Oggi è mar 7 lug 2026, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 16:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
ho provato a studiare un po' quelle definizioni ma non arrivo a nessuna risposta per cui mi viene da pensare che possano essere fasulle e che il criterio di messa in ordine sia dato da qualcos'altro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Premesso che sono in un momento di stand-by, appena metto in cascina la 2° manche gli darò un'altra occhiata.... devo dire che avevo notato anch'io, come Alyno, che a numero uguale corrisponde cifra (msg) uguale, e poi...

viola66 ha scritto:
ho provato a studiare un po' quelle definizioni ma non arrivo a nessuna risposta per cui mi viene da pensare che possano essere fasulle e che il criterio di messa in ordine sia dato da qualcos'altro

...anche questo ragionamento è da prendere in considerazione, visto che non tutte le domande hanno una risposta, anzi alcune sembrano solo delle considerazioni, magari messe lì a caso...probabilmente è un tranello subdolo Razielesco... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allora, in attesa della classifica e della nuova manche del campionato ho rispolverato un attimo 'sto quiz...

Riepilogando, eravamo arrivati a lettera uguale (del testo) che corrisponde casella-zip uguale....e seguendo l'indizio di raziel (ci vuole ordine) ho provato a riordinare alfabeticamente le lettere del testo e come per magie risultano corrette (sempre alfabeticamente) le caselle-zip corrispondenti (sia fila in alto che quella in basso)...

Quindi ho provato a cercare le risposte alle definizioni contenute nei file .txt, ma a parte che ne ho trovate solo alcune, ho come l'impressione che non vogliano dire nulla...anzi sembrano scritte in stile "telegrafico" (manca solo lo.. Stop! :asd) o cruciverbistico...

Per cui credo che quelle definizioni nascondano qualcosa, nel senso che ci sia da prendere
delle "parti", naturalmente che siano attinenti con le lettere estrapolate dal testo (a proposito perchè l'ha scritto in quel modo?) :refl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 14:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Ogni tanto lo ripesco e lo riguardo sperando in una qualche folgorazione che mi illumini la strada, ma ottengo solo un po' di frustrazione... :mad

Va bè che l'ultima volta che mi sono sentito così per uno degli EG ho partorito il mio Kurtoquiz... magari è la volta buone che riesco a concludere il secondo... ma sono diatratto dal campionato di arres... :roll

In ogni caso sono d'accordo con te, ad alcune domende ho trovato risposta, ad altre no, ma anche esaminando un po' le risposte che ho non so proprio cosa farmene :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
......... dal testo (a proposito perchè l'ha scritto in quel modo?)

Sto provando a scrivere le definizioni nella stessa maniera del testo scritto da Raziel, cioè una lettera per casella, ma anche se per il momento non viene fuori nulla di leggibile, sono sicuro che la strada è quella ...o perlomeno qualcosa di simile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 13:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 dic 2006,
Alle ore: 12:54
Sto studiando un "prolungamento" del gioco... giusto l'aggiunta di un paio di enigmi... se non avete intenzione di risolverlo nelle prossime due settimane forse ci riesco :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Raziel ha scritto:
Sto studiando un "prolungamento" del gioco... giusto l'aggiunta di un paio di enigmi... se non avete intenzione di risolverlo nelle prossime due settimane forse ci riesco :asd :asd :asd

Vai tranquillo raziel... :ok

...quand'anche decidessimo di risolverlo :asd ...credo che ci metteremo ben più di due settimane!! :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 9:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Raziel ha scritto:

non ti preoccupare, dovresti farcela
i nostri ritmi non sono così veloci

nel frattempo ho notato, se non ho sbagliato a fare i conti, che se tolgo dalle definizioni tutte le lettere che non sono comprese nelle 12 ottengo un numero di lettere multiplo, per l'appunto, di 12.
mi sembra una casualità strana :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 8:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Scrivo giusto per riportare alla luce questo Quiz.

Io sono sempre fermo alle 12 lettere con definizione.

Qualcuno di voi ha avuto una idea?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

alyno ha scritto:
Scrivo giusto per riportare alla luce questo Quiz.

Io sono sempre fermo alle 12 lettere con definizione.

Qualcuno di voi ha avuto una idea?

Io certamente no, non l'ho più studiato e cmq sono ancora molto arrugginito, sento le rotelline fare una gran fatica per riprendere a girare........ :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]