Oggi è sab 7 feb 2026, 7:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 12:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Turyo ha scritto:
tra l'altro ci dovrà apparire qualcosa? oppure è solo fumo negli occhi? ...perchè quando io scrivo qualcosa mi appare la scritta "trasferimento dati da excelgame.altervista.org" e quella scritta rimane in eterno, non si schioda mai! :evil .....succede anche a voi?

La scritta la dà anche a me ma credo che sia normale.
Quando clicchi su Avvia! prova a collegarsi al sito ma, essendo la parola non corretta, torna alla schermata iniziale.

Penso che se troviamo la parola (od il numero) giusto da scrivere sul sito si aprirà magicamente la macchina di decrittazione che, dandole in pasto il numero del file TXT, ci fornirà la soluzione dell'enigma.

Ovviamente è una mia ipotesi sicuramente errata!

"Oh divino Raziel spero che il carnevale nella tua terra sia finito e che tu possa giungere in soccorso dei poveri ospiti del tuo albergo"
:mah :mah :mah

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 12:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Turyo ha scritto:
tra l'altro ci dovrà apparire qualcosa? oppure è solo fumo negli occhi? ...perchè quando io scrivo qualcosa mi appare la scritta "trasferimento dati da excelgame.altervista.org" e quella scritta rimane in eterno, non si schioda mai! :evil .....succede anche a voi?

a me non da nessuna scritta
Quando clicco su invia! rimane lì fermo.
alyno ha scritto:

Penso che se troviamo la parola (od il numero) giusto da scrivere sul sito si aprirà magicamente la macchina di decrittazione che, dandole in pasto il numero del file TXT, ci fornirà la soluzione dell'enigma.

su questo concordo pienamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 12:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Cita:
.perchè quando io scrivo qualcosa mi appare la scritta "trasferimento dati da excelgame.altervista.org" e quella scritta rimane in eterno, non si schioda mai! Evil or Very Mad .....succede anche a voi?

l'avevo notato,ma non credo serva a qualcosa.

io sono sempre più perplesso dalla frase finale: "se tu sei il prescelto...potrai trovare tutto qui"...
e poi il link... quindi mi viene da pensare sempre di più che la chiave sia nascosta nella pagina web. :uhm

Anche la 3a fraase di da da pensare: "solo chi è stato autorizzato"... è stato ???da chi ???Sicuramente dal nostro amato Raziel, altrimenti da chi ???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 13:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
alyno ha scritto:
"Oh divino Raziel spero che il carnevale nella tua terra sia finito e che tu possa giungere in soccorso dei poveri ospiti del tuo albergo"
:mah :mah :mah

sottoscrivo l'invocazione :/ :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 14:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 dic 2006,
Alle ore: 12:54
Cari ragazzi credo sia il caso di chiarire qualcosina su questo livello ^^

1 - nessun errore o dimenticanza. Io vi leggo sempre e quando vedo perplessità la prima cosa che faccio è verificare di non aver fatto errori. In qual caso, come già è successo, vi informo e provvedo.
Quindi, google non c'è e non serve, e non mi risultano altri errori o dimenticanze.
2 - nel txt ho scritto: "potrai trovare tutto qui" rimandandovi quindi al link. Il file txt è pulito, non cercate oltre, non troverete nient'altro (solo poi vi servirà la stringa numerica).
3 - riprendendo il punto 2... il web è un'immensa scatola magica, non si limita al solo link scritto o a ciò che si vede.
4 - la parte su cui state sbattendo la testa è veramente più semplice di quanto possiate immaginare... banale appunto... un classico "scherzo alla Raziel"... dai... dovete solo cercare ciò che vi ho chiesto :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 15:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Raziel ha scritto:
Cari ragazzi credo sia il caso di chiarire qualcosina su questo livello ^^

1 - nessun errore o dimenticanza. Io vi leggo sempre e quando vedo perplessità la prima cosa che faccio è verificare di non aver fatto errori. In qual caso, come già è successo, vi informo e provvedo.
Quindi, google non c'è e non serve, e non mi risultano altri errori o dimenticanze.
2 - nel txt ho scritto: "potrai trovare tutto qui" rimandandovi quindi al link. Il file txt è pulito, non cercate oltre, non troverete nient'altro (solo poi vi servirà la stringa numerica).
3 - riprendendo il punto 2... il web è un'immensa scatola magica, non si limita al solo link scritto o a ciò che si vede.
4 - la parte su cui state sbattendo la testa è veramente più semplice di quanto possiate immaginare... banale appunto... un classico "scherzo alla Raziel"... dai... dovete solo cercare ciò che vi ho chiesto :P

è da ieri che cerco nel codice HTML della pagina la Chiave di Accesso ma al momento senza risultato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 15:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

provando a seguire le indicazioni ho praticamente preso di bischero.
però potrebbe essere la strada giusta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 15:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Io sto cercando nel rapporto HTML,nei tipi di caratteri,nella codifica,nel rapporto privacy...vorrei provare a schiarire il video da tutto quel nero...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 15:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Quando Raziel dice: "allora potrai tranquillamente trovare tutto qui:"
vorrà dire che la chiave si trova nella stringa del link?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 15:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

penso di più che si trovi nel link
se vai nella pagina cripto e sostituisci cripto con chiave ti appere un'altra scritta.
forse non serve, visto che in parole povere ti da di bischero, o forse ti da uno spunto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]