Oggi è dom 28 giu 2026, 20:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 23:54 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Vuoi dire che l'hai finito?!?!?

No No bono bono.
Volevo solo dire che sono le 23 e vado a timbrare!
Buona notte a tutti!
P.S. Raziel quando abbiamo messo la PSW del pinzu eletrrico parlava di un secondo meccanismo...
Ergo credo che la cassaforte sarà l'ultimo enigma! (però come dico sbaglio!)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
io continuo a girare ma a parte quello che ho detto prima ( pwd di Costantingiacomo ed il pupazzo sventrato) non trovo altro da fare...forse la porta chiusa alla sal nord? però ci sono anche gli oggetti dello sgabuzzino! :mah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
nella cassaforte non c'è nessun appiglio...che le parole da usare siano propio Input e Output?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 0:04 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
non so, l'unica cosa che non abbiamo ancora usato sono le lettere FH nella veduta..

oltre ovviamente a l calzino sporco, la palla da biliardo e il martello. Comincio a odiarli quegli oggetti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 0:17 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
Dunque ho pensato questo butto lì le cose e vediamo se ce ne viene fiori qualcosa:

- De Notis è l'anagramma di DESTINO e parla della figlia
- il professor destino è un personaggio dei fumetti (doom)
- la figlia del destino è un libro di Benazir Bhutto
- oppure le destiny's child dono un gruppo musicale


... boh :/ :/ :/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
kurto ha scritto:
Dunque ho pensato questo butto lì le cose e vediamo se ce ne viene fiori qualcosa:

- De Notis è l'anagramma di DESTINO e parla della figlia
- il professor destino è un personaggio dei fumetti (doom)
- la figlia del destino è un libro di Benazir Bhutto
- oppure le destiny's child dono un gruppo musicale


... boh :/ :/ :/


quella del destino potrebbe essere una buona pista...e visto che il quiz è musicale la pista destiny's child è migliore....

Raziel dice anche dovremmo trovare le prove del misfatto, ma quali? e come? e sopratutto dove? che siano nella cassafore?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 0:26 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
Turyo ha scritto:
Raziel dice anche dovremmo trovare le prove del misfatto, ma quali? e come? e sopratutto dove? che siano nella cassafore?


Credo di sì... dove altro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 0:42 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
CE L'HO FATTA!!!!

:w :w :w

Avevo ragione... l'unica cosa che non avevamo ancora usato era l' FH


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
ANCH'IO!!!!

:noodrulez :noodrulez :noodrulez :noodrulez



e soprattutto GRANDE RAZIEL!!! :clap :clap :clap


...e grazie ai miei compagni di avventura Homer e Kurto!!! :ok


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 0:51 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
SIAMO DEI GRANDI!! :asd :asd

Ho solo paura di cosa ci inventerà la prossima volta Raziel... :/ :/

Visto come abbiamo demolito (per modo di dire) questo quiz la prossima volta sarà DAVVERO cattivissimo... :evil :evil :evil :evil :evil

ma in ogni caso viva il Pinzu Raziel!!! :rotfl


Ultima modifica di kurto il dom 6 dic 2009, 0:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010