Oggi è dom 28 giu 2026, 15:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Ok, fatto il primo passo però a me ne ha estratti 3!!! :mah

- uno è chiaro, quello di testo...anche se "1 di 2" non presagisce nulla di buono...
- il 2° è un file tmp, che ci faccio?
- il terzo è un altro mp3.pcm, a che serve? :roll


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:17 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
bah... ho provato ad usare mp3stego con il file mp3 e pure con il file jpg(quello del felino)... ma le cose sono due: o non lo so usare o non è il metodo giusto.
Il comando che uso è:
decode -X -P password nomefile.mp3

mi crea dei file ma non ci sono contenuti all'interno... :O_O

Ora proverò con gimp e vediamo se è questa la strada giusta... ma con gimp ho molta poca dimestichezza :evil


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:20 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Turyo ha scritto:
Ok, fatto il primo passo però a me ne ha estratti 3!!! :mah

- uno è chiaro, quello di testo...anche se "1 di 2" non presagisce nulla di buono...
- il 2° è un file tmp, che ci faccio?
- il terzo è un altro mp3.pcm, a che serve? :roll


allora la strada è con stego... qual è il comando giusto quindi? :-( ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
Guardate bene i mezzi che raziel mette a disposizione (utilities) e vedrete che oltre a mp3stego (che funziona solo con gli mp3) c'è anche qualcos'altro di simile...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
LLL ha scritto:
bah... ho provato ad usare mp3stego con il file mp3 e pure con il file jpg(quello del felino)... ma le cose sono due: o non lo so usare o non è il metodo giusto.
Il comando che uso è:
decode -X -P password nomefile.mp3

mi crea dei file ma non ci sono contenuti all'interno... :O_O

Ora proverò con gimp e vediamo se è questa la strada giusta... ma con gimp ho molta poca dimestichezza :evil


Quello giusto è Stego, ed un file che ti ha aperto dovrebbe essere di testo (txt) quindi quello è leggibile, però credo che ce ne sia un altro da aprire...


Kurto come si apre il file.pcm? ho provato ancora con Stego ma me li ridà sempre in Pcm!! :mah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:25 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
LLL ha scritto:
bah... ho provato ad usare mp3stego con il file mp3 e pure con il file jpg(quello del felino)... ma le cose sono due: o non lo so usare o non è il metodo giusto.
Il comando che uso è:
decode -X -P password nomefile.mp3

mi crea dei file ma non ci sono contenuti all'interno... :O_O

Ora proverò con gimp e vediamo se è questa la strada giusta... ma con gimp ho molta poca dimestichezza :evil


usa un'altra password...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:28 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
ho usato sia la prima che la seconda... (an...pow... e nonso...Pa.....)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:29 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
Turyo ha scritto:
Kurto come si apre il file.pcm? ho provato ancora con Stego ma me li ridà sempre in Pcm!! :mah


il pcm non serve, è solo il txt che conta... quello con 1di2

il secondo file che non capivo me l'ha estratto dall'mp3 con un'altra password, ma non mi è servito.

il 2di2 lo devi trovare da un'altra parte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
kurto ha scritto:
Guardate bene i mezzi che raziel mette a disposizione (utilities) e vedrete che oltre a mp3stego (che funziona solo con gli mp3) c'è anche qualcos'altro di simile...


si vabbè, è come chiedere an un bambino che non sa camminare di correre!!!

...e 'sto steghide, ma chi lo conosce????...immagino devo usarlo (se mai ci capirò qualcosa!!) sul file txt, appena estratto, vero?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 12:33 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
Turyo ha scritto:
kurto ha scritto:
Guardate bene i mezzi che raziel mette a disposizione (utilities) e vedrete che oltre a mp3stego (che funziona solo con gli mp3) c'è anche qualcos'altro di simile...


si vabbè, è come chiedere an un bambino che non sa camminare di correre!!!

...e 'sto steghide, ma chi lo conosce????...immagino devo usarlo (se mai ci capirò qualcosa!!) sul file txt, appena estratto, vero?


buona la prima (funziona come mp3stego)... ma non la seconda


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010