvendo un quiz in uno di questi locali....

Adesso, non avendo sottomano il quiz, non ricordo esattamente dove sia, ma stasera sarò più preciso... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:43 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Ok Grazie. intanto continuo a girovagare...mi arresteranno per vagabondaggio... nelle varie stanze mi sembra di aver risolto tutto,manca solo lo scomparto segreto del pianoforte,dove devo aprire un file e mi chiede se conosco il codice,ma hai detto che riuscirò al pomeriggio... vabbè,aspetto tue notizie.nel frattempo io giro.... io...vagabondo che son io..... (beh, almeno sono in tema con il quiz musicale...) :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:47 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
il libro giallo è in una stanza al primo piano
quando hai quello, inserendo la password per le catacombe, avrai pass e user per scaricare il pomeriggio


Ultima modifica di viola66 il ven 28 mag 2010, 9:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010