Oggi è gio 28 mar 2024, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 18:09 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
homer brosio ha scritto:
Cita:
cavolo non l'avevo proprio riconosciuto.....


Cavolo assatanato com'eri non hai neanche riconosciuto la Caprioglio? :asd

Commenti.
Ero un grande Fan di Jocelyn. eccato che nel revival non sia entrato Caccia al Tesoro con il mitico Brando Quilici.
nota di Merito anche per doppio slalom...
Se Ricky si crogiolava con il 25, non era da meno la ciccia sul fuoco del 6 e del 56...


Orca pupazza è vero.... l'impaprikata mi è sfuggita.... per quanto riguarda il 6 sono pienamente d'accordo con te e il 56 con le sue Ragazze Coccodè spopolava..... ma quello che si vedeva nel 25 in quel periodo era ben altra cosa!! AHAHAHAHAHAH

Terence Hill ha scritto:
rickygol ha scritto:
ok sono a -1 anche io
Terence illuminaci su questo benedetto 62



Mi aspettavo un tuo pensiero sul programma nr 53... era il contenitore per ragazzi che trasmetteva i Thundercats! ;)
Avrei voluto inserire nel quiz anche un altro programma per ragazzi che andava in onda su Italia 7, una specie di bim bum bam che si chiamava Super7, condotto da Carlo Sacchetti e dal pupazzo frittella, non so se te lo ricordi, ma sul web non si è trovato assolutamente nulla di quel programma.


cavolo è vero.... avevo proprio rimosso che i Thundercats venivano trasmessi da loro.... sarà che io aspettavo solamente la loro messa in onda che di tutto il contorno non me ne importata niente!!! ihihihihih
Invece di quest'altro programma che dici non ricordo assolutamente nulla.... ho provato a fare ricerche ma non esce neanche un minimo di immagine :mah


P.S. a me il super mega effetto speciale funziona bene e non intravedo la parola finale fino a quando non termino il quiz :asd

_________________
:bimbo :bimbo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 18:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Grazie a tutti per i complimenti! :8)


Turyo ha scritto:
anche se non ha messo quello che ritengo il programma cult degli anni '80, e personalmente il mio preferito...Mister Fantasy!!! :sisi


ok mi sono segnato anche questo titolo, per un eventuale sequel.
se avete altre segnalazioni mandatemele tramite mp ;)



homer brosio ha scritto:
Se Ricky si crogiolava con il 25, non era da meno la ciccia sul fuoco del 6 e del 56...


Tanto per restare in tema, allo show "non dimenticate lo spazzolino da denti" c'era un giochino finale intitolato 'strip quiz'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 18:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Tanto per restare in tema, allo show "non dimenticate lo spazzolino da denti" c'era un giochino finale intitolato 'strip quiz'

Questo era quello che potevamo 'ufficialmente vedere' a casa con i nostri genitori nelle vicinanze, visto che i primi film hard ce li vedevamo a casa di un nostro amico che a 16 anni aveva già la barba e la voce di Sandro Ciotti e quando andava al video noleggio non gli facevano problemi.... :lol :lol :lol

_________________
Raphus cucullatus forever


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 21:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
rickygol ha scritto:
cavolo è vero.... avevo proprio rimosso che i Thundercats venivano trasmessi da loro.... sarà che io aspettavo solamente la loro messa in onda che di tutto il contorno non me ne importata niente!!!


ma sai che ti dico... può anche darsi che i Thundercats siano andati in replica un'estate intera, con altri cartoni.. inframezzati solamente da pubblicità... per questo motivo non ricordi il contorno.



rickygol ha scritto:
Invece di quest'altro programma che dici non ricordo assolutamente nulla.... ho provato a fare ricerche ma non esce neanche un minimo di immagine :mah


te l'ho detto niente di niente, nemmeno una foto sfuocata.



rickygol ha scritto:
P.S. a me il super mega effetto speciale funziona bene e non intravedo la parola finale fino a quando non termino il quiz :asd


mi scocciava cambiare formula... così, come detto, ho usato questa geniale, o a seconda dei casi insana, scorciatoia. :smokin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 21:19 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Terence Hill ha scritto:
rickygol ha scritto:
cavolo è vero.... avevo proprio rimosso che i Thundercats venivano trasmessi da loro.... sarà che io aspettavo solamente la loro messa in onda che di tutto il contorno non me ne importata niente!!!


ma sai che ti dico... può anche darsi che i Thundercats siano andati in replica un'estate intera, con altri cartoni.. inframezzati solamente da pubblicità... per questo motivo non ricordi il contorno.


Però Terence io mi ricordo benissimo che li guardavo la mattina prima di andare a scuola.... quindi credo proprio che era durante il loro programma! :grin

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 15:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
Messaggi: 2060
Località: Bergamo
che bei ricordi!!!

mancano
2 (nn mi viene in mente il nome del baffo) 13 (dovrebbe essere se io fossi.... ma nada) 29-55 (pensavo a buona domenica) e il 99

grazie

_________________
"Vorrei cantare il canto delle tue mani, giocare con te un eterno gioco proibito, se l'oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all'infinito" Vorrei F.Guccini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
marquez100 ha scritto:
mancano
2 (nn mi viene in mente il nome del baffo) 13 (dovrebbe essere se io fossi.... ma nada) 29-55 (pensavo a buona domenica) e il 99


2 - il baffo si chiama Federico Fazzuoli...
13 - no, lui è Jocelyn ed il titolo del programma è quasi simile ad un format presentato da Gerry Scotti...
29 - lui è Red Ronnie ed il titolo del programma ricorda una famosissima canzone rock...
55 - trasmissione ispirata al programma n° 43, ed andava in onda da Madonna di Campiglio...
99 - non so se l'hai riconosciuta ma lei è Alessia Marcuzzi, qui agli inizi della carriera, ed il programma andava in onda su Tmc...

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 14:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 15 nov 2006
Alle ore: 12:41
Messaggi: 334
Scusatemi ma con alcuni proprio non ci salto fuori!!!
5-12-15-34-76-90-96
e il 70 non capisco proprio come va scritto :-(

Grazie in anticipo per gli aiuti!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 16:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Teto1978 ha scritto:
Scusatemi ma con alcuni proprio non ci salto fuori!!!
5-12-15-34-76-90-96
e il 70 non capisco proprio come va scritto :-(

Grazie in anticipo per gli aiuti!!



5-Vittorio Salvetti fu l'ideatore e conduttore di tutte e 10 le edizioni.
12-trasmissione proposta come alternativa alla nr 44
15-trasmissione che va in onda ad anni alterni, quest'anno condotta da Luca & Paolo
34-Red Ronnie fine anni '80
76-quelli sono i Trettrè, programma estivo inizi anni 90 che sostituiva Striscia la notizia
90-lei è Maria Monsè
96-lui è Luciano De Crescenzo



----

NEWS sulla 2a parte: E' a buon punto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 16:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 15 nov 2006
Alle ore: 12:41
Messaggi: 334
Terence Hill ha scritto:
Teto1978 ha scritto:
Scusatemi ma con alcuni proprio non ci salto fuori!!!
5-12-15-34-76-90-96
e il 70 non capisco proprio come va scritto :-(

Grazie in anticipo per gli aiuti!!



5-Vittorio Salvetti fu l'ideatore e conduttore di tutte e 10 le edizioni.
12-trasmissione proposta come alternativa alla nr 44
15-trasmissione che va in onda ad anni alterni, quest'anno condotta da Luca & Paolo
34-Red Ronnie fine anni '80
76-quelli sono i Trettrè, programma estivo inizi anni 90 che sostituiva Striscia la notizia
90-lei è Maria Monsè
96-lui è Luciano De Crescenzo



----

NEWS sulla 2a parte: E' a buon punto.




Finito!!!!!! Grazie mille!!! :D

Veramente bellissimo!! :grin


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010