Oggi è sab 12 lug 2025, 20:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 15:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 13 ott 2006
Alle ore: 12:21
alyno ha scritto:
lozirion ha scritto:
Eccomi!

Un po' in ritardo ma ci sono anch'io!

qualcuno è riuscito a combinare qualcosa in camera da letto?

in camera da letto ho "trovato" il primo zip con dentro 3 file e sono riuscito a estrarli tutti e tre. Adesso ho in mano un testo (che ho capito a cosa si riferisce) e l'ora del delitto ma non so cosa farne!

....Ecco, io ad esempio non capisco nemmeno a cosa si riferisce.... cioè, il testo della canzone ok, ma il resto....

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai
LA LIBERTA'!!!!!!
(w.wallace)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 15:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
lozirion ha scritto:
alyno ha scritto:
lozirion ha scritto:
Eccomi!

in camera da letto ho "trovato" il primo zip con dentro 3 file e sono riuscito a estrarli tutti e tre. Adesso ho in mano un testo (che ho capito a cosa si riferisce) e l'ora del delitto ma non so cosa farne!

....Ecco, io ad esempio non capisco nemmeno a cosa si riferisce.... cioè, il testo della canzone ok, ma il resto....

tessa cosa, ho capito che canzone è ma non capisco come combinare questo con l'ora!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 15:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 19 mag 2006
Alle ore: 16:55
anche io st al vostro livello nella camera da letto...la canzone ok, ma poi nn si capisce il collegamento con l'ora...
nella veranda come state messi ? io ho preso una cosa dal gesso e per quanto riguarda i codici credo che uno è scritto in Hex ed uno in Oct, però poi non sò più come andare avanti...
x quanto riguarda il bagno, il "cast" sulla televisione è abbastanza famosa, solo che non riesco a trovare la soluzione...
nello studio invece nel 1817 c'è l'entrata di un particolare stato, però anche li nn riesco ad uscirne...
per quanto riguarda la porta chiusa, sono riuscito ad aprirla, anche se nella stanza segreta non sò che fare ;)

“Non è possibile; quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Spero per Rizzoli che sia solo scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi." Grazie D.D.R.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 15:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 13 ott 2006
Alle ore: 12:21
alyno ha scritto:
lozirion ha scritto:
alyno ha scritto:
lozirion ha scritto:
Eccomi!

tessa cosa, ho capito che canzone è ma non capisco come combinare questo con l'ora!

credo che c'entri qualcosa il fuso orario, abbiamo un orario e uno stato, non credo siano casuali, però come combinarli?

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai
LA LIBERTA'!!!!!!
(w.wallace)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 16:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
intanto lo scarico poi vedrò quando riesco a metterci mano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Cita:
credo che c'entri qualcosa il fuso orario, abbiamo un orario e uno stato, non credo siano casuali, però come combinarli?

Io pensavo a qualche cataclisma naturale.... :refl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
In attesa che qualcuno mi chiarisca l'uso di audacity su EG18 :/ ....faccio il punto della situazione di dove sono arrivato:

BAGNO: cast trasmissione televisiva (presa) + lista numeri (?)
VERANDA: due serie di numeri (?) + la terza da indovinare (?)
VERANDA 2 : foto gesso(?)
CAMERA DA LETTO: presa la prima (c’è troppo buio qui) + poi trovate testo canzone e orario(?)
ANDITO: foto albero con scritta (?)
ANDITO 2 : foto protagonista e titolo di film (?)
CUCINA: ANTA2 (prese le cose) + ANTA 1 che strano frutto(big apple???) + MICROONDE cosa inseriamo (?)
STUDIO: cartina con Stati e lettere (?) con scritta annessione 1817 (?)
STUDIO 2 : Pc dell’agente segreto (?)
PORTA CHIUSA: codice 6 cifre (?) e dovunque clicco della porta mi appare una schermata nera….

INVENTARIO: presi TE+PP+RC+LB+BZ+S+BM

COMBINA OGGETTI:?????

.........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 21:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Anche io provo a fare il punto della situazione...

BAGNO: penso di sapere la "trasmissione" ma non me la prende
VERANDA: numeri (?)
VERANDA 2: fatta
CAMERA DA LETTO:non riesco a trovare collegamento tra la canzone e l'orario
ANDITO: albero (?)
ANDITO 2: (?)
CUCINA: prese le cose, l'anta 1 mi ricorda il nome di una città (ma non sò che farci) nel microonde non sò che metterci
STUDIO: (?)
STUDIO 2: (?)
PORTA CHIUSA: sono entrato nella stanza segreta ma mi sono fermato

INVENTARIO: 11 oggetti

“Non è possibile; quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Spero per Rizzoli che sia solo scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi." Grazie D.D.R.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 21:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Io sono a questo punto:

BAGNO: FATTO
VERANDA: FATTO
VERANDA 2: FATTO
CAMERA DA LETTO:mi manca il Secret Code
ANDITO: FATTO
ANDITO 2: FATTO... per quello che c'è da fare
CUCINA: non so cosa mettere nel microonde
STUDIO: FATTO
STUDIO 2: credo mi manchi qualche oggetto
PORTA CHIUSA: fatto
CASSAFORTE: mi manca una parte di codice

INVENTARIO: 12 OGGETTI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 21:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

mmm...può essere anche una cosa senza senso, però nella stanza segreta indica il nome di 4 stanze...e studiandole meglio ho notato che 3 su 4 hanno a che fare con gli Usa :P
camera da letto = california
cucina = new york
studio = cartina Usa
nel bagno ancora non ho trovato niente...anche perchè non riesco a capire la soluzione sulla trasmissione in tv... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]