Oggi è gio 2 lug 2026, 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 11:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Magari sbaglio a intestardirmi su questo,ma sono convinto che deve uscirne una parola di 8 lettere. Non si spiega altrimenti perchè Raziel abbia ripetuto solo quei numeri

mi sono letto tutto l'articolo,ho provato a "combinare" i numeri indicati con alcune parole, con l'autore dell'articolo,con il titolo dell'articolo... nulla :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 11:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
Magari sbaglio a intestardirmi su questo,ma sono convinto che deve uscirne una parola di 8 lettere. Non si spiega altrimenti perchè Raziel abbia ripetuto solo quei numeri

mi sono letto tutto l'articolo,ho provato a "combinare" i numeri indicati con alcune parole, con l'autore dell'articolo,con il titolo dell'articolo... nulla

Sicuramente il fatto che i risultati partano da 9 e termino a 16 c'entra...
Non c'entra secondo me l'articolo, che serviva solo a far comparire le giornate...
Se solo avessimo risolto l'enigma del fantacalcio correttamente, forse potevamo capire cosa intende Raziel quando dice "andata" e "ritorno" (lettura da sx a dx e/o lettura da dx a sx?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 11:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Anche io ho ragionato sul ritorno interpretando la lettura da dx a sx.
Per ogni incontro di andata ho preso le lettere indicate dai numeri partendo da sx...viceversa per il ritorno... ma non ne è uscito nulla...

magari deve "uscire" una frase alla quale dobbiamo rispondere...

Però ho notato anche che i nomi delle squadre riportate nel gioco non sono scritte nello stesso modo del calendario ufficiale...
Ad esempio: la prima squadra (quella di bancole per intenderci) nel calendario aveva un altro nome... o sbaglio?? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 12:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
ho girato quei numeri in quasi tutti i modi possibili ma non ho ottenuto niente.
penso comunque che bisogna abbinare i numeri alle squadre in qualche modo, vai solo a capire come :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 12:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
viola66 ha scritto:
ho girato quei numeri in quasi tutti i modi possibili ma non ho ottenuto niente.
penso comunque che bisogna abbinare i numeri alle squadre in qualche modo, vai solo a capire come :mad

idem con patate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 12:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Anche io pensavo di usare ogni numero (gol) per pescare una lettera da ogni squadra (che aveva marcato quei gol) contando per l'andata da SX e per il ritorno da DX ma per ora non ho ottenuto nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 12:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Boh.. ho provato anche con la differenza reti e con vittorie/sconfitte ma nulla...

mi sa che vado a mangiare, così ricarico le pile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 12:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
la prima e la terza di andata hanno lo stesso numero totale di reti
stessa cosa per la prima e la seconda di ritorno.
nessuna squadra ha segnato lo stesso numero di reti.
nella prima e nella terza giornata, sia andata che ritorno, sono stati utilizzati 5 numeri, mentre nella seconda andata solo 4 e nella seconda ritorno ben 6. :eek :eek
non so più che guardare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 13:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Ho girato e rigirato senza sapere dove andare....
Escono tutti numeri compresi tra 9 e 19: sia i gol che i numeri di lettere dei nomi delle squadre.
Ho osservato pure io le curiosità di Viola.
Ho pensato anche nel trasformare ogni partita in un rapporto tra differenze (dato che c'è il segno meno ed il segno diviso)...
Tirate giù anche voi le vostre idee: vediamo se a qualcuno gli si accende almeno un LED! :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 dic 2006,
Alle ore: 12:54
Vorrei fare una piccola precisazione su le "andate e i ritorni" che avete incontrato.

- Nel livello del fantacalcio (questo ve lo dico perché magari qualcuno si incuriosisce e vorrà risolvere il livello come si deve) quando dico che due sole giornate (una andata e una ritorno appunto) sono da considerare, non voglio farvi impazzire saltando da una parte all'altra.
Se ad esempio la giornata di andata "interessante" fosse la prima, allora automaticamente quella di ritorno risulterà sempre la prima. Quindi le coppie da considerare sono quelle affiancate. E la lettura dei risultati è quella scritta, senpre da sinistra a destra.

- Per il livello in cui siete attualmente non vedo grosse difficoltà a leggere i risultati di andata o ritorno... non sono affiancate stavolta le giornate... e la lettura è sempre da sinistra a destra:
squadra1 - squadra2 / risultatosquadra1 - risultatosquadra2

P.S. Se per puro caso (e me lo auguro) doveste avere bisogno di hint... li avrete solo dopo che qualcuno mi dirà come si risolve correttamente il livello del fantacalcio!! :asd

Buon proseguimento :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]