Oggi è gio 28 mar 2024, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Note spezzate 2 by Juve59
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 11:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Messaggi: 1152
ok grazie! finito :D

non ho preso una delle più facili :lol :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Note spezzate 2 by Juve59
MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 5:44 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
cucamonga ha scritto:
ho ripreso finalmente questo quiz..speravo di finirlo da solo .....
19: dunque lui è sicuramente il 79 :lol in quanto quel vestito è stato confezionato unicamente per lui da Nudie Cohn
(vestì anche altri artisti 60/70 con capi sempre esclusivi) quindi non so chi tu abbia "taggato" :rofl

in ogni caso quiz molto bello :D grazie e sicuramente i tuoi quiz mi mancheranno


Grazie a te, Cuca e complimenti per aver completato il gioco :ok

Il 19 mi risulta essere proprio l'artista che ho indicato nella soluzione (http://grapevineonline.in/10-rock-stars ... too-young/)..., forse lo ha avuto in prestito oppure lo ha sottratto al legittimo proprietario con l'inganno :evil2

Come vedete, non vi ho abbandonato, resto sempre legato a voi ;)

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Note spezzate 2 by Juve59
MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 10:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
juve59 ha scritto:

Il 19 mi risulta essere proprio l'artista che ho indicato nella soluzione (http://grapevineonline.in/10-rock-stars ... too-young/)..., forse lo ha avuto in prestito oppure lo ha sottratto al legittimo proprietario con l'inganno :evil2


ma perchè vuoi difendere l'indifendibile? non so se tu stia scherzando o dicendo seriamente, comunque dato che le occasioni per scrivere sul forum stanno diventando sempre meno faccio finta che la tua risposta sia seria e ti dico che...

..quel sito ha toppato dai, che ti costa ammetterlo (basta digitare Gram Parsons su google immagini per rendersi conto che l'abito è il suo)..te l' ho sempre detto di non fare troppo affidamento ai siti che trovi... è dura ammetterlo, ma ti sei fatto fregare ancora una volta :-(

e poi se proprio vuoi smentire il maestro Cuca, almeno porta prove migliori a sostegno della tua tesi... non congetture.

P.S. per inciso, abito o non abito (di cui non ho tenuto proprio conto), io patteggiavo per Gram Parsons al 19 sin dall'inizio.

Nel caso la tua risposta fosse stata ironica.. beh... non tener troppo conto di quanto detto ;)
Comunque sia cimentarsi coi tuoi quiz è stato bello anche perchè in ognuno di essi si può dire che c'era sempre qualcosa su cui discutere (per lo più scambi di persone) che rendeva la discussione più pepata di quanto ci si poteva aspettare (e non ho mai capito se te eri in buona fede.. o se lo facevi apposta ad inserire foto errate praticamente in ogni quiz che postavi giusto per fregarci e vedere se, e come, ne venivamo a capo :grin)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Note spezzate 2 by Juve59
MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 14:25 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Terence ha scritto:
juve59 ha scritto:

Il 19 mi risulta essere proprio l'artista che ho indicato nella soluzione (http://grapevineonline.in/10-rock-stars ... too-young/)..., forse lo ha avuto in prestito oppure lo ha sottratto al legittimo proprietario con l'inganno :evil2


ma perchè vuoi difendere l'indifendibile? non so se tu stia scherzando o dicendo seriamente, comunque dato che le occasioni per scrivere sul forum stanno diventando sempre meno faccio finta che la tua risposta sia seria e ti dico che...

..quel sito ha toppato dai, che ti costa ammetterlo (basta digitare Gram Parsons su google immagini per rendersi conto che l'abito è il suo)..te l' ho sempre detto di non fare troppo affidamento ai siti che trovi... è dura ammetterlo, ma ti sei fatto fregare ancora una volta :-(

e poi se proprio vuoi smentire il maestro Cuca, almeno porta prove migliori a sostegno della tua tesi... non congetture.

P.S. per inciso, abito o non abito (di cui non ho tenuto proprio conto), io patteggiavo per Gram Parsons al 19 sin dall'inizio.

Nel caso la tua risposta fosse stata ironica.. beh... non tener troppo conto di quanto detto ;)
Comunque sia cimentarsi coi tuoi quiz è stato bello anche perchè in ognuno di essi si può dire che c'era sempre qualcosa su cui discutere (per lo più scambi di persone) che rendeva la discussione più pepata di quanto ci si poteva aspettare (e non ho mai capito se te eri in buona fede.. o se lo facevi apposta ad inserire foto errate praticamente in ogni quiz che postavi giusto per fregarci e vedere se, e come, ne venivamo a capo :grin)


Ho lanciato un sassolino nello stagno... ed è successo quello che prevedevo :lol

Vi mancheranno i miei quiz, vero? :rofl :rotfl

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010