Oggi è dom 22 feb 2026, 5:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 12:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mag 2005
Alle ore: 11:50
finito mi incaponivo sull'articolo
grazie a tutti per la collaborazione

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
napoorsocapo ha scritto:
grazie a tutti per gli aiuti e suggerimenti :D

ed ora turyo datti da fare ... aspettiamo il seguito :grin
questo era tropo facile :lol

Napo, ne sto preparando uno veramente micidiale...sto andando avanti un po' al giorno, l'ho chiamato Quiz Rompicapo e non c'entra niente con le attinenze perchè conterrà appunto tutti quiz-rompicapo tipo matematici, sequenze, giochi di parole, enigmistici, indovinelli etc. etc. e su quello ci sarà sicuramente parecchio da penare... :grin

Per il resto, oltre a farvi i complimenti :clap , vi devo anche ringraziare perchè con questi quiz sto facendo esperimenti per un progetto, di cui è al corrente anche Lety, che vi spiegherò a suo tempo..intanto sto tastando il terreno per vedere di affinare al meglio le armi, e per quanto riguarda il quiz sulle attinenze direi che ho trovato finalmente la quadratura del cerchio, nè eccessivamente facile ma neanche eccessivamente impossibile, perchè a me piace che i miei quiz vengano risolti, magari con un po' di impegno, ma non che vengano lasciati lì perchè troppo difficili...e questo schema delle attinenze (su 52 domande e non su 100, con attinenze variabili da 2 in su,) è quello giusto, lo so che si potrebbe fare ancora più difficile ma credo che così vada bene...

E per il momento, mie care "cavie", credo sia ora di sottoporvi ad altri "esperimenti"... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 12:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
non è che ci diventi più contorto di raziel :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 12:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
Turyo ha scritto:
Napo, ne sto preparando uno veramente micidiale...sto andando avanti un po' al giorno, l'ho chiamato Quiz Rompicapo e non c'entra niente con le attinenze perchè conterrà appunto tutti quiz-rompicapo tipo matematici, sequenze, giochi di parole, enigmistici, indovinelli etc. etc. e su quello ci sarà sicuramente parecchio da penare... :grin

quoto quello cha ha detto viola "non è che ci diventi più contorto di raziel" ... nel senso difficile si, ma irrazionale no ... io sono un enigmista e mi piacciono tutti i giochi di logica, rebus, matematici, crittografici, ecc. ecc. ... difficili fin che vuoi ma logici ... la difficoltà non deve essere sinonimo di demenzialità ... :O_O

Turyo ha scritto:
E per il momento, mie care "cavie", credo sia ora di sottoporvi ad altri "esperimenti"... :rofl :rofl :rofl

le cavie sono qui che aspettano ... hanno i denti buoni :lol

ma sopratutto cervello :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

napoorsocapo ha scritto:
Turyo ha scritto:

quoto quello cha ha detto viola "non è che ci diventi più contorto di raziel" ... nel senso difficile si, ma irrazionale no ... io sono un enigmista e mi piacciono tutti i giochi di logica, rebus, matematici, crittografici, ecc. ecc. ... difficili fin che vuoi ma logici ... la difficoltà non deve essere sinonimo di demenzialità ... :O_O

Tranquilli ragazzi, i miei giochi sono esclusivamente "logici", tranne qualche disgressione sul cosiddetto "pensiero laterale" ovverossia "usare la fantasia", ma sempre nell'ambito della logica... :grin

napoorsocapo ha scritto:
Turyo ha scritto:

le cavie sono qui che aspettano ... hanno i denti buoni :lol

ma sopratutto cervello :grin

La tentazione di prepararvene uno da 100, e farlo veramente tosto, è tanta....!!! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:01 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Cita:
La tentazione di prepararvene uno da 100, e farlo veramente tosto, è tanta....!!!

Non ci provare!! :asd

Scherzo ovviamente ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

lety83 ha scritto:
Cita:
La tentazione di prepararvene uno da 100, e farlo veramente tosto, è tanta....!!!

Non ci provare!! :asd

Scherzo ovviamente ;)

Guarda, se tutti siete d'accordo e mi date un po' di tempo lo faccio...ma dopo, però, DOVETE RISOLVERLO non lasciarmelo incompiuto! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:17 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Lo risolveremo, ma se ci tireremo scemi per finirlo sarà solo colpa tua!! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
alloooora

non ho capito la serie della Puglia o meglio ho capito che serve la parola e ho pensato al verso degli uccelli....quindi 11-29-51 **** dove sbaglio?

grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:36 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

la terzina è giusta...l'attinenza è il gioco (quello della scala reale)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]