Complimenti vivissimi a Enzo e Terence...

In tutta onestà devo dire che vedere sbucare dalla curva finale voi e fare il rush all'arrivo mi ha molto sorpreso....mi aspettavo altri che tagliassero per primi il traguardo, ma forse erano in altre faccende affaccendati...

juve59 ha scritto:
Un aiuto:
il libro "Un altro giorno è andato Francesco Guccini si racconta a Massimo Cotto" è la chiave di volta per trovare le soluzioni...
Beh, le mie fonti, oltre alla mia enorme preparazione personale

...e a quanto sentito direttamente dalla voce del Guccio, sono stati il libro che ho messo al n° 85 (soprattutto per le foto), che poi è l'aggiornamento del libro nominato da Enzo, visto che è stato scritto 7-8 anni dopo ed anche questo...
...naturalmente sono libri che divorai appena presi, anche se devo dire che alcune domande di questo quiz non sono nè sull'uno nè sull'altro, e molte cose ho evitato di metterle perchè ho visto che su internet nemmeno ci sono, tipo il cognome della n° 92...
juve59 ha scritto:
Complimenti a Tony che, come sempre, ha saputo rendere degno omaggio anche a questo grande Maestro...
Terence ha scritto:
Che dire... con questo quiz ho testato le mie abilità di ricerca ed imparato qualcosa in più su questo cantautore, il che non guasta... bene Tony
grazie e ricambio...

Il senso del quiz era proprio questo, far conoscere un po' di più questo grande artista, e magari far scattare la voglia di avere qualcosa di suo nella propria personale discoteca, chè alcune sue opere sono "immortali"...