Oggi è sab 27 giu 2026, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 15:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Adesso provo a perdermi con Dimitry...

Occhio ai suggerimenti perchè è un pò complesso... ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 17:05 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6905
Grazie ma ci sono arrivato...

Sono uscito dall'incubo e adesso devo aspettare stasera x potere scaricare La notte...

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 11:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6905
Sono alla notte ma mi sono fermato quasi subito.

In biblioteca ho trovato le informazioni sui 3 busti e pensavo che bisognasse inserire l'anno di riferimento di quei 3 episodi citati ma non succede nulla. Che devo fare?

Suppongo che devo sbloccare questo prima di procedere su altro (es: le password dei 3 computer, la vista dalla vetrata che è cambiata, ecc.)

Grazie
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 12:06 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
vado a memoria
se metti i tre anni giusti qualcosa succede (cerca la frase precisa sulle biografie di wiki) ma non troppo
la vista della vetrata serve dopo
devi partire cercando le pass dei computer di raziel e ila.
hai pochissime altre info per cui sfrutta quella e torna nel sottosuolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 12:17 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6905
cavolo, su mozart avevo trovato un altro anno in cui si era allontanato da Salisburgo e pensavo fosse quello. Ok, adesso devo trovare la password del pinzu elettrico, ci ragiono un pò

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 12:28 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6905
Niente, sono mezzo bloccato...

Allora:
1) sto leggendo il trattato x cercare la password del pinzu elettrico ma non la trovo
2) dai post precedenti sembra che siate entrati nei computer senza troppe difficoltà. Ma le password dove le avete trovate?
3) il fantasma serve subito a qualcosa? è legato alle ossa nelle catacombe?

Grazie
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 13:30 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
marcGiggs ha scritto:
3) il fantasma serve subito a qualcosa? è legato alle ossa nelle catacombe?

Grazie
Ciao


:sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 14:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Messaggi: 2811
Località: Toscana
marcGiggs ha scritto:
Niente, sono mezzo bloccato...

Allora:
1) sto leggendo il trattato x cercare la password del pinzu elettrico ma non la trovo
2) dai post precedenti sembra che siate entrati nei computer senza troppe difficoltà. Ma le password dove le avete trovate?
3) il fantasma serve subito a qualcosa? è legato alle ossa nelle catacombe?

Grazie
Ciao


1) per ora lascia perdere, la password del pinzu uscirà dopo.

2) e 3) il punto 2 si risolve con il 3, pensa alle ossa trovate nelle catacombe!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 14:31 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6905
grazie, sono passato e risolto i pc.

adesso sto "indagando" sul tour.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 15:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6905
Sono arrivato al notebook.

Ho trovato l'album ma non ho capito come devo considerare la durata dell'album, la durata della terza canzone, la durata della nona...

sto facendo sottrazioni a caso... E poi la soluzione come va inserita?

Ad esempio se trovo 58:48 scrivo una cifra x casella?

Grazie
ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010