Oggi è lun 23 feb 2026, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 469 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Bene, eccomi di ritorno... :grin

Dunque visto che state facendo il punto della situazione, porto anche il mio contributo dello smanettamento di ieri sera...

- con quel titolo in inglese ho trovato una canzone cantata da un certo Jimmy Smith, ma nessuna parola andava bene sull'area download e non ho trovato nessuno con quel nick su questo forum... :evil
- ho trovato anche un certo Jimmy Bowskill, ma il titolo dice anche "... in the morning" e quello invece è nel pomeriggio.... :evil
- quel titolo in inglese è anche il nome di un gruppo, ma nessuno dei componenti ha il nome di jimmy... :evil
- smanettando ho trovato anche un certo Jimmy Buffett, ma aaprte che la canzone è alle "5", ma per il resto stesso discorso del punto 1... :evil

Quindi, dando per certo che si tratta di trovare qualcosa di musicale, bisogna smanettare su sto forum con quel codice da interpretare... :mad

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 14:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Cita:
con quel titolo in inglese ho trovato una canzone cantata da un certo Jimmy Smith, ma nessuna parola andava bene sull'area download

Stesse identiche ricerche e conclusioni.
Una domanda: perchè dici che la parola trovata andrà messa nell'area download e non direttamente nella soluzione? Cioè, è una tua supposizione o lo si evince da qualche parte?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 14:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Insomma siamo impantanati alle 3 in punto del pomeriggio e con un utente introvabile....

Fra le vari giri che ho fatto nei testi delle canzoni e dividendo il numero dell'utente in 2 o 3 ho trovato come dicevo alcune frasi di senso compiuto.

che dite le scrivo espressamente così vediamo se a voi fanno accendere qualche lampadina?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 14:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Spara!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 15:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

canzone 1:

xx-xx-xx Can't find me
xxx-xxx Forgive me

Canzone 2
xx-xx-xx Fire you heard
xxx-xxx much heard

quelle della canzone 1 (che ha anche collegamenti con jimmy smith) mi sembrano più promettenti... ma non so lo stesso cosa farmene, ho provato di tutto su queste frasi tranne la cosa giusta mi sa... vediamo cosa ne tirate fuori voi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 15:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

:/

onestamente no... non mi accende nulla...anzi forse si...un inizio di mal di testa...

Io ho provato anche a prendere i numeri leggendoli al contrario... niente di sensato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 15:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

...e se prendo le lettere usando la sequenza xx-xx-xx mi esce TNT ... facciamo esplodere qualcosa? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 15:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

LLL ha scritto:
:/

onestamente no... non mi accende nulla...anzi forse si...un inizio di mal di testa...

Io ho provato anche a prendere i numeri leggendoli al contrario... niente di sensato...

idem come te...

qua serve qualcuno con la mente lucida, noi due ormai ci siamo consumati l'ultimo neurone superstite su questo enigma..

e non ho ancora trovato uno spigolo all'altezza della disperazione... mi presti uno dei tuoi? (sia di spigoli che di neuroni...)

:lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
LLL ha scritto:
Una domanda: perchè dici che la parola trovata andrà messa nell'area download e non direttamente nella soluzione? Cioè, è una tua supposizione o lo si evince da qualche parte?

Perchè Raziel non dà mai la soluzione diretta, ma bisogna evincerla... :lol :lol

..e il tutto sta a far incastrare gli unici indizi che abbiamo: il n° utente e il nome del file.... :refl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 16:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

[quote="Raziel"]Non servono altri quiz, l'utente è facilmente individuabile senza doverli scartabellare a uno a uno... ascoltate bene cosa dice l'mp3!

... l'utente è facilmente individuabile...ascoltate bene cosa dice l'mp3...

e ancora: "Se avete trovato il numero utente allora che problemi avete nel trovare l'utente? O_o"

sul primo si riferisce evidentemente a Jimmie

ma il secondo aiuto?... abbiamo il numero utente e dobbiamo usarlo per trovare l'utente stesso... quindi forse dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente su quel numero lasciando stare le 3 PM ??

Raziel non ci suggerisce di ragionare sul nome del file... ma voi lo conoscete meglio di me... però...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 469 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 47  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]