Oggi è ven 20 giu 2025, 16:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
marquez100 ha scritto:
4 (non mi viene in mente niente di attinente)
19
26
44 (ho trovato il distretto ma non ho trovato nulla di attinente)
45 (mi pare che fosse portiere dell'ascoli, ma posso sbagliarmi)
63
64
67
68 ioni?

Le parole non sono "attinenti" con la 76, ma sono "contenute" in essa...quindi se conosci quella parola (76) trovaci le lettere che compongono anche queste risposte:

4 - da lì si parte, quindi esso è l'****** del gioco....
19 - sulla cartina ci sono scritte le città di Parigi e Pechino...se le googleggi ti apparirà subito di cosa si tratta e avvenuto agli inizi del secolo...potrebbe anche esserti di aiuto il sottotitolo "li ammazza stecchiti"... :asd
26 - sono quegli apparecchi senza pilota e usati dalle forze armate nei luoghi di guerra...
44 - la parola da trovare non è quale distretto è, ma proprio cosa rappresenta quello evidenziato....è un sottodivisione dell'oblast russo (in origine erano detti Volosti o Uyezd), ed in italiano si potrebbe tradurre come provincia...in alternativa è anche il nome di un fibra tessile ricavata dalla cellulosa, solo che questo si scrive con la I...
45 - è stato un giocatore dell'Ascoli ('80-'90), ma non il portiere e di nome fa Pietro....
63 - la parola si riferisce alla classificazione dei soggetti raffigurati, e loro simili...deriva dal greco e significa animali d'acqua...
64 - il "campionissimo" del Rischiatutto, che cadde su una domanda su Mozart... (indicare solo il cognome)
67 - è un componente di quel gruppo...per la cronaca lo ha appena lasciato... (indicare solo il cognome)
68 - è giusta la risposta da te indicata...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]