Oggi è mar 3 feb 2026, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 9:42 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
kikkotm ha scritto:
no questa non la capisco...

Scusate ma ki vuole sapere le soluzioni ha la possibilità di effettuare il procedimento e saperle... chi non vuole sapere come fare non lo fa. PUNTO

Avessi scritto le soluzioni sarebbe stato un conto..ma ho detto solo COME TROVARLE, non mi pare ke ci sia qualcosa di sbagliato nella cosa.... o no?

A questo punto è peggio allora quando cerchi gli aiuti in questi post e ti trovi direttamente le risposte... QUELLO TI ROVINA IL GUSTO DI RISOLVERLO

fate come vi pare....

però secondo me....l'inconscio umano sapendo come trovare le soluzioni....come trova un intoppo le va a vedereeee!!!!!

quindi è meglio non sapere....altrimenti nemmeno si chiedono più aiuti sul forum ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 9:42 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Hanamichi ha scritto:
:quoto

e tu che quoti.... :lol :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 9:49 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
io quoto tutto e tutti :rofl

hai visto ho un titolettoooooo :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 10:09 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Hanamichi ha scritto:
io quoto tutto e tutti :rofl

hai visto ho un titolettoooooo :8)

ho visto..... ;)

non li avvisare gli amici eh!!!! nemmeno sapevo dell'esistenza della coppa italia aguzzati....

vabbè.....al mondiale però ci sono anche io....attento a te... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 10:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
è cm avere un cruciverba e sapere che alla fine ci sono già le soluz, ora c'è ki lo risolve lo stesso senza andare assolutamente a sbirciare, e c'è ki invece al primo intoppo in cui comincia a perdere tempo va subito a leggerle. Ovviamente non c'è l'obbligo di andarle a vedere (stessa cosa x i quiz excel facilmente "sproteggibili") però se uno sa come fare di certo non si affissa + d tanto a cercare d risolverlo.
Io personalmente non acquisto mai i settimanali di enigmistica con le soluzioni dello stesso numero riportate alle ultime pagine, xkè così ci perdo gusto.. quindi a mio parere è opportuno offrire agli utenti del forum le stesse possibilità qualora qlcn preferisca non avere le risposte e nè sapere come si sbloccano i quiz.

Cmq in questo forum noi cerchiamo di dare solo aiuti o suggerimenti, qualke volta scappano le soluzioni ma solo quando si arriva ad un punto tale da nn riuscire + a dare ulteriori aiuti (ad aiuti già dati in precendenza, nel caso in cui colui che richiede gli aiuti nn riesca a trovarli), almeno dal mio punto di vista..poi ci sono anke persone che danno direttamente le soluz.

in conclusione dico che è meglio nn sapere, ma chiedere aiuti nel forum :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 10:15 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Terence Hill ha scritto:
è cm avere un cruciverba e sapere che alla fine ci sono già le soluz, ora c'è ki lo risolve lo stesso senza andare assolutamente a sbirciare, e c'è ki invece al primo intoppo in cui comincia a perdere tempo va subito a leggerle. Ovviamente non c'è l'obbligo di andarle a vedere (stessa cosa x i quiz excel facilmente "sproteggibili") però se uno sa come fare di certo non si affissa + d tanto a cercare d risolverlo.
Io personalmente non acquisto mai i settimanali di enigmistica con le soluzioni dello stesso numero riportate alle ultime pagine, xkè così ci perdo gusto.. quindi a mio parere è opportuno offrire agli utenti del forum le stesse possibilità qualora qlcn preferisca non avere le risposte e nè sapere come si sbloccano i quiz.

Cmq in questo forum noi cerchiamo di dare solo aiuti o suggerimenti, qualke volta scappano le soluzioni ma solo quando si arriva ad un punto tale da nn riuscire + a dare ulteriori aiuti (ad aiuti già dati in precendenza, nel caso in cui colui che richiede gli aiuti nn riesca a trovarli), almeno dal mio punto di vista..poi ci sono anke persone che danno direttamente le soluz.

:clap :quoto

P.S. hana quota anche tu dai :lol :rotfl ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 13:48 
Non connesso
Il Genio del Forum

rickygol ha scritto:
Terence Hill ha scritto:

:clap :quoto

P.S. hana quota anche tu dai :lol :rotfl ;)

:quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 14:29 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

:ok bravo hana :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 16:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 23 gen 2006
Alle ore: 13:16
Ragazzi sto impazzendo con il livello 2 dell'Hacker....

Vi prego io ho studiato latino a scuola... non greco!!!!!!!!!!!!! :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 19:34 
Non connesso
Il Genio del Forum

diciamo che il numero è tra 6500 e 6550 :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]