Oggi è dom 13 lug 2025, 1:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 11:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
MarmottaMarina ha scritto:
voglio suggerimenti articolatissimi e pindaricamente elevati ;)

allora la persona + adatta è sicuramente Lancy..lascio l'onere a lei :8)

ps del foglio bonus mi restano: 3(spectrum?)-6-9-10

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 13:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 28 dic 2005
Alle ore: 14:32
Marmottina: penso che mi ci vorrà la giornata per fornirti degli indizi degni di tale nome.
Per Terence: invece penso che a te ci vorranno degli ANNI anche con degli indizi facili :rotfl

A questa sera, allora ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 13:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Terence Hill ha scritto:

<...omissis...>

ps del foglio bonus mi restano: 3(spectrum?)-6-9-10

3 - Quello tra parentesi va bene, ma devi aggiungere anche il nome di uno dei due personaggi magistralmente interpretati da Tony Curtis e Roger Moore (va bene, ti aiuto, è il cognome di Moore)
6 - Quando hai quell'occhio lì ci vedi molto bene (in inglese)
9 - ad opera di Mattel Electronics
10 - grado della marina olandese, inglese, americana e ora anche NATO per designare un ufficiale superiore + età di Facchetti

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 13:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 5 feb 2006,
Alle ore: 17:59
Lancerina ha scritto:
Marmottina: penso che mi ci vorrà la giornata per fornirti degli indizi degni di tale nome.

ripongo piena fiducia nelle tue capacita', ti ringrazio gia' adesso, cara collega :D

- ...alla famiglia manson...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 16:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 2 nov 2005,
Alle ore: 1:18
arrivato il mio turno di chiedere suggerimenti:
10 non trovo il nome di 'sto coso gommoso ke si allunga

82 anke questo ricordo, il palloncino d'acqua che scoppiava dopo un po' ke te lo passavi e ti bagnavi tutta

Aò, io sarò malizioso...ma certo ke marmottina ci mette del suo eh??? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 16:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

kikkotm ha scritto:
arrivato il mio turno di chiedere suggerimenti:
10 non trovo il nome di 'sto coso gommoso ke si allunga

82 anke questo ricordo, il palloncino d'acqua che scoppiava dopo un po' ke te lo passavi e ti bagnavi tutta

Aò, io sarò malizioso...ma certo ke marmottina ci mette del suo eh??? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

ero totalmente ignara della possibilita di doppio senso di queste mie frasi :bugia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 16:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

ho trovato anche l'81, era talmente banale che non l'avevo mai provato a scrivere :ops

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 19:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Marmotta, ecco a te...
1 - Una parola inglese, che però è l'unione di due. La prima: Fanciulla ingenua ed imbranatilla esclama:"Oh, mio ...., mi hai salvata la vita" (traduci in inglese la parola); seconda: Chi chiede la carità è un ......, e si può anche dire che fa la ...... Togli l'ultima vocale (la prima nell'ordine alfabetico) e poi unisci il tutto
4 - Parola inglese formata che è l'unione di due. Prima parte: prendi l'ultima parola di un film con M. Emmer Walsh, Chuck Norris, James Hong e traducila in inglese, aggiungi un famoso musical, molto animalesco ed unisci il tutto, stirred, not shaked ;)
5 - Ursus arctos horribilis
9 - due parole: prendi il cucciolo di famiglia dei flintstones, aggiungici i famosi easy americani ...
10 - Come dicevo in un mio precedente aiuto, se ti si intasa il lavandino e vengono fuori gli odori dei resti del pesce che hai buttato ieri sera, puoi usare _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ (c'è anche idraulico liquido)
16 - Prendi il film di Lambert del 1995, togligli la parte da cimitero, solo che questi sono al plurale e piiiiiiccolini
20 - I soliti alieni cattivissimi minacciano la terra e la razza umana che la abita, ma se i cinque animali con la criniera si uniscono in uno solo (il nome dell'oggetto) ecco che tutto cambia...
28 - Una parola formata da due. La prima: ci sono i mercati e gli ipermercati tra di loro ci sono anche i _ _ _ _ _ mercati. La seconda parola: società calcistica brasiliana fondata nel 1912.
30 - Due parole in inglese. La prima: trova il sinonimo di tavola reale, backgammon, prendi solo la prima parte ed aggiungici quelle lettere dell'alfabeto inglese che utilizzamo quando vogliamo inglesizzare una parola. La seconda, quelle per topi, al plurale (in inglese ovviamente)
38 - Fallimento
42 Una parola formata da due. Quando uno ti sta veramente sugli zebedei, ti piacerebbe prenderlo a _ _ _ _ _ e poi ti sentiresti proprio così (al plurale maschile)
43 - Ma come parli? sembra che tu abbia una _ _ _ _ _ _ in bocca (prima parola). La pasta deve essere buttata quando l'acqua .... (participio presente)
44 - Resti di falegname, alla spagnola
50 - Atmosfera, luci abbassate, rosa in bocca e ... olè
52 - Quando ti colleghi alla rete ti (sinonimo), questo è sostantivato al plurale in inglese
61 _ Prendi il grande fratello (credo il primo), prendi il soprannome che la gialappa's aveva dato ad un concorrente, prendi solo la seconda parte della parola ed ottieni la seconda parte dell'oggetto, la prima la devi a rubick :)
68 - Cavalli imbizzarriti, uomini veri, sudati ma .... maschi !!! Cosa ti viene in mente?
69 - Attenti quando vi regalano un berretto rosso!!!
74 - Due parole, meglio non lasciare gli armadietti incustoditi ma dotarli della prima parola, la seconda di solito si usa insieme alla cinematica, puoi togliere otica..
77 - Prendi le feste di piazza... la banda che suona... Loro non possono mai mancare, soprattutto per i maschietti
82 - Come si chiama l'attività di riempire un palloncino di acqua, lanciarlo addosso e bagnare l'avversario? Fare un ---------
83 - Pronome personale oggetto, ripetuto due volte, la seconda con l'accento
85 - Quando ti sposi, l'ultima cosa che vorresti è che i tuoi suoceri si ------------- da te. Questi sono carinelli :)
97 - Il colore e il nome del maialino di Winnie the pooh....ma invertiti ed uniti
98 - Famosa canzone di Natalie Imbruglia, ma in italiano ;)

Ultima modifica di Lancerina il ven 8 set 2006, 7:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 20:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Lancerina ha scritto:
3 - Quello tra parentesi va bene, ma devi aggiungere anche il nome di uno dei due personaggi magistralmente interpretati da Tony Curtis e Roger Moore (va bene, ti aiuto, è il cognome di Moore)
6 - Quando hai quell'occhio lì ci vedi molto bene (in inglese)
9 - ad opera di Mattel Electronics
10 - grado della marina olandese, inglese, americana e ora anche NATO per designare un ufficiale superiore + età di Facchetti

a buon rendere! completato!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 9:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

grazie lancerina :D
i suggerimenti sono tutti bellissimi, qualcuno l'ho gia' trovato, per gli altri mi ci metto piu tardi, ora magari lavoro un pochino, visto che sono qui per quello ;)
sono impazzita sull'animale: credevo fosse quello che sta sul ghiaccio... :ops

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]