homer brosio ha scritto:
Prova ad aprirlo con internet explorer.
Ok Homer, ho trovato il modo di visualizzare correttamente l'animazione...

homer brosio ha scritto:
Il nome del file, E01, mi ha suggerito un tipo di percorso stradale europeo, ma purtroppo l'E01 inizia in Irlanda, si interrompe e poi ricomincia in Spagna e Portogallo, quindi nulla a che vedere con i transalpini.
dubito che il nome dato al file abbia a che fare con l'enigma... anche perchè i successivi file zip presenti nelle successive pagine del quiz, seguono una numerazione classica... E05, E10 ..via discorrendo. Ooh.. comunque, poi con Raziel non si può mai sapere
homer brosio ha scritto:
Allora la parte che ho decifrato è quella delle auto e della linea di mezzeria che è tratteggiata in alcune parti. Chiaramente essendo quelle delle Fiat Punto è stato abbastanza semplice arrivarci, ma a questo punto devo capire cosa c'entrano i gatti (pirma 4, poi 2, di nuovo 4 e poi ancora 2) e poi perché finisce alla dogana francese.
si, l'animazione termina alla dogana; ho guardato l'intera sequenza in cui si alternano macchine a gatti, e come te anch'io (sai che novità) non riesco a trovare una chiave di svolta. Che siano i gatti (vedi R8) uno dei temi conduttori del quiz?