bobbo ha scritto:
fino a quando avremo tempo per riconsegnare questi mocciosi alle loro famiglie? l'unico che ho riconosciuto al volo ( sentenza) ha pure lasciato questa valle di lacrime
ps, vedo che ogni tanto qualcuno ritorna
tempo? prendetevi tutto il tempo necessario (anche perchè non ho intenzione di postare altri quiz miei per altri 2/3 mesi)
ma la vedo dura, se davvero come sostieni ne hai individuato appena uno...
per consegnare i mocciosi alle famiglie di questo passo ti ci vorranno 3 mesi (se mantieni la media di uno rilasciato al giorno

)
insomma per dimezzare il tempo devi sperare, o, di trovare un team partner all'altezza della situazione, perchè come avrai capito gli attori hollywood principali sono quasi tutti già stati inseriti nei precedenti 11 capitoli! e in questo 12° i Big si contano sulle dita di una mano... con questo non voglio mica dire che il quiz sia impossibile da risolvere.. perchè un vero cinefilo magari riuscirà ad individuarne pure la metà di questi attori diciamo pure, di seconda fascia, oppure...
devi aspettare qualche aiuto da parte mia.. anche se molto probabilmente a questo punto se ne riparlerà dopo le festività di Pasqua, perchè devo lasciarvi pure il tempo per lavorarci un po su da soli.
Comunque, ripeto, questo quiz contiene davvero il meglio del meglio di tutti gli attori esclusi dai precedenti capitoli... lo dimostra proprio il fatto che sei in estrema difficoltà.. ti assicuro che il quiz in origine conteneva foto di vip già mezzi adulti (appunto come Sentenza, che non a caso hai preso) quindi magari più facili da beccare (ti sarebbe piaciuto eh.

) oltre ai già citati 40/50 attori di telenovelas.
bobbo ha scritto:
l'unico che ho riconosciuto al volo ( sentenza) ha pure lasciato questa valle di lacrime
è da quasi trent'anni che Sentenza l'ha lasciata questa valle... il suo antagonista Tuco (anch'esso presente nel quiz) invece è passato a miglior vita da pochi anni.. ma costoro e i loro personaggi continueranno a vivere nei loro film.