arrivato a quota 75 comincio a chiedere pure io...
2. non ho capito cosa si intende per "dimora". Il paese presumo sia P....a ma il resto?
3. presumo il tizio sia il padre Carlo e la canzone sia "v.. l..." ma evidentemente o non è il padre o scrivo male qualcosa.
12. Mi manca una delle due canzoni, e non la trovo da nessuna parte. Una è "v... c..." , l'altra?
22. non trovo da nessuna parte il nome del f.... . Alcune fonti parlano di uno stavagante personaggio di quelle parti, altre di un individuo particolare, ecc ecc ma il nome non spunta mai fuori.
31. non ho capito se chi si è proposto poi abbia effettivamente curato gli arrangiamenti. Se è cosi dovrebbe trattarsi di E. d. C. ma mi da sbagliato. Se non è lui mi serve un indizio.
53. Mi manca il letterato...indizio?
54. che io sappia, e anche in base a varie fonti in rete, questa canzone non è di un gruppo ma di un singolo autore/cantante (G.P. A.). Se è veramente di un gruppo non riesco proprio a trovarlo.
63. ok il titolo ma il resto (episodio reale di riferimento del testo) lo ignoro. O meglio la conzone di per se è chiaro a cosa faccia riferimento ma l'episodio...boh.
71. Lui è V.T. e cosa che entrambi non hanno mai preso dovrebbe essere la l..... ma mi da sbagliato.
92. indizio please...
95. ancora non si siamo...non la prende nemmeno con H.L. - S.D.F.P.
93. l'ho indovinato ma il titolo dell'album l'hai inserito incompleto, per questo ci ho perso tempo

queste per adesso, ad un'altra decina che mi mancano possibile riesca ad arrivarci da solo.