Oggi è gio 28 mar 2024, 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Musicisti da piccoli 10
MessaggioInviato: sab 26 mag 2018, 13:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
bobbo ha scritto:
al boss che per certe considerazioni si rivolge a cuca ( ma di cosa state parlando?),


Ma no, non servono risposte a uno sproloquio, che non avrei dovuto neanche scrivere ...diciamo che una volta l'anno svesto i panni del moderatore per vestire quelli di un predicatore che non si sa bene cosa voglia ottenere con la sua arringa.
Dico questo perchè qualcuno può pensare che il buon Terence non è tipo da scrivere determinate cose ...magari qualcuno può essergli entrato nell'account e rubato l'identità, ma no.. le ho scritte proprio io quelle cose.
Prof Cuca ha fatto bene a non cadere nel tranello.. ma era troppo astuto per farlo, il post (ma potrebbe non averlo ancora letto) a rileggerlo ora, a distanza di giorni, sinceramente mi vien da sorridere.. è di difficile lettura, non commentabile (almeno non in un forum come questo).
Diciamo che molte (se non tutte le) considerazioni potevo benissimo tenerle per me senza esternarle così.. del resto sono uno che non vuole imporre niente a nessuno, anzi mi da proprio sui nervi chi agisce in questo modo. (Ma stavolta volevo fare un po di pubblicità all'hair metal.. anche se poi ho deragliato, ad es. denigrando altri generi musicali)
Tengo a precisare che non volevo essere irrispettoso nei confronti per i giovani che ascoltano rap o altro... non è colpa loro se è questo quel che propone oggi il mercato musicale...
Va be chiudiamo pure qui il discorso, tanto figurati quante persone avranno letto ciò che ho scritto... se tutto va bene gli unici siete solo tu e Cucamonga... insomma non dovrebbero accadere incidenti diplomatici.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Musicisti da piccoli 10
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 22:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Messaggi: 1152
bobbo ha scritto:
mi arrendo con un discreto 86, grazie a cuca per gli auguri e grazie al boss che per certe considerazioni si rivolge a cuca ( ma di cosa state parlando?), mancanti:
4 - 8 - 9 - 32 - 42 - 48 - 50 - 53 - 57 - 61 - 84 - 88 - 90 - 95
per alcuni ci sono degli aiuti che rimandano a precedenti edizioni, ma io non li ho più


4: cantautrice indonesiana
8: "andiamo a comandare" sigh..
9: grandissimo cantautore canadese morto da un paio d'anni
32: cantautrice americana...sigla del telefilm "joan of arcadia"
42: bocca a forma di sacco.. :grin oppure "pops"
48: velvet
50: rapper italiana mai considerata da me...kiss kiss bang bang
57: suonava insieme a Morgan
61: almamegretta
84: me la ricordo a sanremo cantare "la vita" con interpretazione super-melodrammatica
88: direi..non simpaticissimo e un po' montato :asd "mentre tutto scorre" "meraviglioso" (oh..peraltro alcuni miei amici stravedono eh..)
90: cantautrice ..sanremo 87 -88 ultimo album: epoca
95:pianista nazional-popolare e un pò sopravvalutato..ma mio fratello (che ci ha lavorato insieme) dice che è un bravo ragazzo.."equilibrium"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Musicisti da piccoli 10
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 17:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
per completare manca il 42 ( con questo indizio non lo trovo) e il 53 di cui avevo già chiesto aiuto che non è arrivato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Musicisti da piccoli 10
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 19:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Messaggi: 1152
bobbo ha scritto:
per completare manca il 42 ( con questo indizio non lo trovo) e il 53 di cui avevo già chiesto aiuto che non è arrivato


42: satchmo..... :lol :lol
53: Lemonade and Brownies ( io proprio non me li ricordavo...)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Musicisti da piccoli 10
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 8:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
grazie prof, finalmente archiviato


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010